Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda..
ho alle spelle 1500 sit ok nn sono moltissimi, ma qualche cifra la possiamo tirare giù...
Ho giocato prevalentemente sit da 5/10 euro il mio ROI è sempre stato intorno al 10/15%..
Da circa un mese ho acquistato Holdem Manager, è ho anche incominciato a spippolare con Wizard, impostando le stat come dice il grande slasa-vb.
Adesso... nn sò se è un caso oppure è varianza, ma nelle ultime 2 settimane ho cambiato i miei range di push, seguendo quello che dice Wizard e magicamente mi ritrovo con un ROI catastrifico -29% negli ultimi 100 sit giocati.(è anche vero che ho fatto 15 sit da 20euro andando ITM il 6,7%) e questo abbassa molto il ROI, cmq però sono in negativo.
Forse i range che Wizard mi dà nn vanno applicati ai giocatori che trovo ai tavoli? Gioco sit da 6 10 e avvolte 20 euro su PartyPoker.
Vi porto degli esempi di situazioni che mi sono capitate,
Zona bolla io SB con 10BB contro BB anche lui 10BB, mi ritrovo con 76off ecco Wizard in questa circostanza mi da push...ok perfetto io push oppo ista cola con AQ e vado fuori X(... ok
altra situazione analoga anzi con oppo su BB con meno chips, spillo Q2sut per Wiz è un push...e io pusho...oppo gira 99 e mi accorcia e vado poi a perdere il sit.... e cosi tanti altri esempi di (suicidi) dove avevo 7/10BB ma esco dal sit perchè push mani marginali ma corrette per Wiz.
cosa ne pensate voi? dovrei forse riadattare i range di push?
un saluto