Passa al forum
problemino sng poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemino sng pokerstars

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
426 Visualizzazioni
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

ciao gioco da circa 1 annetto sng su varie room.com ed ora sono passato a PS ...ora, le prime 2 settimane tutto normale, profitti abbastanza buoni, roi medio ai sit da 3 € 25% , da 1 settimana 80 sng fatti pochissimi a premi , ma il problm non è quello ma che perdo raddoppiando lo stack ai bui bassi e perdendo tutto pushando giustamente icm con bui alti (infatti ho una sfilza di 4° posti persi a causa di push contro bigstack con mani però leggittime). Volevo solo sapere se è capitaato anche a voi e se è una questione di varianza o di sbagli durante il gioco( secondo l'icm i miei erano sempre push esatti) ; premetto che non sono il tipo che crede nelle room rigged. Grazie aspetto suggerimenti.

8 risposte
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

se i ush sono tutti corretti è solo una fase sfortunata di down, 80 sit non sono tanti, quindi ci sta anke di avere un po' di sfortuna

Posta mani dove hai dubbi, e non giocare con poca concentrazione o demotivato.
La chiave per situazioni simili è il BRM.

Tutto nella norma. ;)

alegun Autore della discussione
alegun
PokerStrategist

grazie raga mi avete fatto ritornare la voglia!!!thnx

alegun Autore della discussione
alegun
PokerStrategist

ah giusto per curiosità ... ma per giocare sng turbo và bene la starting hand chart di pokerstrategy o quella è solo per i non turbo? non vorrei che fosse questo a condizionarmi

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Le chart di pokerstrategy per le fasi iniziali vanno bene in linea di massima, manetre quella per la fase push/fold sono solo un anticipazione a quello che devi imparare tramite programmi come sng wizard ed icm trainer..il gioco tra turbo e normal non cambia, l'unica differenza è che si arriva più velocemtne nella fase push/fold.
Comunque l'unica maniera per capire il motivo di un eventuale down è postare piu mani possibili (anche quelle vinte), in particolare molti hanno problemi con la fase intermedia

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo in particolare molti hanno problemi con la fase intermedia

Ehm ehm...presente!!! :D

io una volta ho fatto 12 terzi posti di fila :D (paga i primi 2)