Siamo in un 27 handed il bubble factor è ancora maggiore che nei sit standard però da short siamo messi male e stiamo per entrare nei blind perdendo così quasi tutta la nostra FE il prossimo giro..
ci stanno questi push?
Uploaded with ImageShack.us
Siamo in un 27 handed il bubble factor è ancora maggiore che nei sit standard però da short siamo messi male e stiamo per entrare nei blind perdendo così quasi tutta la nostra FE il prossimo giro..
ci stanno questi push?
Uploaded with ImageShack.us
Nel primo spot non credo che BB possa chiamarti col 28%, praticamente muore se perde il colpo, prova a riguardarlo con un range + verosimile.
Sul secondo ho già più dubbi ma imho ci sta
a me pare un push standard.. aggiusta i range imho, sopratutto del BB, e vedrai che se non è proprio un push poco ci manca
non sono esperto di 27 max e del bubble factor in questi spot, ma anche a me i range avversari paiono larghi per una situazione di bolla...
io farei entrambi i push senza manco pensarci
io farei entrambi fold invece, non sei neppure CO e secondo me questi push sono EV- a meno che quelli che hai dopo abbiano range di call strettissimi
L'originale di Mirkotoscanoio farei entrambi fold invece, non sei neppure CO e secondo me questi push sono EV- a meno che quelli che hai dopo abbiano range di call strettissimi
I range di oppo devono(!!) per forza essere strettissimi, quindi è appunto un push facile in tutte e due le occasioni a mio avviso.
a questi tavoli mi ritrovo spesso in bolla contro player molto looose che chiamano largo anche in bolla sopratutto se sei corto rispetto a loro, magari il call del BB è un po' largo ma direi che con un 20-25% mi chiama soprattutto nel secondo spot dove è molto deep
Non è inusuale vedere dei call con A banana o KJ/KQ a questi tavoli sopratutto dai CL, gli altri con tutte le coppie e AT+ mi chiamano sempre
I regular sono pochi , sono tornei a basso buy in e di solito al final table in bolla trovo un solo giocatore sensato.