Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] push -EV in bolla

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
359 Visualizzazioni

Siamo in un 27 handed il bubble factor è ancora maggiore che nei sit standard però da short siamo messi male e stiamo per entrare nei blind perdendo così quasi tutta la nostra FE il prossimo giro..

ci stanno questi push?

Uploaded with ImageShack.us

7 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Nel primo spot non credo che BB possa chiamarti col 28%, praticamente muore se perde il colpo, prova a riguardarlo con un range + verosimile.
Sul secondo ho già più dubbi ma imho ci sta

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie :D

altri pareri?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

a me pare un push standard.. aggiusta i range imho, sopratutto del BB, e vedrai che se non è proprio un push poco ci manca ;)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

non sono esperto di 27 max e del bubble factor in questi spot, ma anche a me i range avversari paiono larghi per una situazione di bolla...
io farei entrambi i push senza manco pensarci :)

io farei entrambi fold invece, non sei neppure CO e secondo me questi push sono EV- a meno che quelli che hai dopo abbiano range di call strettissimi

L'originale di Mirkotoscanoio farei entrambi fold invece, non sei neppure CO e secondo me questi push sono EV- a meno che quelli che hai dopo abbiano range di call strettissimi

I range di oppo devono(!!) per forza essere strettissimi, quindi è appunto un push facile in tutte e due le occasioni a mio avviso.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

a questi tavoli mi ritrovo spesso in bolla contro player molto looose che chiamano largo anche in bolla sopratutto se sei corto rispetto a loro, magari il call del BB è un po' largo ma direi che con un 20-25% mi chiama soprattutto nel secondo spot dove è molto deep

Non è inusuale vedere dei call con A banana o KJ/KQ a questi tavoli sopratutto dai CL, gli altri con tutte le coppie e AT+ mi chiamano sempre

I regular sono pochi , sono tornei a basso buy in e di solito al final table in bolla trovo un solo giocatore sensato.