ciao gente, nei prossimi video vorrei fare qualche review di sit giocati da voi, er chi fosse interessato mi mandi le HH di un paio di sit indicando anche room e buyin e qualche info sugli oppi al tavolo (basta sapere chi sono i reg lag o nitty e i fish)
sì sì no problem tanto sara' un video credo argento quindi eviterei magari solo i 50 cent buyin perchè sarebbe troppo troppo basico ma anche da 1€ van bene
indilson mandami le hh via skype asap, se no non faccio in tempo a usarle per questo video e devo rimandare al prossimo
L'originale di flushflush
indilson mandami le hh via skype asap, se no non faccio in tempo a usarle per questo video e devo rimandare al prossimo![]()
Fatto, ora sarò lo zimbello della community!
Il lato positivo è che magari metterò definitivamente da parte alcuni errori che fanno parte del mio modo di giocare.
Comunque già da oggi ho ripreso lo studio dell'ICM, meglio non perdere tempo.
Grazie per l'opportunità e buon lavoro
L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
Cavol,ho visto in ritardo ... posso?
Ciao, penso il video sia già in produzione. In ogni caso questi video sono periodici, quindi frequentando il forum sicuramente ti imbatterai in altre richieste di HH da parte dei coach :).
edito: è una serie di piu' video (un sit a video) e quindi c'è spazio per piu' utenti
se sono fullring sì
aggiungimi su skype per mandarmi le HH se vuoi
basta un sit e qualche info sui giocatori al tavolo