Sentite secondo voi quando si puo dire di aver battuto un livello? Non volevo creare un altra discussione per cui mi sono appoggiato a questa, visto l'argomento simile.
L'originale di AnnaKournikova68
Dici?Quindi, che ne so, PaneMalato che sui primi 15K giochi teneva roi 21-22% sui 2€ non è umano?
Comunque non avevo letto che era per i turbo... si effettivamente tenere roi 20% in quel caso è difficilotto.
Chiaro che ai Normal è possibile, nessuno ha mai detto il contrario. Il discorso che mi pare non tutti nel thread abbiano colto, è che ai Turbo, salvo casi unici (tipo quello citato da memphis84, anche se mi piacerebbe vedere lo sharkscope filtrato a dovere da chi è abbonato), nei Turbo è davvero ottimo (specialmente con la rake italiania) viaggiare sul 10%.
L'originale di aked90
Sentite secondo voi quando si puo dire di aver battuto un livello? Non volevo creare un altra discussione per cui mi sono appoggiato a questa, visto l'argomento simile.
Mah, a mio (personale) giudizio non è un'informazione essenziale. Penso comunque dopo 1.5k SnG lo si possa già capire, oltre che dai risultati, anche dalle proprie sensazioni durante il gioco.
Tendenzialmente mi preoccuperei prima di fare level up appena il BR e la sicurezza nel mio gioco me lo consentono. Con la stessa disciplina starei attento a fare level down, ovviamente.
Non ho mai sentito nessuno che possa tenere un roi simile nei sit&go turbo hu, a maggior ragione multitablando. Io ho un campione basso visto che ho iniziato da poco i sit&go hu ma per quello che ho visto tablando spinto un 3%di roi è già un ottimo risultato.
Poi se guardiamo tutti i grinder di sit&go hu italiani i valori non superano mai il 5%.
L'originale di gabrycuni
Non ho mai sentito nessuno che possa tenere un roi simile nei sit&go turbo hu, a maggior ragione multitablando. Io ho un campione basso visto che ho iniziato da poco i sit&go hu ma per quello che ho visto tablando spinto un 3%di roi è già un ottimo risultato.
Poi se guardiamo tutti i grinder di sit&go hu italiani i valori non superano mai il 5%.
![]()
Non superano il 5% perchè giocano HU da 100+€ e ,ultitablano infinito...
COntrolla il grafico di rikikaka su ps.it che gioca 20-30€ e lui ha roi 12-13% ai turbo multitablando 2-3x
inanzi tutto lui ha l'8% ai sit turbo da venti visto che ha una win rate del 60%(chè è già altissima).se guardi su skark lo puoi vedere.
non so quanto tabli questo reg che comunque sicuramente è un top player del livello per quanto riguarda i 20€.
se parliamo di 30+ 5% è un risultato altissimo
L'originale di gabrycuni
inanzi tutto lui ha l'8% ai sit turbo da venti visto che ha una win rate del 60%(chè è già altissima).se guardi su skark lo puoi vedere.
non so quanto tabli questo reg che comunque sicuramente è un top player del livello per quanto riguarda i 20€.
se parliamo di 30+ 5% è un risultato altissimo
Come volevasi dimostrare. Bastava filtrare Sharkscope per avere informazioni reali e non interpretate a casaccio :p!
il 30% di Roi negli HU lo puoi tenere se fai gli Shootout,allora lì si che il Roi sale

Ma sto grafico rappresenta 150 sit giocati... Un campione troppo basso per tirare le somme