Un saluto a tutti gli amici del forum. Sono un grande appassionato di sit 'n go full table e ultimamente sto ottenendo ottimi risultati in questa specialità, arrivando circa due volte a premi su quattro tavoli giocati. Mi sono reso conto però, di avere una grave lacuna che mi appresto a spiegarvi. Io gioco i sit a velocità regolare, con aumento dei blind ogni 10 minuti . Quindi, quasi tutte le volte, si arriva alla fase heads up, con 20-30 big blind disponibili. Ed è qua che arrivano i dolori, dato che li perdo quasi tutti!!! Tralasciando il capitale di 10 big blind, che prevede la fase push o fold e quella più o meno la conosco, che consigli mi date per giocare al meglio con un capitale effettivo di 20-30 big blind, nella fase finale? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere
Notifiche
Cancella tutti
Tornei Sit and Go
4
Utenti
0
Reazioni
274
Visualizzazioni
3 risposte
Ciao bet..
come dice mywave se hai uno stack grande la fase HU deve essere giocata in maniera quasi identica ad un HU, ci sono ottimi video fatti dal coach Alessandro che possono aiutart..
inoltre se diventi argento ce ne è uno argento in cui parla proprio dei rannge da usare per i raise, i reraise ed i call
comincia a pushare anche un po' prima dei 10 BB, io già con 12-13 BB ci do dentro!