Passa al forum
Scovare i miei leak...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Scovare i miei leak per migliorarmi

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
449 Visualizzazioni
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Ciao a tutti amici della community.

Apro un post forse un pò banale lo so..ma era un idea ke avevo già da qualke tempo e finkè non mi "toglievo lo sfizio" non dormivo bene la notte. :D

Come da titolo kiedo ai guru e a tutti gli strateghi dei consigli su come studiare ed approfondire lo studio post sessione.
Più nel dettaglio vorrei scovare i leak nelle mie giocate, per poter progredire come giocatore.

Spesso guardo l'andamento dei sit (da HM) ma nn riesco a capire se e cosa sbaglio.

Gioco i normal 0.50€(salvo qualke escursione peccaminosa :P) e penso(o meglio spero :P) di aver molta edge sui miei avversari solo ke qst nn si traduce in un buon profitto al ke mi sn kiesto se nn ci fosse un qualke leak ke nn riesco a "scovare"!

Qualke consiglio??

Grazie a tutti x l'attenzione :D

7 risposte

Guarda più video possibile ai microlimiti, impara leggendo articoli, confrontati con gli altri giocatori, posta mani nelle sezioni d'esempio e soprattutto giocando una strategia tight ABC!

Zovia84 Autore della discussione
Zovia84
PokerStrategist

Grazie per la risposta Shujee :)

Si guarda..credimi quando ti dico ke guardo (e riguardo) un infinità di video....e nn solo quei (poki ;() ke trovo su strategy ma anke quelli su altri siti(moooolto fornita la community di stars ^^).

Gli articoli li leggo spesso...me li sn pure stampati per averli sempre a portata di mano e leggerli dappertutto :P

Mi manca qualcosina sul postare le mani dubbie sul forum...ma per poco tempo o per pigrizia a volte evito di postare delle mani....anke xkè spesso nn ho dubbi sulle mie giocate.
E' proprio x questo ke credo di aver quelke leak...spesso mi sento troppo sicuro sulle mie giocate e/o magari nn riesco bene a giocare contro i vari tipi di oppi....boh....

Vorrei fare qualke coaching solo ke, aimè, nn riesco proprio a liberarmi per seguirli...e anke fare dei coaching privati per i microlimiti nn mi sembra il caso(anke perchè i soldini sn poki :P)

Vorrei migliorarmi nello studio post sessione, anke xkè con l'ausilio di hold'em manager è semplice....solo ke vorrei fare uno studio un pò avanzato ecco :)

ilpasticcio
Iscritto: 08.01.2010
PokerStrategist

Mi e' venuto il mal di testa..... Ma quante k usi!!! ?( :D

Zovia84
PokerStrategist

L'originale di ilpasticcioMi e' venuto il mal di testa..... Ma quante k usi!!! ?( :D

ahahhahah.....anke quella è una leak ...ahahahahah

....il passaggio allo slang giovanile mi ha incasinato l'esistenza :D :D :D

orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

Mi manca qualcosina sul postare le mani dubbie sul forum...ma per poco tempo o per pigrizia a volte evito di postare delle mani....anke xkè spesso nn ho dubbi sulle mie giocate.
E' proprio x questo ke credo di aver quelke leak...spesso mi sento troppo sicuro sulle mie giocate e/o magari nn riesco bene a giocare contro i vari tipi di oppi....boh....

Proprio questo è un leak...si migliora molto postando mani e commentandole con coach e community. A me è servito tantissimo :)

dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

I sit micro limiti sono la palestra per imparare la matematica del gioco e farsi le ossa...chiaramente gioco ABC, solo sit microlimiti, misso sicuramente spot +ev nel lungo periodo e possiedo notevoli leak (sono in questa scuola apposta! :D). Nonostante ciò sto tenendo un roi 36% dopo 400 sit con l' unica pecca che non posso postare mani (people's) per cui approfitto di tutti voi che lo fate e ringraziandovi perchè mi aiutate a imparare e migliorare... :)

Zovia84
PokerStrategist

L'originale di orcoboiaProprio questo è un leak...si migliora molto postando mani e commentandole con coach e community. A me è servito tantissimo :)

Hai assolutamente ragione.....il tempo è poco....ma cerkerò di esser + attivo in community ;)

L'originale di dreamusicI sit micro limiti sono la palestra per imparare la matematica del gioco e farsi le ossa...chiaramente gioco ABC, solo sit microlimiti, misso sicuramente spot +ev nel lungo periodo e possiedo notevoli leak (sono in questa scuola apposta! :D). Nonostante ciò sto tenendo un roi 36% dopo 400 sit con l' unica pecca che non posso postare mani (people's) per cui approfitto di tutti voi che lo fate e ringraziandovi perchè mi aiutate a imparare e migliorare... :)

Hai assolutamente ragione....i micro sn davvero una massacrante palestra :D

In ogni caso GG e GL :)