Passa al forum
Sezione Strategia S...

Notifiche
Cancella tutti

Sezione Strategia Spin and Go

4 Post
3 Utenti
2 Reazioni
1,797 Visualizzazioni
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

In occasione di questa quarantena volevo provare a grindareun po gli spin and go ( quelli 3-handed con la lotteria iniziale per il premio finlae) e ho cercato senza risultato nella sezione strategia del forum una parte teorica specifica per questo tipo di tornei.

Forse non ho guardato bene e già c'è ( e sarei grato se qualcuno potesse linkarmela) o non esiste affatto? Oppure si tratta di spprofondire la parte teorica sit and go quando il gioco rimane 3-handed o cosa?

Grazie in anticipo a chi saprà indirizzarmi a delle prime letture/video cha possano darmi una infarinata generale per iniziale a giocare i microlimiti di tale format.

Rispondi
Citazione
3 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Ciao e ben tornato :f_thumbsup:
Purtroppo e' da tempo che strategia e video Italiani non vengono aggiornati per la nuova politica della sede centrale che ha iniziato a tagliare su tutti i fronti con il mutarsi del movimento del poker online.

Fino a poco tempo fa' c'era Spin Legends anche se era un qualcosa ristretto a pochi aspiranti ed e' finito anche questo.

Ho trovato questa infarinatura generale sul forum inglese che puoi leggere applicando il traduttore automatico.

Rispondi
Citazione
magatt Autore della discussione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'inglese non è un problema ( almeno i testi ...sugli audio dipende), grazie ad emtrambi per le celeri risposte.

Rispondi
Citazione