Passa al forum
Sng 15 players Aj p...

Notifiche
Cancella tutti

Sng 15 players Aj push o call da sb?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
437 Visualizzazioni
Trisdi7
Iscritto: 01.04.2012
PokerStrategist

Ragazzi posto questa mano per capire penso di aver sbagliato a mandare tutto comunque vi descrivo la mano
Sng 15 players 5 x tav
utg 2410
Botton (Oppo) 6660
SB (iO) 1010
BB 2750
I bui sono 75 150 Oppo limpa e io pusho la questione è che sapevo che poteva callarmi visto che per me lui è un loose aggressive donk se mi consentite.
Chiama con 59 suited FLOP 559 ero già fuori.
Ho sbagliato a pushare poi vi ricordo che il torneo è da 50 centesimi quindi.
Attendo risposte

edit by dalborgo: sistemata un po' :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
5 risposte
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

La colpa è tua, trasformi oppo in eroe, per forza vince lui. Scusa, è solo per non fare confusione, Hero siamo noi.

Probabile abbia solo limpato per chiamare te ma foldare al push di BB, io non ci vedo niente di sbagliato nel tuo push, ma perchè dici di essere già fuori al flop?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Giocata perfertta Trisdi7. Anche se sai che ti chiama con tutto il range di limp (= call pre flop).

Prova a metterti nell'ipotetica situazione che lui fosse andato allin diretto. Con AJ avresti chiamato? Credo che l'avresti fatto e giustamente. Sei già a premio ed hai una mano davanti al suo range.

Rispondi
Citazione
Trisdi7 Autore della discussione
Trisdi7
Iscritto: 01.04.2012
PokerStrategist

Non eravamo a premio eravamo in 9 su 2 tavoli praticamente lui chiude full al flop!anche se la discussione è prima dato che l'ho visto chiamare con q7 un all in di uno stack elevato quindi stile bingo. Dovevo limpare li e con un fattore m di 4 pushare nelle mani successive? cosa ne pensate?

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Una ragione in più per pushare, se fosse stato FT c'era eventualmente da pensare di evitare il bigstack e giocarsela con gli altri due, in 9 è no brain. Poi visto con cosa chiama e in generale essendo un 50 cents, io pusho comunque.

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

giusto mandare all in con aj sei anche corto con 1k PER QUANTO RIGUARDA.... sei stato sfortunato con 59 suited non dovrebbe mai chiamarti,comunque colpo giocato bene ma sfortunato

Rispondi
Citazione