L'originale di IlBruttoAnatroccolo
Ciao, provo a rispondere anche se non posso esserti di trande aiuto perchè non li gioco più da quando non ci sono le classifiche....se pensi di mixare con i 50cent all'inizio e appena il broll è più solido li sostituisci con i 3, secondo me non dovresti avere problemi, così eviti anche di giocare una sola tipologia nel primo periodo e questo aiuta il tabling, il livello è praticamente identico...quanti pensi di tablare?
Sulle altre piattaforme posso esserti d'aiuto, su ipoker vanno frte i 15max e dal 31 agosto ritornano le classifiche e con loro il traffico (che per questo format è discreto), inoltre per coe sono strutturate le classifiche per far più punti dovresti giocare i 2euro, che dovrebbero essere in piena linea di bankrollmanagment in base alle tue possibilità...il pro più grande oltre al fatto che sono tutti fish è che le classifiche sono cappate, con 30 sit entri quindi se non multitabli eccessivo (io faccio 6/8x) puoi essere molto focus e fare profitto ai tavoli oltre che classifiche e rb...i contro sono che sono 5max quindi se vieni dai 27 che sono 9max dovresti rivedere un po i tuoi range, se vuoi ne possiamo parlare:) il mio consiglio è cmq quello di fare un mix tra le room, se il tuo main sono 27max giocali perchè fai profitto e ti diverti, ma prova a fare un paio di sessioni su ipoker per vedere come ti trovi...
Pokerclub da quello che so è messa bene, ma non giocandoci è meglio sapere pareri altrui:D
Grazie mille per la risposta !
Aaalloora io ora come ora tablerei x 10-12, poi pian piano salirei anche a x20 che era il mio standard le ultime settimane che ho grindato..
Per il traffico su stars penso tu abbia ragione, cioè oggi ho aperto un pò la lobby e ho visto che sit ne partono tranquillamente...cioè sicuramente meno di prima però nelle ore di punta il traffico c'è...soprattutto mixandoli non dovrebbero esserci problemi !
Per quanto riguarda altre room, iPoker la disprezzo abbastanza sia come grafica che non solo, e il 5max non mi convince tanto sinceramente...Pokerclub mi ha sempre incuriosito, darò un'occhiata al traffico e alle classifiche sit / promozioni annesse !
Se hai altri consigli da darmi io son qui e son tutto orecchie grazie ancora