Passa al forum
SnG 27 man 1-3 euro...

Notifiche
Cancella tutti

SnG 27 man 1-3 euro Stars

5 Post
4 Utenti
1 Reazioni
1,651 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010
Poker Player

Ciao a tutti, è da molto che non posto per una serie di problemi / impegni .
Ho abbandonato da diversi mesi il poker online e ora che mi sto riassestando ho seria intenzione di riprendere dal basso.

Ho grindato per diversi mesi sit 27man con buoni risultati e vorrei riprendere.
Vorrei sapere però da chi bazzica su stars com'è il traffico, perchè ho visto che han tolto le leaderboard e ho il timore che questa cosa possa aver dimezzato il traffico...è così o si possono ancora grindare tranquillamente?
Io vorrei partire con quelli a 1 euro per poi mixare 1-3 e così via...

Se qualcuno sa dirmi qualcosa mi sarebbe di grande aiuto, accetto anche consigli riguardo al grindare sit multi table su altre piattaforme (qualora ce ne fossero di decenti)

Rispondi
Citazione
4 risposte

Ciao, provo a rispondere anche se non posso esserti di trande aiuto perchè non li gioco più da quando non ci sono le classifiche....se pensi di mixare con i 50cent all'inizio e appena il broll è più solido li sostituisci con i 3, secondo me non dovresti avere problemi, così eviti anche di giocare una sola tipologia nel primo periodo e questo aiuta il tabling, il livello è praticamente identico...quanti pensi di tablare?

Sulle altre piattaforme posso esserti d'aiuto, su ipoker vanno frte i 15max e dal 31 agosto ritornano le classifiche e con loro il traffico (che per questo format è discreto), inoltre per coe sono strutturate le classifiche per far più punti dovresti giocare i 2euro, che dovrebbero essere in piena linea di bankrollmanagment in base alle tue possibilità...il pro più grande oltre al fatto che sono tutti fish è che le classifiche sono cappate, con 30 sit entri quindi se non multitabli eccessivo (io faccio 6/8x) puoi essere molto focus e fare profitto ai tavoli oltre che classifiche e rb...i contro sono che sono 5max quindi se vieni dai 27 che sono 9max dovresti rivedere un po i tuoi range, se vuoi ne possiamo parlare:) il mio consiglio è cmq quello di fare un mix tra le room, se il tuo main sono 27max giocali perchè fai profitto e ti diverti, ma prova a fare un paio di sessioni su ipoker per vedere come ti trovi...

Pokerclub da quello che so è messa bene, ma non giocandoci è meglio sapere pareri altrui:D

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

nonostante che hanno tolto le classifiche i 27man almeno per i micro dai 0.5 ai 3 e anche i 5 euro vanno abbastanza bene è calato un po il traffico soprattutto dai 5 + per il resto sono grindabili , ci sono ancora reg che li grindano e abbastanza fish .

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010
Poker Player

L'originale di IlBruttoAnatroccolo
Ciao, provo a rispondere anche se non posso esserti di trande aiuto perchè non li gioco più da quando non ci sono le classifiche....se pensi di mixare con i 50cent all'inizio e appena il broll è più solido li sostituisci con i 3, secondo me non dovresti avere problemi, così eviti anche di giocare una sola tipologia nel primo periodo e questo aiuta il tabling, il livello è praticamente identico...quanti pensi di tablare?

Sulle altre piattaforme posso esserti d'aiuto, su ipoker vanno frte i 15max e dal 31 agosto ritornano le classifiche e con loro il traffico (che per questo format è discreto), inoltre per coe sono strutturate le classifiche per far più punti dovresti giocare i 2euro, che dovrebbero essere in piena linea di bankrollmanagment in base alle tue possibilità...il pro più grande oltre al fatto che sono tutti fish è che le classifiche sono cappate, con 30 sit entri quindi se non multitabli eccessivo (io faccio 6/8x) puoi essere molto focus e fare profitto ai tavoli oltre che classifiche e rb...i contro sono che sono 5max quindi se vieni dai 27 che sono 9max dovresti rivedere un po i tuoi range, se vuoi ne possiamo parlare:) il mio consiglio è cmq quello di fare un mix tra le room, se il tuo main sono 27max giocali perchè fai profitto e ti diverti, ma prova a fare un paio di sessioni su ipoker per vedere come ti trovi...

Pokerclub da quello che so è messa bene, ma non giocandoci è meglio sapere pareri altrui:D

Grazie mille per la risposta !
Aaalloora io ora come ora tablerei x 10-12, poi pian piano salirei anche a x20 che era il mio standard le ultime settimane che ho grindato..
Per il traffico su stars penso tu abbia ragione, cioè oggi ho aperto un pò la lobby e ho visto che sit ne partono tranquillamente...cioè sicuramente meno di prima però nelle ore di punta il traffico c'è...soprattutto mixandoli non dovrebbero esserci problemi !
Per quanto riguarda altre room, iPoker la disprezzo abbastanza sia come grafica che non solo, e il 5max non mi convince tanto sinceramente...Pokerclub mi ha sempre incuriosito, darò un'occhiata al traffico e alle classifiche sit / promozioni annesse !

Se hai altri consigli da darmi io son qui e son tutto orecchie grazie ancora

Rispondi
Citazione
fisssh007
Iscritto: 10.10.2010
PokerStrategist

Ciao LaBronDave..li stai ancora giocando i 27 turbo?

Rispondi
Citazione