https://www.boomplayer.com/29803500_35534D8F04
Potevo solo chiamare pre e poi foldare postflop ?
a volte fanno queste mini 3 bet a caso, raramente con mani forti QQ+ ma tendo sempre a repushare come hai fatto te.
Io avrei open pushato, ma vabbè è un cooler vs fish, prendi una nota e vai con il prossimo spin:f_thumbsup:
L'originale di Kdfumo
Io avrei open pushato, ma vabbè è un cooler vs fish, prendi una nota e vai con il prossimo spin:f_thumbsup:
SI può fare, ma siete troppo deep per pushare AQs, gioca troppo bene verso il range di call degli avversari e inoltre sei in posizione.
Per ora seguo le tabelle silver di Spinlegends alla lettera, per questo dico open push
Ok, ma se mi fossi limitata a chiamare la sua tribet? Se lui avesse checkato postflop io avrei checkato dietro e al suo eventuale rilancio turn( che a questo punto penso avrebbe fatto con un tris) avrei foldato e avrei ancora potuto salvarmi. Non siete d'accordo? Troppo cauta?
Nello scenario che descrivi sicuramente ti saresti salvata. Ma a livello di gioco ottimale la tua giocata é +EV e vorresti sempre essere in questa situazione in quanto sul lungo periodo vinceresti.
L'hai giocata come si deve.
Prendi nota e spera di rincontrare spesso il bingaiolo
Grazie mille a tutti e tre. E' già segnato naturalmente, meno male che era solo un x2.
L'originale di tropicana1
Grazie mille a tutti e tre. E' già segnato naturalmente, meno male che era solo un x2.
Mi sarebbe piaciuto visualizzare le sue stat, ti devi fare il tracker altrimenti parti svantaggiata a questi livelli,
Pokertracker sembra piu' professionale, ma holdem è piu' semplice, tuttavia hm2 passerà a hm3, e quindi sarà datato, poi hm2 è incompatibile con alcune room, crea problemini su questo!!! quindi se ti facessi poketracker4 small stakes avresti piu' info in merito.
Hm2 ce l'ho, ma per gli spin disattivo l'hud per diversi motivi.
Un po' perché me lo dovrei fare da 0 e non so niente delle stats che servono in uno spin e non ho voglia di sbattermi🤦♂️, un po' perché mi piace avere lo schermo pulito e un po' perché ho provato ad usarlo ma vedo che non mi capitano quasi mai gli stessi giocatori quindi non raccolgo molte info. Ma soprattutto in diversi video di Spinlegends i coach dicono che a questi livelli così bassi ti devi concentrare sul tuo gioco e a imparare bene, l'utilizzo dell'hud verrà poi(sto parafrasando).
Però utilizzo hm2 per farmi la review delle mani e ogni tanto durante la settimana controllo quanti ne ho fatti e robbie così '!
L'originale di Kdfumo
👍
Io giusto per visualizare le mani già giocate ho l'hud ma effettivamente per gli spin serve a poco se non è fatto come si deve. Ho visto che ci sono dei video in inglese sull'argomento ma un pò datati.
Penso invece che potrebbe essere utile starshelper.
Anche lui però ha bisogno di essere settato nel modo corretto.
Per la mano.
di tropicana be ne abbiamo tutti secchi pieni di quelle avanti un altro.
L'originale di Kdfumo
Hm2 ce l'ho, ma per gli spin disattivo l'hud per diversi motivi.
Un po' perché me lo dovrei fare da 0 e non so niente delle stats che servono in uno spin e non ho voglia di sbattermi🤦♂️, un po' perché mi piace avere lo schermo pulito e un po' perché ho provato ad usarlo ma vedo che non mi capitano quasi mai gli stessi giocatori quindi non raccolgo molte info. Ma soprattutto in diversi video di Spinlegends i coach dicono che a questi livelli così bassi ti devi concentrare sul tuo gioco e a imparare bene, l'utilizzo dell'hud verrà poi(sto parafrasando).
Però utilizzo hm2 per farmi la review delle mani e ogni tanto durante la settimana controllo quanti ne ho fatti e robbie così '!![]()
Ora mi sta creando problemi hm2 e francamente mi sta veramente seccando ... con hm3 non mi funziona l'hud, con il hm2 si ma mi va a scatti
rfi, fold to steal , cbet , flop turn , post aggressivity, comuqnue le frequenze di steal etc...
Cmq il software di stars è cosi ottimizzato che hm2 fa fatica a seguire gli aggiornamenti e va in refresh, pokertracker manco carica l'hud con gli spin !
Si infatti l'hud lo usi a livello amatoriale vs fisher e non vs regular ah ah ...
Bro cmq scusa, visualizzando la notifica dal telefono ho pensato che dicessi a me e non mi son reso conto che era per Tropicana
L'originale di Kdfumo
info. Ma soprattutto in diversi video di Spinlegends i coach dicono che a questi livelli così bassi ti devi concentrare sul tuo gioco e a imparare bene, l'utilizzo dell'hud verrà poi(sto parafrasando).
Però utilizzo hm2 per farmi la review delle mani e ogni tanto durante la settimana controllo quanti ne ho fatti e robbie così '!![]()
Ok, aggiornamento Hm2, funziona correttamente con Hm2, il mio hud era corrotto ed ho dovuto ripristinare alla versione di fabbrica ( bè modificare l'hud di default forse avrà influito )
L'hud serve principalmente per gli amatori come strumento contro i fisher, mentre contro i reg è piu' difficile, perchè giocano polarizzato, cmq per tenere sotto occhio Hand, nickname , aggf, BB non è male come mezzo di verifica ... infatti alcuni stat potrebbero farti cambiare linea e andare piu' in difesa o viceversa
Quale il livello di gioco ai 2€ e 5€? io faro' un rodaggio di 1000-1500 spin eppoi quando avro' capito il giochino passero' a questi livelli... la stessa cosa mi è successa con i Blast, dove alla fine ho scoperto la strategia vincente e ridotto i margini di perdita e massimizzato le vincite,