Passa al forum
Sponsorizziamo i SI...

Notifiche
Cancella tutti

Sponsorizziamo i SIT!!!!

6 Post
6 Utenti
2 Reazioni
1,042 Visualizzazioni
ilbancario
Iscritto: 12.11.2014
Oldschool Grinder

Chiedo a tutti gli appassionati di questa specialità un piccolo sforzo x diffonderla e sponsorizzarla come merita...impegnamoci tutti a parlarne con altri amanti del poker o con possibili nuovi player!!!
Io non ho una grande esperienza nel poker ok...premetto che non sono nessuno. Ho circa 16000 SIT 4000 mtt e 3/400mila mani di cash alle spalle e dalla mia breve vita pokeristica per adesso ho tratto le seguenti conclusioni:
- i SIT sono la specialità più veloce, divertente e meno stressante che ci sia
- sono , a mio avviso, anche i più proficui ( ovviamente parlo per limit bassi 3/5 euro)
- non c'è bisogno di Hud supersonici o di studi interminabili x fare un po' di profit
- si multatablano con relativa facilità e si genera tanta rake
Etc....

Mi piacerebbe che in questo post ognuno inserisse un buon motivo per giocare i SIT (da 6,9,15, 27, 45) e lo mettesse a fattor comune!!!

Ciao a tutti!!

Rispondi
Citazione
5 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Un buon motivo per giocare i sit è che appena ne perdi uno ne puoi aprire subito un altro.

Rispondi
Citazione

Bravo!!! Questo è lo spirito giusto !!

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Stamattina ho fatto "un salto" sulla lobby di stars ed ho fatto partire qualche 27men 0.5/1/3 senza HUD ...ed ho avuto una buona impressione, anche vedendo la lobby adesso vedo che almeno fino ai 5€ startano abbondanti, ed qualche 10€ in giro (quattro adesso)... c'è qualcuno che li massa?

Poiche per una o due settimane avrò un po' di tempo libero a partire da lunedì, pensavo di approfittare del bonus reload disponibile fino a domenica... la mia idea sarebbe di versare 200€ (che sommati ai 200€ che già ho fanno 400€) e partire all'assalto dei 3€.

Rispondi
Citazione
YoungVeteran
Iscritto: 07.03.2013
PokerStrategist

ciao, io gioco i 0.50,al momento ed il traffico è eccellente, e guardando un pò la lobby credo sia lo stesso anche per i 3

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

L'originale di navigator7709
Stamattina ho fatto "un salto" sulla lobby di stars ed ho fatto partire qualche 27men 0.5/1/3 senza HUD ...ed ho avuto una buona impressione, anche vedendo la lobby adesso vedo che almeno fino ai 5€ startano abbondanti, ed qualche 10€ in giro (quattro adesso)... c'è qualcuno che li massa?

Poiche per una o due settimane avrò un po' di tempo libero a partire da lunedì, pensavo di approfittare del bonus reload disponibile fino a domenica... la mia idea sarebbe di versare 200€ (che sommati ai 200€ che già ho fanno 400€) e partire all'assalto dei 3€.

Tranquillo Mario, di traffico ce ne è abbastanza.
Io li gioco per divertimento ogni tanto e ad inizio sessione starto due livelli in modo da far partire piu' velocemente un buon numero di tavoli e poi continuo con un solo buy in.

Rispondi
Citazione