per ottenere valore da questi random player e' necessario fare una valutazione,si centrera' il flop 1 su tre con AK,AQ,AJ...quindi rilanciare a buy bassi con queste carte non sapendo cosa e chi si ha difronte e' un azzardo quindi va evitato.Si dovra' giocare monster rilanciando e portando al flop diversi giocatori e in caso di un board che ci favorisca spingeremo il piu possibile,se invece dovesse essere un board pericoloso,ipotesi con kk esce un A dovremo testare con una cbet gli oppo e se faranno azione ci appoggeremo in ceck o fold.Aumentando di buy invece dovremo aprire il nostro range inserendo le mani premium e facendo leva sul range di limp che molti random hanno e spingere gia con 13-16 BB in all in,questo per dare valore alle nostre mani,in quanto un oppo random limpa per un 35-40% forse qualcosa meno di mani togliendo premium e monster con le quali rilancerebbe,ottengo un 25-30% con cui io tendo a scontrarmi in caso di call dopo un raise all in e con cui sarei comunque avanti dal 60 al 65%.Secondo me sostituiendo il raise con un raise all in potremo nel lungo periodo puntare ad arrivare con stack molto alti in fase bolla e puntare a vincere il torneo contro random player...questa e' una teoria che pensando io con mio fratello,siamo arrivati a formulare dopo vari tornei giocati a limiti piu alti con giocatori sensati.Tenendo conto che qui bisogna massimizzare le mani per ottenere valore,un raise da 2,5x o 4x e' rischioso dato che entrano con talmente tante mani che decifrare chi si ha davanti e' quasi impossibile dato che si hanno poche letture,avendo una mano che comunque e' avanti nel range e' possibile mirare,in caso di alte probabilita' di successo,direttamente al primo posto e acquisire un immagine rock al tavolo.Se qualcuno puo' correggere questa mia affermazxione e darmi altri spunti sono sempre ben accetti.