Secondo voi quando bisogna essere rollati per uno come me che gioca 20 tornei circa al giorno? 9Max Turbo!
Ci dovresti dire anche il livello, il ROI atteso che hai/dovresti avere, e quanto multitabli (anche se ne giochi 20 al giorno, più multitabli più il tuo gioco si discosta dal tua A-game, per cui un conto e se ne fai 20 insieme, un altro se tabli 4/5x, magari affiancati).
In linea di massima, ai microlimiti fino ai 3€, se multitabli intorno a 4x/6x, dovrebbero bastare 80x (ROI atteso maggiore del 10%), dai 5€/10€ (ROI tra il 5% ed il 10%) passerei a 120x (io però ho una gestione conseravtiva del BR quando le cifre iniziano ad essere paragonabili a quelle di uno stipendio medio, per cui usavo 120x ai normal, ai turbo avrei usato 150x).
Come già detto la gestione del BR è una cosa molto personale e varia, la mia, è una tabella che si basa su una sicurezza abbastanza "comune", se seguita correttamente può dare i suoi frutti, perchè grazie ai vari cash out, si accumula un esperienza tale, da sentirsi sicuri anche rollati 150x, in un qualsiasi livello...(si spera che un cash out per fare un coaching lo abbiamo fatto) questo non lo dico solo io ma anche un certo paolo luini....
Invece per quanto riguarda i cash out ai primi livelli quella era una cosa prettamente matematica, e se pur volessimo utilizzarli ci potremmo comprare libri per migliorare il nostro poker, oppure semplicemente NON prelevarli.....tutto imho....
L'originale di navigator7709Ci dovresti dire anche il livello, il ROI atteso che hai/dovresti avere, e quanto multitabli (anche se ne giochi 20 al giorno, più multitabli più il tuo gioco si discosta dal tua A-game, per cui un conto e se ne fai 20 insieme, un altro se tabli 4/5x, magari affiancati).
In linea di massima, ai microlimiti fino ai 3€, se multitabli intorno a 4x/6x, dovrebbero bastare 80x (ROI atteso maggiore del 10%), dai 5€/10€ (ROI tra il 5% ed il 10%) passerei a 120x (io però ho una gestione conseravtiva del BR quando le cifre iniziano ad essere paragonabili a quelle di uno stipendio medio, per cui usavo 120x ai normal, ai turbo avrei usato 150x).
Faccio 2 sessioni giornaliere di 10 sit, gioco 7X (tavoli sovrapposti) e aggiungo man mano i tavoli per mantenere i 7 tavoli aperti fino ad arrivare ad aver giocato 10 tornei!
Attualmente viaggio con un Roi del 10% dopo un duro downswing di quasi 100 buy in, infatti subito dopo il down ero sceso ad un roi del 6%, cmq credo di oscillare con Roi che va tra gli 11/12% almeno ipotizzo anche se dall'11 Febbraio sto viaggiando con un Roi del 37% ♠_cool: ) :)... Per ora sto giocando i sit da 1€ ma sto per fare level up ai 3€
Io x esempio x ora multitablo 4x (2 da 1 euro e 2 da 3 euro) ed ho un bankroll di 220, potrei aumentare quelli da 3 euro?? grazie e bel lavoro
Non so come si posta, te li scrivo
tornei giocati 916
guadagno medio 0
stake medio 1 E
roi 8%
totale guadagno 156 E
mio br 222 E