Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TABELLE 6MAX e FR

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
781 Visualizzazioni

Salve,
potreste darmi il link dove posso trovare le tabelle di azione, cioè push or fold ecc nei vari momenti di un sit da 6maxo fr?
grazie

6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao Antonius,

puoi utilizzare queste tabelle: http://it.pokerstrategy.com/strategy/sng/787/1/

Tuttavia, queste tabelle sono un punto di partenza e non sono valide durante la bolla, fase in cui si gioca diversamente.

Ti consiglio di scaricare SnG Wizard ed allenarti attraverso i quiz e lo studio dei range teorici di push/fold, poichè le tabelle non tengono conto di tutte le dimensioni necessarie per poter prendere la decisione corretta!

Antonio8800

manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

ciao antonio ti ho incontrato molte volte ai tavoli da 6 su pp o non conoscendoti ho scritto una nota ''buoni steal'' ''tight aggressive'' e cose varie :) ora non ti vedo tantissimo..cmq sia la mia domanda era se sapresti dirmi un range di mani con qui aprire nei livelli 20 40,30 60, e 50 100...diciamo ke non sono molto sicuro utilizzando il range ke applico io,ho letto sit'n go strategy ma quella teoria va applicata x i full ring..che mi puoi dire a riguardo?

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao federicomannias,

posso dirti che sono un pò contrario a dei range di apertura prefissati. Quando gioco cerco di dare un'occhiata veloce a chi ho alla mia sinistra ed all'azione che c'è stata alla mia destra, guardo sia le percentuali di call che il fold alla c-bet ed in base a questo cerco di adattarmi.

Non mi esprimo dicendoti dei range precisi perchè non mi sento preparatissimo sui 6max, disciplina che ho iniziato, praticamente, a giocare da una 10ina di giorni, tuttavia posso solo consigliarti di non basarti solo ed esclusivamente su tabelle e range prestabiliti perchè alla lunga diventi leggibile e facilmente battibile dagli altri regular.

Ci vediamo ai tavoli,

Antonio8800

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Federicomannias ti ringrazio..qual'è il tuo nick su party? cmq ti ringrazio per i complimenti e ti dico che mi trovi d'accordo con Antonio molto dipende dalle persone che ti trovi al tavolo anche se più o meno le tabelle vanno seguite certo a volte capita qualche spot che puoi rubare anche con 2-3o eheh

manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

usi qualke programma quindi?

cmq manni10-partypoker