Salve,
potreste darmi il link dove posso trovare le tabelle di azione, cioè push or fold ecc nei vari momenti di un sit da 6maxo fr?
grazie
Ciao Antonius,
puoi utilizzare queste tabelle: http://it.pokerstrategy.com/strategy/sng/787/1/
Tuttavia, queste tabelle sono un punto di partenza e non sono valide durante la bolla, fase in cui si gioca diversamente.
Ti consiglio di scaricare SnG Wizard ed allenarti attraverso i quiz e lo studio dei range teorici di push/fold, poichè le tabelle non tengono conto di tutte le dimensioni necessarie per poter prendere la decisione corretta!
Antonio8800
ciao antonio ti ho incontrato molte volte ai tavoli da 6 su pp o non conoscendoti ho scritto una nota ''buoni steal'' ''tight aggressive'' e cose varie
ora non ti vedo tantissimo..cmq sia la mia domanda era se sapresti dirmi un range di mani con qui aprire nei livelli 20 40,30 60, e 50 100...diciamo ke non sono molto sicuro utilizzando il range ke applico io,ho letto sit'n go strategy ma quella teoria va applicata x i full ring..che mi puoi dire a riguardo?
Ciao federicomannias,
posso dirti che sono un pò contrario a dei range di apertura prefissati. Quando gioco cerco di dare un'occhiata veloce a chi ho alla mia sinistra ed all'azione che c'è stata alla mia destra, guardo sia le percentuali di call che il fold alla c-bet ed in base a questo cerco di adattarmi.
Non mi esprimo dicendoti dei range precisi perchè non mi sento preparatissimo sui 6max, disciplina che ho iniziato, praticamente, a giocare da una 10ina di giorni, tuttavia posso solo consigliarti di non basarti solo ed esclusivamente su tabelle e range prestabiliti perchè alla lunga diventi leggibile e facilmente battibile dagli altri regular.
Ci vediamo ai tavoli,
Antonio8800
Federicomannias ti ringrazio..qual'è il tuo nick su party? cmq ti ringrazio per i complimenti e ti dico che mi trovi d'accordo con Antonio molto dipende dalle persone che ti trovi al tavolo anche se più o meno le tabelle vanno seguite certo a volte capita qualche spot che puoi rubare anche con 2-3o eheh