Passa al forum
Tilt Tournament su ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tilt Tournament su Pacific

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
492 Visualizzazioni

Salve a tutti,
ultimamente ho provato a giocare questo tipo di tornei su Pacific.
Lo stake iniziale è di 100 chips e i bui da 10/20.
ogni giocatore ha quindi solo 5 BB.
Vanno giocati sin dalla prima mano come se si fosse già in fase finale?

Grazie anticipatamente!

11 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di totoflashSalve a tutti,
ultimamente ho provato a giocare questo tipo di tornei su Pacific.
Lo stake iniziale è di 100 chips e i bui da 10/20.
ogni giocatore ha quindi solo 5 BB.
Vanno giocati sin dalla prima mano come se si fosse già in fase finale?

Grazie anticipatamente!

No, puoi giocare in posizione e sulle chips avversarie... cerca di vedere piu' flop possibili con mani speculative e limpa any A e any small pair ..

Ma che domanda è?! E' come chiedere: ''Ma il gratta e vinci lo gratto con una moneta da 2€ o con 50 cent?!''

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

...può sembrare scontato, ma se lo chiede sarà perchè vuole avere una conferma.

Cmq toto, direi che è da giocare push or fold dalla prima mano fino a quando non hai i BB necessari per poter giocare.

Ma aggiungo che secondo me è una lotteria un torneo così, non ti consiglio di farne troppi...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per le risposte!
L'impressione del "torneo lotteria" l'avevo avuta anche io.
Rispondo all'amico del gratta e vinci:

"Le domande non sono mai stupide, solo le risposte possono esserle."

_Anonymous_

Ho provato a simulare la tipologia di torneo Tilt con ICM Trainiing, settando lo stake simile per tutti i giocatori in un 10-handed di TitanPoker con il massimo di giocatori.
Beh ho foldato correttamente 29 mani di fila!
La teoria del torneo Lotteria prende sempre più consistenza, se foldo per 29 mani di fila in questo tipo di torneo ho giocato perfettamente secondo teoria eppure sono già fuori da un pezzo!
Meglio evitare.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di totoflashHo provato a simulare la tipologia di torneo Tilt con ICM Trainiing, settando lo stake simile per tutti i giocatori in un 10-handed di TitanPoker con il massimo di giocatori.
Beh ho foldato correttamente 29 mani di fila!
La teoria del torneo Lotteria prende sempre più consistenza, se foldo per 29 mani di fila in questo tipo di torneo ho giocato perfettamente secondo teoria eppure sono già fuori da un pezzo!
Meglio evitare.

Ciao, sai dirmi ogni quanto cambiano i bui?

:) Lotteria si ....

_Anonymous_

I bui cambiano ogni 8 minuti, ma a conti fatti anche se non cambiassero mai (!) il caso dei 29 fold "corretti" signicherebbe foldare per 3 giri consecutivi, quindi 3x30 fa 90, resto con 10 chips!
Che ci faccio ci compro le caramelle?

Galliani
PokerStrategist

L'originale di totoflashI bui cambiano ogni 8 minuti, ma a conti fatti anche se non cambiassero mai (!) il caso dei 29 fold "corretti" signicherebbe foldare per 3 giri consecutivi, quindi 3x30 fa 90, resto con 10 chips!
Che ci faccio ci compro le caramelle?

OK ma ... ti è mai capitato di foldare 29 mani di seguito? A me mai, nemmeno nei periodi super tight.

Sono una lotteria ma anche le lotterie hanno una loro filosofia di gioco (a base di vasche lanciate con violenza sul tavolo).

Quoto Alex, anche se il rischio è che siano gli altri ad andare all in any two ..... e, inoltre, non te l'ha ordinato il medico di giocarli .... ogni specialità ha i suo pro e i suo contro, anche questa li avrà ....

_Anonymous_

Non credo di aver mai foldato 29 mani di fila, lo spunto è venuto fuori dalla simulazione con ICM trainer.
In ogni caso hai perfettamente ragione, non devo mica giocarli per forza, ho solo voluto condividere la mia analisi per capire se il mio pensiero fosse "storto", se era solo una mia impressione quella del Torneo Lotteria.
Ho capito che questo tipo di torneo non fa per me e non ne giocherò più.

Galliani
PokerStrategist

L'originale di totoflashNon credo di aver mai foldato 29 mani di fila, lo spunto è venuto fuori dalla simulazione con ICM trainer.
In ogni caso hai perfettamente ragione, non devo mica giocarli per forza, ho solo voluto condividere la mia analisi per capire se il mio pensiero fosse "storto", se era solo una mia impressione quella del Torneo Lotteria.
Ho capito che questo tipo di torneo non fa per me e non ne giocherò più.

Io non sarei così categorico. Quando ero un abituee di PKR giocavo ogni giorno tutte le lotteries per l'Open. Le lotteries di quella room sono in buona sostanza all in every hand sino a che non ne rimane solo uno.

Un ottimo investimento secondo me, nel medio lungo (non è una legge matematica) ho speso meno rispetto ai ticket vinti.

Pure gambling, that's true .... but I'm a fucking gambler.

:)

L'originale di totoflash
"Le domande non sono mai stupide, solo le risposte possono esserle."

:D :D :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Diciamo che partire con 5 BB è veramente tosta..ma tornei con 10BB sono ottimi per giocatori che conoscono bene l'ICM, ci sono proprio diversi regulardei SUPER TURBO