Passa al forum
Twister, Spin, Velo...

Notifiche
Cancella tutti

Twister, Spin, Velox, classifiche , LOTTERY SIT

26 Post
9 Utenti
2 Reazioni
5,608 Visualizzazioni

iL 3D cambia titolo a seguito dell'ot dell'autore iniziale lol, ben bene perfetto , finalmente un 3d dedicato alle lottery sit gl to all

Spoiler

Rispondi
Citazione
25 risposte

Provaa prendere la classifica del mese precedente e fai un calcolo sulla percentuale di giochi da fare per entrarein classifica.
Penso però calcolando il numero di reg che frequentano i twister e massanocentinaia di sit al giorno sarà complicato.

Rispondi
Citazione
papapigh
Iscritto: 15.10.2013
PokerStrategist

Fosse solo x i reg non ci sarebbe nulla di grave.... Sarebbe un normalissimo scontro sportivo.... Ma il problema enorme è che ipoker è solo piena di bot... Te li trovi li che giocano senza commettere in errore 14 h al gg e tablando 5x...
Voglio dire hai mai provato a tablare 2/3 x su ipoker??? Trovarsi in sit out è un attimo
Solo un bot può fare tutto quello che si vede su ipoker
Io riesco invece a tablare spin&go anche 5x senza problemi su p. Stars
In realtà poi ne tablo solo 2x.... Ma questo è solo x una questione di focus d'altronde io non sono un bot ed è normale che comunque possa essere allenato e capace se gioco a 5x inizierei anch'io a commettere errori vari senza nemmeno accorgermi fatto salvo poi nella rewier di hm2....
Papapigh

Rispondi
Citazione

@Papapigh
Si di te mi ricordo ai 2 euro se non sbaglio ma ho tirato un pò i remi in barca su ipoker.
Il discorso è molto più ampio non è solo per ipoker.
Tutti noi abbiamo in qualche occasione avuto il sospetto o quasi la certezza di certe cose strane (schifezze).
Spesso ci è capitato di avere al tavolo numeri seriali consecutivi.
Proprio stamattina leggevo un articolo sulla ricerca di magior sicurezza da parte delle room, pokerstars in primis che stà cercando di impedire la possibilità di software che selezionano i tavoli. Ma sembra che il discorso delle collution e porcherie varie sia molto ampio e diffuso un pò su tutte le room e la soluzione o non vuole essere trovata o è di difficile applicazione.
Chiaramente questo è un argomento da approfondire in un apposito thread, perchè per gli amanti del poker è un danno economico e di immaggine.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anem804
@Papapigh

Chiaramente questo è un argomento da approfondire in un apposito thread, perchè per gli amanti del poker è un danno economico e di immaggine.

Cmq mi ha risposto per bene perchè era quello che cercavo di sapere !

Oggi ho creato il mio Huddino dedicato agli spin, poi lo provero', ho visto che hai abi 5€, come sono gli spin da 5€ , fish ?

Mi sa che ho incontrato un regular skillato e ce le ho prese , ma era facile distinguerlo , come si battaglia con i regular ?

Devo ancora aggiungere i 3bet posizionali e delle varie str8 ,

Le stat in rosso sono Fold, quelle in blu sono i raise, e i verdi sono i call i passive tendencies

Rispondi
Citazione
colomben
Iscritto: 19.07.2016
Legacy Member

Io bot non sono, e tablo x6

Rispondi
Citazione

L'originale di colomben
Io bot non sono, e tablo x6

stavamo valutando i tempi di gioco non il numero dei tavoli io 6x altre varianti o mtt li gioco ma ai twister dopo 3 mi suicidio ma è fattibile si notava che qualche volta si trovano dei robocop che fanno sessioni 24/24 è li il dubbio.:f_drink:

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019
PokerStrategist

piu' di 1000 spin settimana è il minimo per entrare nei top 5 ai bassi.pero' pensandoci con una rb del 30% +100€ per il primo, se hai roi positivo del 5% è lo fai per 4 settimane sono 968€.per chi gioca quelli da 2€ sono numeri che giustificano 8 ore di gioco al giorno 6 giorni a settimana.io non ci riuscirei,ma se uno pianifica il tutto è fattibile.

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014
PokerStrategist

L'originale di Fabiino166
piu' di 1000 spin settimana è il minimo per entrare nei top 5 ai bassi.pero' pensandoci con una rb del 30% +100€ per il primo, se hai roi positivo del 5% è lo fai per 4 settimane sono 968€.per chi gioca quelli da 2€ sono numeri che giustificano 8 ore di gioco al giorno 6 giorni a settimana.io non ci riuscirei,ma se uno pianifica il tutto è fattibile.

8 ore al giorno, 6 giorni a settimana, per 968 euro si trova di meglio in giro!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di leonel2508

L'originale di Fabiino166

8 ore al giorno, 6 giorni a settimana, per 968 euro si trova di meglio in giro!

Ma puoi anche crescere!!!

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014
PokerStrategist

Imho nel momento in cui capisci di battere il livello level up e via.. E per farlo non credo ci sia bisogno di massare così tanto.
Ma il mondo è bello anche cosi.

Rispondi
Citazione
Fabiino166
PokerStrategist

io conosco poche persone che superano i 1000€ mensili .difatti una delle proposte del governo del movimento 5 stelle è di portare la paga minima a 9€ l' ora.poi ll mio discorso era inteso cosi': non avere preoccupazzioni di br, cioe' o per possibilita o per scelta giocare un livello molto piu' basso per ottenere un risultato migliore in maniera piu' semplice .

Rispondi
Citazione
colomben
Legacy Member

Io quando mi ci metto tablo x4/x6 anche 12 ore al giorno, pero capisco perfettamente cosa dici.
Non so come sia ora sulle punto.it che sto grindando su .eu visto che sto vivendo in andalucia, e ti devo dire che ho riscontrato diverse anomalie riguardo i twister, piu che bot ho incontrato diversi super user/house member tra cui Pleasnotme (0 tornei giocati in any room e grinda a 50 euro) e Blackholee(impossibile da trovare), che non compaiono in nessuna leaderboard e giocano sempre hittando nuts over nuts a notte inoltrata, giusto quando devono riempire i tavoli vista la mancanza di action.
Riguardo Stars.eu e' invasato da bot est europei, li potrai riconoscere facilmente visto che hanno nickname spagnoli (ironia da quando hanno aperto la liquidita condivisa).

Rispondi
Citazione
colomben
Legacy Member

Oggi ho creato il mio Huddino dedicato agli spin, poi lo provero', ho visto che hai abi 5€, come sono gli spin da 5€ , fish ?
Mi sa che ho incontrato un regular skillato e ce le ho prese , ma era facile distinguerlo , come si battaglia con i regular ?

A 5 euro sono ancora abbastanza fishy, c'é qualche regular skillato pero mediamente reg/rec ratio è ancora buono.
Ci sono determinati spot dove a risconoscere un reg ci metti davvero due mani, ti consiglio su youtube il canale di Bobby winger per studiare un po il suo gioco VsReg che è davvero buono. (scusate gli accenti ma ho la tastiera spagnola nuova e ancora non mi trovo:f_biggrin:)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
Spoiler

L'originale di colomben

A 5 euro sono ancora abbastanza fishy, c'é qualche regular skillato pero mediamente reg/rec ratio è ancora buono.
Ci sono determinati spot dove a risconoscere un reg ci metti davvero due mani, ti consiglio su youtube il canale di Bobby winger per studiare un po il suo gioco VsReg che è davvero buono. (scusate gli accenti ma ho la tastiera spagnola nuova e ancora non mi trovo:f_biggrin:)

Non ho idea quanto sia fishosi , ma va a periodi , periodi in cui alcuni fanno level down , e giocano magari ai 2€ eppoi vanno ai 5€ e 10€.

Quando giocavo evitavo certi orari perchè sapevo pieni di reg sensati , kosi da avere piu chance, i twister provati solo superficialmente perchè i livelli da 1 minuto sono pessimi,

Lol hai risposto ad una domanda di marzo, si in verità per chiunque si approcci agli spin/velox/ twister deve mettere in conto di fare almeno 2000sit per comprendere il field, i regular etc.

Molti tosti sono quelli che giocano in completo floatting, e turn bettano se notano debolezza almeno è quello che ho notato . E analizzare le varie stat di donkbet, etc.

Se esistono bot al .eu allora esisteranno anche sul.it e quelli che giocano micro limiti sono i bot?

Cmq giocare x6 è increbile , giocavo x3 ad 1€ ma poi sono passato a 1x, quando ho riprovato a giocare x2 ero cosi disabituato che persi quasi tutto il roll -100x
Forse riprendero' a giocarli durante la sera tarda e riprovare la salita

Bobby , sembra ottimo , l'ho seguito pochi minuti ma risulta veramente ottimo nh

Ho cambiato titolo al 3d perché cosi rimane coerente con quello che state trattando gl to all ovvero se mi suggerite il titolo lo modifico come volete .

Rispondi
Citazione
colomben
Legacy Member

Prima della liquidità condivisa su stars io di bot non ne notavo, c'è da dire che il mio livello era molto inferiore e quindi magari non me ne rendevo conto, ora saranno quattro o cinque mesi che non gioco su ps quindi non saprei dirti come va la situazione.

Comunque è solo questione di fluidità di gioco, una volta che risconosci determinati spot chiaramente, aggiungere tavoli è solo questione di abitudine.

Mi hai messo curiosità, appena posso mi sparo un paio di sessioni sul .it, cacciando il x1000 :f_biggrin: e ti dico a mio parere se il field è profittevole, anche se vedo papapigh e mononucleosi in classifica che danno filo da torcere :f_drink:
Magari mi becchi ai tavoli:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

potevi aprirne uno nuovo chi è intervenuto lo ha fatto su una domanda specifica posta nel titolo non lo vedo corretto modificare gli argomenti con interventi gia postati.:f_ugly:

Spoiler

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
Spoiler

L'originale di anem804
potevi aprirne uno nuovo chi è intervenuto lo ha fatto su una domanda specifica posta nel titolo non lo vedo corretto modificare gli argomenti con interventi gia postati.:f_ugly:

Spoiler

A me sembra che siano andati ot, quindi cambio il titolo non si parla di classifica in linea generale, quindi
Eppoi si riferisce princi ai Twister quindi il tema rimane principale , ma il riferimento a stars ha fatto riflettere

L'originale di colomben

Riguardo Stars.eu e' invasato da bot est europei, li potrai riconoscere facilmente visto che hanno nickname spagnoli (ironia da quando hanno aperto la liquidita condivisa).

Rispondi
Citazione
colomben
Legacy Member

Non si possono postare altri siti di poker
:f_thumbsup:Morganalafata

Era per allarmare la gravitá del problema, spero che qualche moderatore o qualcuno possa farne visione a chi di dovere.

Rispondi
Citazione
Fabiino166
PokerStrategist

quello che dici è vero pero' non ci sono solo i bot che possono essere un problema.adesso entro nel ridicolo: e se qualcuno riuscisse a sapere le carte in gioco?circa 6 mesi 1 anno fa' ho avuto problemi anche seri ,sembrava che ovunque andassi ,poi comparivano nel vecchio xp foto oppure cose che poteva sapere solo chi mi aveva visto.giocavo i 2€ su ipoker e i 5€ ben rollato e mi ritrovavo immagini di vincite agli spin da 100. ovviamente non si vedevano i nomi ma era chiaro il messaggio.ancora oggi tutto ha il profumo di vendetta.sono cambiato io sono riuscito con i soldi del poker a prendermi un pc decente ed a parte quando gioco uso una vpn, la migliore.

Rispondi
Citazione