Passa al forum
Un anima pia che mi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un anima pia che mi illumini la strada

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
248 Visualizzazioni
xandP
Iscritto: 17.08.2010
Poker Player

Come da titolo, aiutooooo, sto sprofondando tra gli articoli nella sezione strategia :D :D

Credo che sia piu che evidente che sono molto ma molto agli inizi :D :D, per ora ho letto queste sezioni :

Strategia: Poker Generale
Strategia: Fixed Limit
Strategia: SNG: Tornei Sit'n'Go
Strategia: Psicologia & Didattica

Ora io sono interessato ai SNG, per ora ho solo letto quelle sezioni, mi consigliate in che ordine studiare i vari articoli?

Cioè ha senso che studio tutto nell'ordine che ho postato? o devo aggiungerci qualche altra cosa?

Oppure visto che sono agli inizi dovrei cominciare con altre cose? cioè se non si è ancora capito ho un tantino le idee confuse :D :D

Vi ringrazio tutti per l'aiuto :D :D.

1 risposta

Più studi e più tecniche di gioco impari e più esperienza aquisti, quindi puoi leggere le strategie di qualunque cosa tu voglia che fa solo bene ma poi se vuoi dedicarti ai SNG devi specializzarti principalmente su quelli, e leggere tutti gli articoli e guardare tutti i video sui SNG per diventare bravo in quella modalità.

Ogni stile di gioco diverso come: cash game, fixed limit, no limit, SNG e qualsiasi altra variazione hanno strutture molto diverse e sono da considerare come giochi totalmente diversi.

é come se fossero scopa e briscola e scala, se sai giocare bene a scopa non è detto che però tu sappia giocare bene a scala o a briscola, lo stesso vale per le diverse categorie del poker.

Un ottimo giocatore di cash game, non è necessariamente bravo nei SNG e viceversa per questo consiglio di puntare su una sola variante e diventare molto forte su quella piuttosto che mediocre in tutto