Passa al forum
aiuto Betfair.com

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aiuto Betfair.com

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
785 Visualizzazioni
erounodeisette
Iscritto: 31.10.2009
Poker Player

Ciao a tutti, una domanda da una principiante abituata ad effettuare solo poche classiche scommesse multiple sulle piattaforme italiane.
Il dubbio riguarda le scommesse live di betfair.com.
Mi e' capitato di fare una scommessa live e prima dello scadere del tempo il sistema mi ha chiesto se volessi concretizzare il guadagno, cosi' ho accettato cliccando sul pulsante relativo ed ho capito di aver vinto prima dello scadere del tempo.
Nell'estratto conto, in riferimento a quell'operazione, mi sembra che si parli di "bancare"... e' un'altra dimensione? Eheheh!!!
Il dubbio e':
se invece avessi voluto concretizzare il guadagno di mia iniziativa cosa avrei dovuto fare?
Un esempio un po' piu' concreto: se effettuassi una puntata su un pareggio quotato a 4 e dopo 15-20 minuti le squadre continuano a pareggiare e la quota scende a 3 e poi sempre di meno, potrei liberarmi della scommessa concretizzando un guadagno prima dello scadere del tempo? E' il sistema che mi deve invitare a concretizzare il guadagno prima del tempo (immagino bancando?) oppure potrei agire di mia iniziativa?
Credo che i miei dubbi riguardino il "bancare", ho provato a leggere il regolamento ma le potenzialita' di questo tipo di scommessa continuano ad essermi poco chiare.
Grazie a chi avra' la pazienza di rispondere dato che il supporto di betfair.com non risponde alle mie email di richiesta di aiuto.

4 risposte

lo puoi fare quando vuoi, quando cambia la quota ovviamente.

cioè se prendi ad esempio il river plate vincente a 2 , metti che segna e va in vantaggio la quota del river scende a 1.3 a questo punto banchi , cioè premi il tasto lay e cosi togli le perdite, i calcoli poi li fa da solo il sitema e ti dice la differenza

erounodeisette Autore della discussione
erounodeisette
Poker Player

Ciao e grazie per la risposta.
Quindi potrei di mia iniziativa chiudere prima del tempo la scommessa cliccando il tasto "lay". Ora non ho scommesse aperte ma dove dovrei trovare questo pulsante lay? Non ricordo di averlo mai visto.

si trova li nella schermata dove hai fatto la scommessa

quando giochi devi rimanere sulla schermata della giocata per la durata della partita, cioè ad esempio giochi roma lazio schermata esito finale , giochi la roma c'è il tasto con la quota della roma, a fianco c'è la quota della bancata della roma , di solito e' di un altro colore ma cmq e' li a fianco, quello e' il lay, per cui vuoi giocare la roma punti la quota a sinistra, devi rimanere su quella schermata durante la gara , segna la roma per bancare clicchi la quota sulla destra di colore rosa mi pare

erounodeisette Autore della discussione
erounodeisette
Poker Player

Grazie, sei stato veramente gentile e mi hai aperto nuovi orizzonti!!!
Good luck...ora vado a testare!!!