Passa al forum
Anteprima nuova Hom...

Notifiche
Cancella tutti

Anteprima nuova Home Page

49 Post
27 Utenti
0 Reazioni
3,625 Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

che ne dite?

Spoiler

da domani sui nostri schermi

Rispondi
Citazione
48 risposte
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Anche voi siete passati al "lato oscuro", diventando mobile friendly :D

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

Like,una rinfrescatina ci voleva eh :coolface:

Rispondi
Citazione

Unser Ziel muss es sein, voranzukommen und nicht rückwärts zu gehen.

Il nostro obiettivo deve essere il progresso, e non un cammino verso il peggio.G m

meraviglioso :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

not bad :f_cool:

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Non mi dispiace, anche se qualcosina avrei modificato...ma attendo di vedere l'homepage integrale domani per esprimere un commento esaustivo. Certo che è stato ben evidenziato il bottone "Acquista status" :D inoltre già da qualche mese Pokerstrategy è diventato "Magazine" :facepalm:

[OT] Da quando Playtech ha preso le redini devo ancora vedere qualcosa di positivo nel concreto, tutto quanto di buono si è visto è esclusivo merito dello staff italiano che è sempre stato attento alle nostre richieste sia incentivando iniziative didattiche sia promozioni di vario tipo.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Bamboli bamboli... un po' di pazienza e vedrete, c'è tanto che bolle in pentola. :D

Intanto lasciatemi dire che certe piccole cose, anche se per ora non rivoluzioneranno la vostra esperienza, sono un segno: in un momento di contrazione del mercato, dove tutti o quasi sono in posizione di stallo, cerchiamo di proporre novità. Ci sono stati tanti cambiamenti riguardanti una struttura che non era più adeguata ai tempi, alcuni dei quali "dolorosi" (vedi analisi mani), ma quei cambiamenti darano i loro frutti un passo per volta. Aspettatevi tante altre novità, in particolare a partire da settembre. ;)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Un commento sincero:

la rimozione dei link "coaching" e "community" mi ha solo dato fastidio, e il restyling mi sembra ben poca cosa.

Troppo sincero? :D

Rispondi
Citazione
budgoz Autore della discussione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ok, siamo online! Tenete conto che è una prima versione, altri cambiamenti seguiranno.
Se non riuscite a trovare qualcosa potete chiedere qui. Anche i vostri feedback sono più che apprezzati.

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

Carina ma la vedo un po dispersiva, forse finchè non ci si abitua

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder

Ottimo passo avanti! Aspettavo da molto aggiornamenti grafici nell'homepage! Devo dire che il risultato mi ha colpito molto! Complimenti! :heart:

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Mi correggo, il restyling non è poca cosa, è proprio un disastro :D

Son riusciti ad eliminare le cose utili peggiorando le poche che sono rimaste. E non era un compito facile... :nh

Rispondi
Citazione
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

Segnalo un errore nella sezione degli Strategy Point in Home, non segnala il giusto countdown dei punti mancanti al prossimo status.

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Ci si abituerà non c'è dubbio!
A me non piace molto ma dopo anni a vedere tutti i giorni una cosa ci sta, il fatto e' che ora a parte la home vedo tutto troppo piccolo! Prima mi bastava ruotare lo schermo ed ero a posto ma adesso devo anche ingrandire se no mi viene male agli occhi! 8-o
Ps. Da mobile navigo con un iPhone 4

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

http://it.pokerstrategy.com/home/strategypoints/

Allora, son piccoli errori fatti nei translation file contenenti le stringhe in italiano, a questa pagina al titolo manca una lettera ("Domande requenti"), poi la stringa "Hai creato il tuo account sulla poker room tramitePokerStrategy.com (utilizzando il nostro link per il download e/o il nostro codice bonus)?

Sono errori normalissimi quando i tempi di deploy sono troppo affrettati, sarebbe da fare un giro completo e controllare tutto. Comunque si nota che il lavoro di traduzione è stato fatto in modo indipendente rispetto alla struttura grafica, perché certi div e tabelle hanno le misure "troppo giuste" per le frasi in inglese (e non quelle di altre lingue che potrebbero essere ben più lunghe, anche questo è un errore comune non pensare a fare la struttura base in modo che sia generica e adattabile)

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

L'originale di tatotete
http://it.pokerstrategy.com/home/strategypoints/

Allora, son piccoli errori fatti nei translation file contenenti le stringhe in italiano, a questa pagina al titolo manca una lettera ("Domande requenti"), poi la stringa "Hai creato il tuo account sulla poker room tramitePokerStrategy.com (utilizzando il nostro link per il download e/o il nostro codice bonus)?

Sono errori normalissimi quando i tempi di deploy sono troppo affrettati, sarebbe da fare un giro completo e controllare tutto. Comunque si nota che il lavoro di traduzione è stato fatto in modo indipendente rispetto alla struttura grafica, perché certi div e tabelle hanno le misure "troppo giuste" per le frasi in inglese (e non quelle di altre lingue che potrebbero essere ben più lunghe, anche questo è un errore comune non pensare a fare la struttura base in modo che sia generica e adattabile)

grazie tatotete, fixato. Se trovi altro non esitare a scriverlo qui. Abbiamo proprio bisogno di questo tipo di feedback!

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

Figurati, più che altro è un lavoraccio passare al setaccio tutto, e ho poco tempo
Sulla pagina del Chi Siamo ho visto questa, quando l'ho scoperto hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi :coolface:

"Insegniamo ai giocatori come vincere da oltre 6 anni"

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

hahah, non sanguinare troppo. :)

Dunque: la desinenza è -iamo. Come da imparare viene impariamo, da insegnare deve venire insegniamo. Ora, la "i" di impariamo viene pronunciata mentre quella di insegniamo no, per questo tende a scomparire dalla scrittura - prendendo per buona anche insegnamo, nonostante la forma corretta, in assoluto, sia insegniamo.

Insomma, non si tratta di un errore.

Per il resto, ovviamente non ti chiedo di passare al setaccio tutto il sito, sarebbe da pazzi, ma se e quando troverai degli errori, comunicacelo come hai fatto finora. thank you!

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di TommAK
hahah, non sanguinare troppo. :)

Dunque: la desinenza è -iamo. Come da imparare viene impariamo, da insegnare deve venire insegniamo. Ora, la "i" di impariamo viene pronunciata mentre quella di insegniamo no, per questo tende a scomparire dalla scrittura - prendendo per buona anche insegnamo, nonostante la forma corretta, in assoluto, sia insegniamo.

Insomma, non si tratta di un errore.

Per il resto, ovviamente non ti chiedo di passare al setaccio tutto il sito, sarebbe da pazzi, ma se e quando troverai degli errori, comunicacelo come hai fatto finora. thank you!

confermo che insegniamo è corretto ;)

Rispondi
Citazione