Passa al forum
Attenzione cattivi ...

Notifiche
Cancella tutti

Attenzione cattivi alunni girano.........

13 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,374 Visualizzazioni
capohorne
Iscritto: 18.08.2011
PokerStrategist

Salve a tutti,volevo solo avvisare gli strategysti che in giro per le poker room,nel corso dei freeroll dedicati agli strategysti,girano degli "alunni" nn proprio disciplinati.
La Mano:
NET.bet
bui 60-120
Ugt 2(certo Giokondo) raisa 240
Utg 3 call
Hero da mp2 All-in con AA
Sb folg
BB fold
Utg 2 call(Giokondo)
Utg 3 fold
Shodown Giokondo gira 6-9off
Hero AA
Flop 34J
turn 5
river 2
:challenge :challenge MEDITATE GENTE MEDITATE NUOVI MOSTRI IN ARRIVO.
AGGRESSIVITA' OK,MA NN SI PUO' GIOCARE COSI'. :facepalm:

Rispondi
Citazione
12 risposte
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

per me una coca piccola e un tramezzino

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Ciao Capohorne.

Hai sbagliato sezione(netteller non è una room e dubito tu possa giocarci :facepalm: )
Avresti dovuto postare in questo thread apposito Mai una gioia ;)

Per quanto riguarda la mano ed il torneo, beh, come potrai ben capire non tutti quelli che arrivano a strategy lo fanno per imparare il giochino ma per prendere i 35€, in più alcuni giocano questi freeroll con lo spirito di rocky balboa per vedere se vale la pena continuare a giocare questo freeroll :roto2:

In ogni caso è solo una mano sfortunata, non c'hai rimesso nulla e cit."domani è un altro giorno" e potrai rifare un nuovo free ;)

L'originale di mushyliver

LaL

Rispondi
Citazione

ciao,
mi sono registrato su Netbet da circa una settimana e mi ero registrato al freeroll di pokerstartegy più per conoscere membri del gruppo che altro.
Penso proprio che non lo giocherò più per evitare il male al fegato.
La penso come Zovia84 alcuni lo fanno per i 35 euro, altri sono proprio dei ....

Rispondi
Citazione

L'originale di Zovia84
Hai sbagliato sezione(netteller non è una room e dubito tu possa giocarci :facepalm: )
Avresti dovuto postare in questo thread apposito Mai una gioia ;)

This. Grazie Zovia84.
Al momento sposto in fun e offtopic.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di mushyliver

ahahahahh nuts!

Rispondi
Citazione
romeodelcolosseo
Iscritto: 28.06.2011
PokerStrategist

L'originale di capohorne
Salve a tutti,volevo solo avvisare gli strategysti che in giro per le poker room,nel corso dei freeroll dedicati agli strategysti,girano degli "alunni" nn proprio disciplinati.
:facepalm:

ero anch'io al tuo stesso tavolo... mi si sono rizzati i capelli per quel call, ma non per il call in sè, bensì per la reazione del soggetto dopo la vincita... si è pure preso gioco di te
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione

è colpa di elfigus è lui che insegna ste robe

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Io sinceramente sarei più propenso a sperare che certi elementi popolino i freeroll. :)

La volta che vi scoppiano così AA vi verrà il sangue al cervello, sicuramente.

Ma quando poi ve le tirano dietro e vincete con facilità perchè già dai primi livelli avete tirato su 3/4 stack in più, allora il vantaggio è tutto vostro. ;)

E' un freeroll.
Non puntate solo sul voler giocare a tutti i costi mani "tecniche".
Basta un gioco ABC, metterle in mezzo quando siete avanti e vedrete che, alla fine dell'anno, su 200 freeroll giocati (metto una media casuale), vi sarete raggranellati un bel gruzzoletto! ;)

Meditate gente, meditate!

Saluti,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Aggiungo solo che non è mai il caso di scrivere sul forum il nickname dell'oppo che fa giocate "fantasiose", per vari motivi:

1) è inutile
2) è di cattivo gusto
3) se l'oppo legge, quasi sicuramente partirà un flame
4) se avete la fortuna di incontrare un oppo scarso, tenetevelo per voi
5) più in generale, dicendo ad un oppo che è scarso, potrebbe essere incoraggiato a porsi delle domande e migliorarsi, a scapito quindi di chi lo giudica

Servono altre motivazioni? :)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di LMIG
Aggiungo solo che non è mai il caso di scrivere sul forum il nickname dell'oppo che fa giocate "fantasiose", per vari motivi:

1) è inutile
2) è di cattivo gusto
3) se l'oppo legge, quasi sicuramente partirà un flame
4) se avete la fortuna di incontrare un oppo scarso, tenetevelo per voi
5) più in generale, dicendo ad un oppo che è scarso, potrebbe essere incoraggiato a porsi delle domande e migliorarsi, a scapito quindi di chi lo giudica

Servono altre motivazioni? :)

Ciao,
LMIG

Il problema reale è che qualcuno è convinto (erroneamente) che siccome il free è organizzato da Pokerstrategy, e teoricamente è giocato da gente che legge, studia, guarda video, segue coaching si confronta ecc ecc ecc, allora il livello è superiore rispetto agli altri free, quindi non si aspetta donkate a ripetizione, e l'effetto sorpresa diventa piu' marcato rispetto alla norma e quindi piu' difficile da accettare.
Bisogna sfatare questi luighi comuni, secondo me su 100, si e no il 25% fa quello che ho descritto sopra, il resto si iscrive per capitali di partenza, password, iscrizioni gratuite ecc ecc ecc, bisogna solo saperlo accettare.
Proprio ieri sera mi è capitato al free di net bet, di subire due sculate di fila da uno che probabilmente si trovava li per caso, spaesato, dopo quelle giocate la gente al tavolo gli dava del donk e lui.....non capiva,,,,,si domandava "ma come mai ve la prendete con me".....57 si chiama lil rilancio, se poi faccio colore non è colpa mia..... :facepalm:....tanto che nonostante chiamando random arriva a 35k chips non sapeva cosa farsene ed è pure uscito a due dalla bolla......
Questa è la realtà e lo dobbiamo accettare, altrimenti come diceva:

L'originale di IlFranzy
Penso proprio che non lo giocherò più per evitare il male al fegato.

o si accetta che le cose vanno in questo modo oppure si evita di giocare. Ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

ma buon per voi se avete tempo di giocare i free!!!

tutto guadagno extra, senza spendere un centesimo...

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Io l'ultimo freeroll sono uscito chiamando pre con K2o, raisando la cbet in bianco al flop e chiamando un push al river su board AxxKA. Tranquillo, nei freelol è patologico. :D

Rispondi
Citazione