L'originale di AmmazzaDonk
Ho sempre avuto poca simpatia per Unicredit
come avvocato ho vinto pochi mesi fa una causa in cui non volevano rimborsare il capitale garantito a un loro cliente adducendo che il rischio lehman brothers era da addossarsi al titolare della polizza... e nelle premesse del contratto era invece ben specificato che la società (ossia loro) garantivano l'investimento.
che tipi!!!
Senza contare poi che a un altro mio cliente, per uno scoperto di 40mila euro, hanno proceduto al pignoramento di 4 appartamenti e due garage (per un totale di 1milione e mezzo di euro)... naturalmente ho risolto anche questa vicenda.
Tirate voi le somme su che soggetti siano "costoro"
caro avvocato so benissimo che tipi sono le banche visto che ho perso tutto casa, azienda , etc, etc, e quando dico tutto dico tutto ( forse non si conosce più il significato della parola tutto) , i benemeriti signori con i loro scagnozzi (direttori di filiali ) e per di più corrotti nella stragrande maggioranza andrebbero messi tutti in galera , visto come hanno conciato questo paese , ma purtroppo visto che gli inciuci li fanno con i nostri politici e continuano a favorire solo le grandi aziende , di questo passo finiremo male , quello che si meritano è un bel ripulisti.