Passa al forum
Chi è mai stato a s...

Notifiche
Cancella tutti

Chi è mai stato a sharm el sheik?

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
918 Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Gentaglia, avrei in programma di fare un viaggetto qui :)

E avrei qualche domanda :)

Prima cosa: Va bene la carta d'identità come documento?
Seconda cosa: Sapete consigliarmi qualche villaggio? O sono più o meno tutti uguali?
Terza cosa: C'è vita notturna o comunque un pò di movimento giovanile?

Va bene così per ora :D

Rispondi
Citazione
8 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ci son stato millanta anni fà x cui nn sò come si è evoluta, l'unica cosa che ti posso assicurare è che la carta d'identità va bene, solo assicurati che non ci siano problemi per le carte "prorogate" col timbro che per quelle mi pare facciano storie.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Essendo io subacqueo, sono andato spesso a Sharm e in altri posti del genere, tipo Marsa Alam, Seichelles, Maldive.

1- Se prendi pacchetto completo volo e villaggio la CI valida per l'espatrio va benissimo
3- Se sei molto interessato alla vita notturna prendi hotel a Naama Bay, la cittadina principale. Ci sono molti locali notturni. Mi pare che c'è anche un Casinò
2- Io ho cambiato parecchi alberghi ma mai a Naama Bay, ho cercato posti dove era più bello il mare. Sono stato anche al Laguna Vista (dicono sia il migliore). Non conosco alberghi di Naama ma cerca standard alto, non pensare a risparmiare i 100€. E' importantissima la pulizia. Se l'acqua che usano non è perfettamente filtrata ti becchi morbo di Tutankhamon, un virus intestinale

Fammi sapere

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Oldschool Grinder

Eh la mia è proprio prorogata con il timbro, lunedì vado e la faccio fare nuova e valida per l'espatrio, sperando non ci mettano anni e la facciano in giornata!

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

No no te la fanno subito basta che porti la marca da bollo e le foto

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Oldschool Grinder

L'originale di ElNunho
No no te la fanno subito basta che porti la marca da bollo e le foto

Ok speriamo bene!

Rispondi
Citazione

vai al Coral Bay Hotel .... è gigante come villaggio.... e c'è anche il casinò dentro.......

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Oldschool Grinder

Per quanto riguarda le recenti tensioni che ci sono in Egitto.. dovrei preoccuparmi? o_O

Rispondi
Citazione

ma in che periodo preciso vai?
occhio a scegliere strutture immense perchè di questi tempi sono mezze vuote e con i servizi dimezzati, per la vita notturna c'è qualcosa ma il problema è che appena metti piede a naama bay tutti ti rompono all'infinito per rifilarti qualcosa ed è veramente stressante. tu di sempre "staff " e in teoria ti lasciano in pace.
un' altra cosa non risparmiare sull'hotel scegli il meglio per le tue possibilità, perchè finirai per passarci la maggiorparte del tempo.

Rispondi
Citazione