Ecco i gironi di Euro 2012
http://xml2.temporeale.gazzettaobjects.it/Europei2012/sorteggi_europei2012.shtml
Ecco i gironi di Euro 2012
http://xml2.temporeale.gazzettaobjects.it/Europei2012/sorteggi_europei2012.shtml
Non la vedo così male anzi avere le furie rosse nello stesso girone vuol dire non doverli più incontrare prima di una eventuale finale (credo), mr Prandelli sta costruendo un bel gruppo e comunque la vedo dura fare peggio degli ultimi anni, anzi impossibile dato che siamo usciti al primo turno delle ultime competizioni europee e mondiali.
Forza Italia e non piangiamo come nostro solito.
Chiunque avessimo pescato sarebbe stato un problema, perchè siamo una squadra modesta.
L'originale di rejoice
Non la vedo così male anzi avere le furie rosse nello stesso girone vuol dire non doverli più incontrare prima di una eventuale finale (credo), mr Prandelli sta costruendo un bel gruppo e comunque la vedo dura fare peggio degli ultimi anni, anzi impossibile dato che siamo usciti al primo turno delle ultime competizioni europee e mondiali.
Forza Italia e non piangiamo come nostro solito.
Il problema che la Croazia è davvero forte quindi la vedo dura passare il turno
L'originale di mScevola77
Chiunque avessimo pescato sarebbe stato un problema, perchè siamo una squadra modesta.
Questo non è vero si potevano pescare o Ucraina o Polonia come squadra prima fascia e Svezia o Grecia come squadra di terza fascia
tutto sommato non è andata nemmeno male..avere un rullo compressore nel girone semplifica molto le cose, ci giochiamo un girone a tre e vincerlo è alla nostra portata
Io mi ricordo una vittoria della spagna ai rigora 4 anni fa quando già dovevano diventare i più forti del mondo soffrirono contro di noi in semifinale....le altre 2 sono abordabilissime... poteva andare peggio
Cioè la croazia e l'irlanda ci dovrebbero fare pisciare addosso dalla paura?
Beh che siamo un popolo di lamentoni si sapeva ma tranne il girone A che fa ridere gli altri sono ben allineati anzi dei restanti 3 il nostro lo trovo il più abbordabile...poi se vogliamo andare in finale e vincere un europeo a 16 squadre se non superiamo croazia e irlanda mi sembra più che giusto non avere la possibiltà di incontrare squadre come germania, inghilterra e via dicendo.Ma tanto come al solito noi fino all'inizio della competizione ci strazieremo dai lamenti e dal toto-formazione, e quando il torneo inizierà invece di tifare tutti uniti ancora a lamentarsi su chi è rimasto a casa e su chi scende in campo e chi rimane in panchina....
salvo poi montare come al solito sul carro dei vincitori ♠_grin:
L'originale di rejoice
poi se vogliamo andare in finale e vincere un europeo a 16 squadre se non superiamo croazia e irlanda mi sembra più che giusto non avere la possibiltà di incontrare squadre come germania, inghilterra e via dicendo.
Parole sacrosante, non può andare sempre come al mondiale in Germania dove abbiamo incontrato solo 2 squadre forti e cioè Germania e Francia e poi tutte squadre di mezza fascia, è normale che per vincere devi affrontare diverse squadre forti, hai fortuna quando puoi vincere affrontando solo squadre medie.
Anch'io sono del parere che non ci sia andata così male... Il gruppo A fa davvero ridere, mentre gli altri 3 sono davvero interessanti... Sono poche le squadre che hanno davvero la qualificazione quasi certa...
Quello che falsa tutto è che le squadre ospitanti, qualificate di diritto, vengono anche considerate testa di serie.
E si creano gironi così differenti come difficoltà
Ok qualificate di diritto, ma per la composizione delle fasce dovrebbero valere altri principi
Noi non siamo certo messi bene. La Spagna sembra troppo forte e abbiamo altre due buone squadre per giocarci il passaggio.
Poteva andarci meglio
La Spagna è fortissima ma ripetersi è un'impresa improba per tutti l'Italia di Prandelli non parte certo già battuta.