Passa al forum
Chi ruba un amela v...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi ruba un amela va in carcere......e.....

41 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,617 Visualizzazioni
ghiuse
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

quindi se ho capito bene per una telefonata fatta da uno che non si puo più difendere si condanna l'inter, mentre chi ha gia subito una condanna (giraudo)3 anni, chi e sotto processo (moggi) chi ha una valanga di intercettazzioni,chi e stato radiato dal calcio (vedi sopra) chi e finito sotto processo per doping (medico sociale) ovviamente a insaputa della dirigenza... puo dire e fare quello che vuole. Benissimo riprendetevi lo scudetto del 2006 mandate inter in B e per la proporzione della pena radiazione dal calcio della juve con restituzione titoli vinti negli ultimi 15 anni (lasciando perdere quello che successo prima..)
Mi sembra una cosa equa.
Per chi chiede a moratti di rinunciare alla prescrizione si rilegga questo articolo:
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

Siamo in italia chi ruba una mela va in carcere chi si ruba tutto il frutteto no e fa le morali......

40 risposte

per cortesia abbiate almeno l'accortezza di sapere i fatti prima di parlare... ora ti linko l'articolo preso da un blog di un tuo collega interista, che almeno a quanto scrive un pò le cose le sa:

http://fieroantinterista.wordpress.com/2011/03/06/il-passaporto-di-recoba/

prima di parlare di onestà e correttezza ricordatevi che avete avuto fino ad 1 anno fa un condannato penalmente per i reati suddetti trai dirigenti e che giusto per completezza d'informazione il difensore delle'poca delle squadre fu un certo Guido Rossi (lo conosci o ti devo ricordare che è quello che vi ha regalato il tricolore 2006) e che quel processo sportivo durò giusto giusto 1 anno e che per non punire le società fu cambiata addirittura una norma federale a campionato in corso

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Purtroppo si sposta sempre l'attenzione sul fatto che "gli altri rubavano di più"...
Ok, gli altri lo facevano di più e meglio, e difatti i personaggi sono stati radiati, la squadra mandata in B ecc..quelli che lo facevano un po' meno sono stati penalizzati.. ora si scopre che anche l'inter faceva come la fiorentina o lazio o milan, e cioè, come dicono tutte loro "per difendersi"... nessuno la paragona al lavoro che faceva moggi, ma da qui a dire che era l'unica onesta ce ne passa..

ghiuse Autore della discussione
ghiuse
PokerStrategist

guido rossi ha solo convalidato la scelta fatta dai tre giuristi non ha deciso lui e poi ti ricordo che dopo la chiamato la fiat. Nel 2008, come riportato anche dal quotidiano Il sole 24 ore[1], nell'edizione cartacea dell'8 marzo [2], viene nominato consulente della FIAT nel tentativo di rilanciare la società in crisi di vendite quindi magari non e cosi di parte .

ghiuse per cortesia abbi la decenza almeno di informarti: i tre giuristi rimisero nelle sue mani la decisione e se uno che è stato Avvocato, Dirigente del CdA Inter per anni e dopo la storia calciopoli Dirigente Telecom non mi dire che non è alquanto di parte... dimenticavo, è tifoso dell'inter

che poi professionalmente come dirigente sia uno bravo e che la Fiat lo abbia chiamato per una consulenza anni dopo non credo sia rilevante, cmq lui ha fatto una scelta personale che con tutti i suoi "interessi" di parte non avrebbe dovuto fare

ghiuse
PokerStrategist

scusami ma dovresti informarti megli te leggiti l'articolo:
http://www.corriere.it/sport/11_luglio_01/parere-tre-saggi-scudetto-inter-2006_fc74cbb0-a3e1-11e0-831c-4f5919d97524.shtml e comunque rossi non si e messo da solo ne la messo moratti alla guida dell figc.poi che la scelta non fosse delle migliori perche era stato nell'inter posso essere d'accordo con te ,ma se come dici tu e un grande professionista, avvocato ect ect scelto successivamnete dal nemico fiat forse qulache requisito professionale lo aveva.

per favore, i 3 saggi non decisero niente anzi furono i primi a sostenere che se l'illecito di cui si discuteva era molto esteso era meglio non assegnare il titolo:
questa è l'intervista di pochi giorni fa di uno dei 3 saggi dell'epoca, leggitela bene:

http://juve1897.blogspot.com/2011/07/scudetto-2006-il-saggio-pardolesi-nuovo.html

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Già Già...ecco un altro semintenditore di calcio che pensa di sapere tutto perchè ha letto la gazzetta e il corrieri dello sport...
Prima di fare certe figure ha ragione alfonso...informati.

ghiuse
PokerStrategist

no leggo solo tuttosport

ghiuse
PokerStrategist

http://juve1897.blogspot.com/2011/07/scudetto-2006-il-saggio-pardolesi-nuovo.html

questo collegamento non me lo apre nemmeno l'antivirusc mi da errore virus..possibile furto di dati...

L'originale di ghiusequindi se ho capito bene per una telefonata fatta da uno che non si puo più difendere si condanna l'inter, mentre chi ha gia subito una condanna (giraudo)3 anni, chi e sotto processo (moggi) chi ha una valanga di intercettazzioni,chi e stato radiato dal calcio (vedi sopra) chi e finito sotto processo per doping (medico sociale) ovviamente a insaputa della dirigenza... puo dire e fare quello che vuole. Benissimo riprendetevi lo scudetto del 2006 mandate inter in B e per la proporzione della pena radiazione dal calcio della juve con restituzione titoli vinti negli ultimi 15 anni (lasciando perdere quello che successo prima..)
Mi sembra una cosa equa.
Per chi chiede a moratti di rinunciare alla prescrizione si rilegga questo articolo:
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

Siamo in italia chi ruba una mela va in carcere chi si ruba tutto il frutteto no e fa le morali......

LOL... :D...fifa??? Avete rubato..e come hanno pagate le altre dovete pagare...FINE DELLA STORIA....Non siete i santi che avete sempre creduto...o meglio che facevate finta di credere...E poi basta co sta storia che la Juve ruba ruba ruba e che ha sempre rubato...Di qeusto passo finirete a dire che è dal 1850 che la Juve ruba...Non sapete dire altro???? Dai su!!!!

edit...post doppio

Andersen90
PokerStrategist

L'originale di ghiuseno leggo solo tuttosport

crederesti anche a quello che dice tuttosport.

Andersen90
PokerStrategist

.

L'originale di ghiuse http://juve1897.blogspot.com/2011/07/scudetto-2006-il-saggio-pardolesi-nuovo.html

questo collegamento non me lo apre nemmeno l'antivirusc mi da errore virus..possibile furto di dati...

la prendo come battuta, il collegamento funziona benissimo e senza virus o altro

allora mi sento tirato in caso qui perchè la gente parla senza cognizione dei fatti, solo tirando fuori quello che fa comodo...
- partiamo da Giraudo, come Dondarini, che hanno scelto il rito abbreviato e sono stati condannati ecc ecc... ma lo sai che nel rito abbreviato il primo giudizio non prevede l'immisione di prove/atti ecc ecc che non siano quelli già esistenti?? con tutto quello che è venuto fuori, e non dico le intercettazioni dell'inter, dico le PROVE VERE non vengano assolti?? se vuoi scommettiamo ;)
- Moggi è sotto processo è vero, un processo mooooolto strano, dove gli imputati ove ce ne fosse bisogno rinuncerebbero alla prescrizione e vorrebbero la sentenza, mentre i PM vorrebbero la prescrizione arrivando addirittura a cercare di ricusare il giudice ben TRE VOLTE, mai successo in un processo che fossero i pm a ricusare un giudice, tre volte poi si va nell'assurdo...
- sempre Moggi, è stato radiato è vero: ti ricordo però che la condanna sportiva di 5 anni di inibizione e proposta di radiazione del 2006 era basata tutta sull'esclusività dei rapporti dei dirigenti juventini con i designatori, e nell'ultimo atto di radiazione non vi è stata l'attuazione di ciò che emerso... è come giudicare due volte la solita persona tramite le solite prove o i soliti testimoni, la condanna è la stessa, e il tutto è una farsa ;)
- per quanto riguarda il caso di doping, apparte che ci sono state l'assoluzioni prima della prescrizione e che l'epo è stato provato che mai è stato somministrato, io ti consiglierei di pensare al patteggiamento che hanno fatto Oriali e recoba per passaporti falsi, che vi hanno permesso di giocare per più di una stagione con un extracomunitario in più...

Ultima cosa: dimmi dove sono le migliaia di intercettazioni rilevanti che incolpano la juventus... no sai perchè su 170.000 per mandare la juve in b ne hanno usate tipo 17 o giù di lì... senza parlare poi del fatto che un'intercettazione non può essere usata come mezzo probante, e qui stranamente è stato fatto, chissà come mai ;)... ti ricordo che tutte le intercettazioni della Juve ci sono perchè erano intercettati direttamente i dirigenti juventini, mentre quelle dell'inter sono di "rimbalzo"!! chissà che merda che sarebbe uscita fuori se avessero messo sotto intercettazione direttamente Moratti e Facchetti... ah già dimentico che a capo della telecom c'è guido rossi...

ghiuse
PokerStrategist

solo tu hai la VERITAAA oracolo!!!!!!!!!

almeno io mi informo autonomamente e non vado dietro alle cavolate che dicono ;) chissà come mai la maggior parte dei media non ha ancora parlato della questione dei "baffi" negli atti dei carabinieri... forse perchè sa che ci sono individui come te e quindi sono consapevoli di poter sparare cazzate alle quali gente come te crede :)

l inter che sia onesta mi fa un po ridere........per carità ,nn si parla certo dei livelli della juve(che gli hanno tolto gli unici scudetti meritati ,perchè sono molto più scandalosi quelli dei anni 90 e probabilmente anche qualche degli anni 80/70....).
io mi ricordo con il parma 2 anni in lotta per andare in champions con l inter e ci è stato molto da ridere........per nn piangere.
detto questo la juve dovrebbe solo stare zitta che se nn fosse la squadra con più tifosi sarebbe dovuto partire dall eccelenza,ma business is business e dare la giusta punizione a quelli squadre nn ci guadagna nessuno......

p.s nn vedo l ora di sbancare il nuovo stadio alla prima ;)

che incoerenza che c'è a giro... da SEMPRE errori pro juve significano che la juve ruba, mentre errori pro qualsiasi altra squadra sono solo errori... via giu per favore... sai chi è che ruba davvero?? le squadre retrocesse in serie b ma miracolosamente ripescate da sorteggi creati ad hoc, squadre che vincono il campionato xkè cambiano le regole in corso d'opera... spero ci sia qualcuno che sappia di cosa sto parlando...