avete visto da poco o da molto un film che vi è piaciuto ? Sapete che deve uscire un film interessante? Bene allora consigliatecelo magari mettendo un trailer e qualche informazione.
p.s. e se invece un film proprio non vi è piaciuto potete anche sconsigliarlo :D.
inizio io và, qualche giorno fa ho visto "Pi Greco, il teorema del delirio" del '98:
molto avvincente, l'atmosfera è cupa ma la tensione è abbastanza alta e la trama originale, ottima performance del protagonista Maximilian Cohen.
"il segreto è non passare una mano." (Triple)
"e se sono io il più loose al tavolo vuol dire che c'è qualcosa che non quadra" (Triple)
Grande iniziativa soprattutto per me amante del cinema.
Parto con "Nove Regine" film argentino del 2003.
Trama:
Due piccoli truffatori, Juan (Gastón Pauls) e Marcos (Ricardo Darín), uniscono le proprie forze per un colpo da mezzo milione di dollari. Di mezzo c'è una serie di francobolli contraffatti, bidoni e controbidoni, personaggi dalla doppia faccia e morale: ma anche i due bidonisti non si sono detti proprio tutto... Onusto di notevole successi raccolti in vari Festival, "Nove regine" è un bel film. Se i modelli sono dichiaratissimi (dal Mamet di "La casa dei giochi" alla commedia all'italiana di Monicelli e Risi), pure la sceneggiatura è un orologio svizzero, la regia mai banale, gli attori semplicemente strepitosi. E l'intrigo giallo e picaresco viaggia che è un piacere verso un finale, se non proprio sorprendente, quanto meno più originale della media del genere.
fonte:www.mymovies.it
E' un film che racconta molto bene alcune storie della mia terra, l'ho visto e rivisto molte volte, lo consiglio per chi vuole un film per nulla scontato
TRAMA:
Salento, oggi. Due fratelli si arrangiano per tirare a campare giorno dopo giorno. Uno tira avanti facendo il contrabbando e con traffici poco puliti tra una sponda e l'altra del mar Jonio. L'altro è invischiato in storie di droga. L'amore per la musica che li lega sarà per loro un'ancora di salvezza sul tragico destino che imcombe sulle loro vite.
Per chi ha visto il primo è ovviamente imperdibile..
Una Notte da Leoni 2" è stato diretto da Todd Phillips come seguito al successo strepitoso ottenuto nel 2009 da "Una Notte da Leoni", che ha vinto il Golden Globe per il Miglior Film -- Comico o Musical.
Riprendendo i loro ruoli interpretati in "Una Notte da Leoni", Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha sono di nuovo i protagonisti del film. Ken Jeong, Jeffrey Tambor e Mike Tyson si sono anche riuniti al cast, a cui si aggiunge anche Paul Giamatti, già nominato all'Oscar®.
In "Una Notte da Leoni 2", Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) intraprendono un viaggio nell' esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma come ben sappiamo, le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quello che è accaduto a Las Vegas può rimanere a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non si può neanche immaginare.
Phillips dirige di nuovo una sceneggiatura scritta insieme a Scot Armstrong ("Old School") e Craig Mazin ("Scary Movie 4"). Phillips è anche il produttore del film con la sua società di produzione Green Hat Films, insieme a Dan Goldberg ("Una Notte da Leoni," "Parto col Folle"). Thomas Tull, Jon Jashni, William Fay, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi con David A. Siegel e Jeffrey Wetzel nel ruolo di co-produttori.
Il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski, la montatrice Debra Neil-Fischer e la costumista Louise Mingenbach, che hanno già lavorato insieme a Philipps in "Una Notte da Leoni", collaborano di nuovo con il regista nella seconda parte.
"Una Notta da Leoni 2" è girato a Los Angeles e in Thailandia.
L'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 25 Maggio 2011.
inizio io và, qualche giorno fa ho visto "Pi Greco, il teorema del delirio" del '98:
molto avvincente, l'atmosfera è cupa ma la tensione è abbastanza alta e la trama originale, ottima performance del protagonista Maximilian Cohen.
film geniale complimenti per la scelta
io consiglio invece per gli amanti della street art il film che ho visto ieri sera
Exit Through the Gift Shop
volete sbellicarvi dalle risate...??? vi piacciono i film demenziali ??? ahahaha allora dovete assolutamente guardarvi clerks 2.... e il film piu assurdo ke esista....anche meglio a una notte da leoni...guardate questi due spezzoni....il migliore nn ve lo posto xke sarebbe troppo ahahahaha...
ahahahah ragazzi guardatevi il film xke e pazzesco
@Sky: no il thread l'avevo visto appena uscito, mi ero perso solo gli esiti complimenti
@ community: TUTTI i film di guy ritchie in particolare snatch (famoso, lo conoscerete) ma soprattutto Lock & Stock, girato con un budget ridicolo e autentico capolavoro
"il segreto è non passare una mano." (Triple)
"e se sono io il più loose al tavolo vuol dire che c'è qualcosa che non quadra" (Triple)