even money: film sul gioco d'azzardo molto educativo , va visto , grandissimi attori
ecco la mia lista :
C'era una volta in america
Trainspotting
Pulp Fiction
Toro Scatenato
Quei bravi ragazzi
Million Dollar Baby
Prendi i soldi e scappa
Shining
e comici ci inserisco la saga di Una pallottola spuntata
film francese a dir poco allucinante: Enter the Void.
L'ho visto sottotitolato, sembra che in italiano esca solo nel 2015! 8o
Gran film
The Road
Anche a me è piaciuto.
L'unico accorgimento è di non guardarlo se siete giù di morale.
Da poco ho visto questi due
Il primo mi ha fatto ridere un bel po e anche il secondo mi è piaciuto abbastanza.
Negli ultimi giorni ho visto Shooter e Cashback, consigliati in questo topic da skylost.
Mi sono piaciuti molto!
...ora inizio a pensare che sky possa avere ottimi gusti in fatto di film...
L'originale di ethanhunt88
molti di voi sicuramente già lo conoscono (forse tutti) ma io non ho trovato un altro film come questo. UNICO!
Stai per entrare in una valle di lacrime, una valle di lacrime...
Che film
L'originale di skylost85
Probabilmente destinata come ogni altra ad incanalarsi presto nella canonizzazione e nell'isterilimento, la cinematografia sudcoreana vive però nei primi anni del nuovo millennio un periodo di fulgore che non è dato trascurare. A futura memoria resterà di sicuro Old boy, gioiello nero vincitore di premi un po' ovunque. È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Un film che non ha né un soggetto né uno stile originali più di tanto, ma che nel suo incedere crudo, lacerante, inesorabile verso il suo senso profondo, finisce per portare soggetto e stile a livelli che hanno pochi eguali in questi anni, in Oriente come in Occidente.
tu si che sei UN CAZZO DI ESPERTO. FILMONE! Pensavo di averlo visto solo io e il regista