Passa al forum
consiglia un libro ...

Notifiche
Cancella tutti

consiglia un libro alla community!

46 Post
26 Utenti
0 Reazioni
2,798 Visualizzazioni
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di nosse
se ti è piaciuto il paradiso degli orchi leggi tutta la "saga" della famiglia Malussène, mi pare ci sia la fata carabina, la prosivendola, signor malussene, ultime notizie dalla famiglia, la passione secondo therese

Ne ho letto più di uno, ma "il paradiso degli orchi" con la figura del capro espiatorio è splendido

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Comunque se ha a qualcuno piace il genere horror, gli invio l'hand history di qualche sit che ho giocato di recente!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
ciannino
Iscritto: 13.05.2011
PokerStrategist

ne posso consigliare 3??

allora

1) Il pendolo di Foucault
2) Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
3) L'arte della guerra

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

per chi legge romanzi italiani Giorgio Faletti con Appunti di un venditore di donne ha scritto una storia fantastica...

Rispondi
Citazione
Pirkaf
Iscritto: 06.10.2009
PokerStrategist

Ottimo Thread e ottimi consigli.
Personalmente da amante del genere Horror/Fantasy/ Fantascienza ho appena finito di leggere l'ultimo tomone di Stephen King 11/22/63 e Gli Invasati ( L'invasione degli ultracorpi) di Jack Finney entrambi buoni romanzi.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Voglio riesumare questo vecchio thread, consigliamo delle letture alla community per queste feste :)

In questi giorni sto leggendo tutto d'un fiato: Massimo Mucchetti - Confiteor. Potere, banche e affari. La storia mai raccontata - Feltrinelli Ed.

Uscito il mese scorso, si tratta di una intervista al banchiere Cesare Geronzi, spero contenga molto di interessante (e vero) e molti spunti di riflessione.

Rispondi
Citazione