Passa al forum
consiglio qundo vi...

Notifiche
Cancella tutti

consiglio qundo vi gira male

32 Post
22 Utenti
0 Reazioni
2,691 Visualizzazioni

salve mentre giocate qundo non riuscite a vincere un coin perdete sempre i 60 40 i 60 30 qundo i vostri avversari al river prendono sempre il loro 7 % sia che giocate agre o vi appog il risultato e sempre lo stesso le vostre carte sono sempre perdenti siglifica che state giocando male ? che e un momento di sfortune ? no ! ! niente di tutto questo il serve tluccato di tutte le poker rum ad incominciare da pokestars e finire con titan vi a messo il perdita il programma del severe ha impostato sul vostro nik una croce co segno - e vi fara perdere fino a qundo non ricaricate ... quindi il consiglio e smettete di giocare non ricaricate per un po... non tutti ano il nik fortunato come un certo ninetto o perche lavorano al interno o semplicemte a qualcuno devono far vincere per giustificare quello che fano a milioni di come noi.......

Rispondi
Citazione
31 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Dai però,se lo facevi bene almeno trovavo gusto ad insultarti,ma cosi no :(

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

L'originale di logikolol

:nh

Rispondi
Citazione

L'originale di dylandog19it
salve mentre giocate qundo non riuscite a vincere un coin perdete sempre i 60 40 i 60 30 qundo i vostri avversari al river prendono sempre il loro 7 % sia che giocate agre o vi appog il risultato e sempre lo stesso le vostre carte sono sempre perdenti siglifica che state giocando male ? che e un momento di sfortune ? no ! ! niente di tutto questo il serve tluccato di tutte le poker rum ad incominciare da pokestars e finire con titan vi a messo il perdita il programma del severe ha impostato sul vostro nik una croce co segno - e vi fara perdere fino a qundo non ricaricate ... quindi il consiglio e smettete di giocare non ricaricate per un po... non tutti ano il nik fortunato come un certo ninetto o perche lavorano al interno o semplicemte a qualcuno devono far vincere per giustificare quello che fano a milioni di come noi.......

Tu sti completamente fuori di testa. la poker room non prende soldi perche tu ricarichi ma dalla rake e quanto volume di gioco fai. Se giochi su titan e fai Don bene che ti vada giochi al -7%....vuoi guadagnare nel 2013? qui su titan? devi giocare almeno 100 tavoli al giorno per 6 giorni a settimana scalare la classifica e perdere il meno possibile ai tavoli.....Ora purtroppo le cose non stanno piu come 3-4 anni f dove si girava con roi +15% ora e impossibile la base del gioco l' an imparata tutti

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Sposto in off-topic.

Rispondi
Citazione

Mi hanno appena scoppiato gli assi e sapete perche'? Perchè vogliono che ricarichi... ma col cavolo che ricarico grazie dylandog19it che mi hai spiegato come funziona ... credo che il server mi abbia messo una croce col sewgno meno

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao dylandog19it,

è il quinto argomento che ti spostiamo in "Varianze ed Eventuali". Cerco di essere chiaro, ammesso che tu rilegga i tuoi thread dopo averli scritti: questo è un sito che si occupa di strategie di poker e la sezione "Discussioni generali sul poker" è riservata agli argomenti in cui si parla di poker seriamente e non può essere disturbata dalle tue teorie fantasiose.

Liberissimo di esprimere le tue opinioni, ma ti invito ad aprire il prossimo argomento in cui sostieni che il poker è truccato direttamente nella sezione "Varianze ed Eventuali" perchè di quello si tratta: di discussioni che col poker vero non c'entrano. In caso contrario non verrà spostato ancora, ma direttamente cancellato. Chiaro?

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

WTF ?(...

Rispondi
Citazione
sbabola65
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

si il server è contro di noi :coolface:

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao dilan,io penso che tutti abbiano ragione e allo stesso tempo tutti possono avere torto,specialmente su un settore,quello del gioco in italia,ed in particolare sul "poker sportivo"on line.io gioco dal 2006 e non sono una campione che vive giocando a poker,ma ho la passione per questo giochino,ed è grazie a questa passione,che riesco a giocare anche molte ore al giorno,
nonostante gli anni che gioco (ti garantisco che non cè niente di tutto quello che un nuovo giocatore possa pensare e fare) che io non abbia già pensato
e fatto in passato.Sono ancora alla ricerca della mia "strada vincente"da oltre un anno carico poco o niente,perchè sono a tutti gli effetti un freerollista,
ed avendo eliminato i sit ed il cash,i sit perchè gli stessi professionisti oggi dicono che bisogna "massarne quantità industriali per fare profit" il cash
perchè se prendi una settimana di scoppi od altro ti costerebbe un capitale.
La strada che ho scelto è quella degli mtt,dove si può mettere in pratica tutto quello che si impara,praticando quella che è la mia passione e possibilmente
fare profit(e se un giorno scippero' un domenicale il profit sarà notevole)senza investire niente o quasi,questo non significa che non mi girano se ho continui
scoppi anzi a me girano molto.nell'ultima settimana ho fatto grazie alla vincita del free depositanti di net bet,pensa che era la prima volta in un anno che caricavo 10 euro solo perchè me li raddoppiavano e potevo giocare il free depositanti da 500.comunque ho fatto tutti gli mtt da 2,5 da 5 e da10 euro rebuy e non,spesso sono andato itm ma sono stato sempre scoppiato.tra sab e domenica ho avuto 8 volte aa ed 8 volte mi hanno scoppiato,ho ancora 120 euro nel bankroll sotto il profilo aconomico non ho guadagnato,sotto il profilo dell'esperienza nei tornei della poker room ho guadagnato tantissimo,oggi ho fatto il riepilogo di questa settimana,che mi servirà per il futuro per decidere quali tornei mi conviene fare e quando,ed avere una linea da seguire,perchè e questo l'ho capito adesso non si possono massare neanche gli mtt(perchè ogni torneo è diverso dal'altro,ed ha tempi diversi dipende dai buy in dallo stak dai livelli e dai players che li fanno.Ti ho spiegato queste cose (per me personali)perchè come detto quello che tu pensi io lho pensato anni fa.
Ti dò un solo consiglio "trova la tua strada"in modo da praticare questo giochino senza stress,a parte ovviamente ma fa parte del gioco i moccoli che si mandano per gli scoppi(ci si potrebbe scrivere un libro).
Se hai deciso che vuoi provare a non caricare per un pò e vedere come và dopo,fallo,chi te lo impedisce,qualsiasi cosa tu decida di fare per essere un bravo player fallo,se decidi che non conviene studiare ed ascoltare i consigli
di giocatori più bravi o addirittura coach,come qui su startegy cè ne sono,fallo,l'importante è che dopo ogni esperienza tu tragga delle conclusioni che ti aiutino a prendere decisioni migliori per il futuro.
ovviamente io sto parlando solo del poker.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Dylan alla prox

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

salve mentre giocate qundo non riuscite a vincere un coin perdete sempre i 60 40 i 60 30 qundo i vostri avversari al river prendono sempre il loro 7 % ...e vi fara perdere fino a qundo non ricaricate ...

E per questo che non ho mai versato! :D ... ho sempre sfruttato i free e le promo offerte, so un "Pessent" io. :megusta:

...quindi il consiglio e smettete di giocare non ricaricate per un po...

Il mio è quello di fare le cose meno a caso possibile. Sei su una scuola di poker, le possibilità di apprendere e migliorare il tuo game non mancano, coglierle sta solo a te. ;)

non tutti ano il nik fortunato come un certo ninetto o perche lavorano al interno o semplicemte a qualcuno devono far vincere per giustificare quello che fano a milioni di come noi.......

Ninetto di ano ne ha, ma non solo quello! :facepalm: ... non è questione di nick fortunato, ed io non lavoro nelle aziende poker, però a dirti il vero il mio segreto e tenere in fianco "squeezee", la paperella di Strategy, e quando li pusho la faccio suonare che è un piacere. :coolface:

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

sei iscritto dal 2009 e 7 messaggi... e in questi pochi anni non hai capito che io sono il Server e passo le giornate a cercarti per farti perdere centinaia di euri !!!!
Usa il tuo tempo per leggere qualche articolo di come si gioca !!!!!
e rileggi le cose che scrivi,almeno qualche parola ogni tanto azzeccala...! :D :D

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

sei iscritto dal 2009 e 7 messaggi... e in questi pochi anni non hai capito che io sono il Server e passo le giornate a cercarti per farti perdere centinaia di euri !!!!
Usa il tuo tempo per leggere qualche articolo di come si gioca !!!!!
e rileggi le cose che scrivi,almeno qualche parola ogni tanto azzeccala...! :D :D
prova a leggere questo
http://it.pokerstrategy.com/strategy/sng/

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

Pff una volta il livello dei troll era più alto :/

Rispondi
Citazione

E pure quà voglio esprimere il mio pensiero :D

Premetto , sono solo un poveraccio come tanti :rage: :rage:

Ormai chi mi conosce sa che non credo nella varianza,sfortuna o altre forme di persecuzione che ti portano a perdere soldi su soldi , se perdiamo e solo colpa nostra .

Questo e il mio pensiero.

Ajò :challenge :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

LOL
Non dimentichiamo comunque che negli anni ci soso stati diversi scandali sulle varie poker room. Ogni tanto quando gira male siamo tutti un pò paranoici, è anche vero che ci sono giorni che è impossibile vincere un piatto allo sd e che devi portarti via i piatti di forza pushando come un forzennato. :rolleyes:

Rispondi
Citazione
foldatore
Iscritto: 21.03.2011
Oldschool Grinder

Penso che farò molto di più, aprirò un conto del tutto nuovo con nick "ninetto 2.0" e solo allora verserò :coolface:

Rispondi
Citazione
IlContoDracula
Iscritto: 28.06.2013
Legacy Member

MA questo qua è anche argento?? ma come si fa??? :facepalm: :coolface:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Ninetto docet

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di logikolol

Sei troppo ingeneroso. Alle volte considerazioni di questo tipo sono solo uno sfogo.

Comunque mi hai fatto sganasciare dalle risate.

Rispondi
Citazione