Passa al forum
Contoarancio - Nuov...

Notifiche
Cancella tutti

Contoarancio - Nuova offerta per i first depositors

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,870 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao regaz!

M'è cascato l'occhio sul sito di Conto Arancio, che al momento offre il 4.20% su qualsiasi cifra sotto 100k per un anno a chi apre un account.

Siccome effettivamente il tasso è goloso, vorrei qualche info: c'è qualcuno che lo utilizza? Vi trovate bene? Qualcuno che ne capisce di finanza/mercati, sa dirmi com'è messa la ING Direct in generale, azioni bilancio & co?

Grazie mille a tutti!

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
9 risposte
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

io nn ho mai usato conto arancio però posso consigliarti fineco....se devi operare in finanza è il migliore ha le commissioni più basse in assoluto e per il deposito se può interessarti ti da 4,25%....inoltre fa parte di unicredit quindi hai la sicurezza di una delle più grandi banche in europa...

Rispondi
Citazione

Io il conto arancio ce l'ho e l'ho aperto ad aprile con il tasso al 3.5, tieni presente che è lordo quindi devi togliere un 27%.
Non avendo fatto grosse operazioni t posso dire ke l'azienda è seria, nn ho avuto alcun tipo d problema. La posizione economica nn so dirti bisogna aspettare qlk esperto

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di i2aiden
Io il conto arancio ce l'ho e l'ho aperto ad aprile con il tasso al 3.5, tieni presente che è lordo quindi devi togliere un 27%.
Non avendo fatto grosse operazioni t posso dire ke l'azienda è seria, nn ho avuto alcun tipo d problema. La posizione economica nn so dirti bisogna aspettare qlk esperto

la tassazione è passata a 20%

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

io ho il conto corrente arancio, qualcuno sa se c'è ancora la % piu' alta per chi apre conto arancio avendo il conto corrente arancio? btw se non erro al momento gli stessi btp italiani hanno una % simile a quella offerta da conto arancio. potete avvisarmi se ho detto solo cazzate? :D

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

ciao bella io ti posso dare solo che un giudizio positivo..per eprimere un giudizio dettagliato(sono un appassoniato di finanza) se hai skype e hai voglia di approfondire postami nella community un account skype cosi ti spiego tutto ( sono cliente , non venditore ,non mi fraga se vuoi sottoscrivere o no ;)).
SE no ti espongo qiua le priincipali caratteristiche ( penso pero a voce sia tutto + chiaro)

ciao

Rispondi
Citazione

L'originale di robertosogni
ciao bella io ti posso dare solo che un giudizio positivo..per eprimere un giudizio dettagliato(sono un appassoniato di finanza) se hai skype e hai voglia di approfondire postami nella community un account skype cosi ti spiego tutto ( sono cliente , non venditore ,non mi fraga se vuoi sottoscrivere o no ;)).
SE no ti espongo qiua le priincipali caratteristiche ( penso pero a voce sia tutto + chiaro)

ciao

Perchè non lo scrivi qui? Potrebbe tornare utile a molti ;)

Ciau

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

Una risposta dettglaita presupporrebe una risposta chilometrica, e poi penso abbia + senso una risposta personale perchè entrano in gioco
le tue esigenze , la somma , dell 'orizzonte temporale del tuo investiemento ,che sono personali ,ma vista la 2 richiesta ti do alunce info.
Solo una premessa : a me logicamante interssa aiutare la community dando la mi conioscenza ,che li teniate nel materasso o in altri canali fa lo stesso :)

Ing ha diversi prodotti ( fra cui è semplice fare ,confusione) e i principali sono conto corrente arancio e conto arancio.
Uno è un conto corrente l 'altro è simile a un conto titoli.( anche se non è)

+ che per i rendimenti ( che comunque sono al top diciamo ) ,conto arancio
è famosa per l assenza di spese ,che invece si insuinano in mille forme nelle banche tradiozionali ( hanno anche il rimborso della tassa annuale statale )
L'imposta di bollo, è una tassa che hanno tutti i conti correnti e che è pari a circa 32 euro. Di solito viene addebitata mensilmente o trimestralmente. La novità principale di Conto Corrente Arancio è proprio l'imposta di bollo gratuita. Avere l'imposta di bollo gratis con Conto Corrente Arancio è abbastanza semplice: bisogna avere un saldo medio trimestrale di 3000 euro oppure accreditare lo stipendio sul conto con la causale 27 (causale di solito attribuita agli stipendi di un lavoratore con regolare contratto di assunzione).
Gli altri vantaggi sono:

Zero spese di apertura, chiusura, canone annuale
Carta bancomat gratuita
Prelievi gratis da tutti gli sportelli
Carta di credito gratuita che si attiva automaticamente al raggiungimento di 3000 euro sul conto oppure con l'accredito del primo stipendio
Bonifici, pagamento bollettini MAV e RAV gratuiti
Giroconto su Conto Arancio istantaneo
Funzioni come ricariche telefoniche, bollo, .

Il gruppo è solido finaziariamente( certo che viviamo in tempi particolari ,e non si sa mai , pero i bilanci sono ottimi ) , è una multinazionaele con la sede principale in Olanda.

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

se ti piacciono i conti deposito tipo conto arancio guarda anche rendimax

Rispondi
Citazione

ragazzi sono cifre lorde che durano un anno. possono avere costi intorno ai 2 punti % o altre clausolette varie quindi non vi fate attrarre troppo dalla pubblicità. andate in una sede e informatevi stando attento A TUTTO!

se possibile, fatevi accompagnare da una persona fidata che capisca di queste cose!

edit:
http://web.ingdirect.it/tooldocumenti/?indice=ca_condizionieconomiche.xml
leggendo qui capirete meglio che il tasso è 1,5% (Tasso creditore annuo nominale (soggetto a ritenuta di legge)

1,50% (penso sia questo ma non sono sicuro) ) e la somma finale avrà una "trattenuta" del 27% sugli interessi maturati.
dal secondo anno quanto diventa non lo so ma per essere un'offerta bancaria è buona!

Rispondi
Citazione