Ieri carico su pepple,nuovo client vuoto,apro java,me lo regge BENE,gioco e vinco un po',poi la fantascienza,ero carico,ero pronto,apro 4 tavoli,il pc regge,caldo sulle gambe,ma tutto funziona
Su un tavolo AA rilancio,oppo all in e DA SOLO MI FOLDA E MI METTE IN SIT OUT,chiudo il tavolo e rimango con 3 tavoli aperti. Il resto della storia e' uguale,mi metteva in sit out foldando solo quando ero NUTS O AVEVO UN PUNTO FORTE!!! insomma perso quasi o tutto e sta volta non per colpa mia
sapete che ho fatto? Basta people vergogna delle vergogne,SONO TORNATO SU BWIN!!! POKER Serio e pulito! Posso anche scommettere sulla vittoria del milan e vincere scommettendo juve e inter perdenti! Anche se non sono traccato con strategy,ma meglio diventare bronzo che vivere di pupu'(pupu' si puo' dire?) Ora voglio sapere per denunciare people,visto che mi vergogno di andare dalle forze dell'ordine,posso denunciarli tramite via internet,dando i miei dati ovviamente,e soprattutto consigliatemi come devo spiegare la cosa. MA VOGLIO I DANNI,i 13 euro persi e 1000 come danni morali!
Scusa, ma detto da te mi viene un pò da ridere ... E' un uno scherzo o vuoi farlo sul serio? Cmq caricare random 10 € is not the way for me...
Sei sicuro che reggeva tutto? Pc sulle gambe....già ha la temperatura notevole di suo, aggiungi il calore del tuo corpo (merlino incazz fa almeno 40-45 gradi
) è probabile che i tavoli erano in apparenza "normali" invece andavano in tilt (guarda caso quando avevi mani forti). Solo per darti un'idea, ho scaricato una applicazione che mi consente di vedere l'utilizzo di CPU e RAM, questa è l'immagine mentre ho aperto 2 SOLI TAVOLI CON JAVA:

Il primo "orologio", quello piu' grande misura la CPU, l'altro la RAM.
Non oso pensare con 4 tavoli e la caloria del tuo corpo......
Come hai fatto a perdere tutto se ti disconnetteva?
Ora allora è bwin la room del popolo? ma quante volte te lo devo dire?!
BASTA POGGESE !!
Non si disconnetteva,foldava e metteva sit out da solo!!! :challenge i quadratini in alto a destra dove si vede la potenza del segnale erano tutti verdi
L'originale di merlinoxyz
Non si disconnetteva,foldava e metteva sit out da solo!!! :challenge i quadratini in alto a destra dove si vede la potenza del segnale erano tutti verdi![]()
fidati era il tilt il tuo pc, ero a giocare mentre giocavi tu e ti sono pure venuto a vedere e mi sono reso conto che qualcosa nn andava, ma ti assicuro che mentre avevo aperto il tuo tavolo ne avevao aperti altri 3 su cui giocavo
L'originale di AmmazzaDonk
ero a giocare mentre giocavi tu e ti sono pure venuto a vedere
Guarda che lo dico a tua moglie.....
Non e vero! chiunque gioca su people ed anche io che sono un ex di people abbiamo alto l'onore,salda la dignita' e l'onesta' nel sangue! Siamo noi che partiamo per il mondo per portare la pace,soldati,lavoriamo ferro e metallo
possiamo anche sposarci in chiesa mentre gli altri giocatori non possono farlo. Il poker ed altri giochi sono peccato per la chiesa,non lo dico io,leggetevi la bibbia e il vangelo,ovviamente vale solo per chi crede
Non si disconnetteva,foldava e metteva sit out da solo!!! :challenge i quadratini in alto a destra dove si vede la potenza del segnale erano tutti verdi![]()
Alex la potenza del segnale non c'entra molto con l'utilizzo della CPU del pc....
Anche a me è capitata la stessa cosa con due o 3 tavoli aperti con java (con Flash peggio). Ho fatto questa prova e le soluzioni sono 2, cambio room o cambio pc...ho optato per la terza
apro 1 solo tavolo alla volta!!
Non e vero! chiunque gioca su people ed anche io che sono un ex di people abbiamo alto l'onore,salda la dignita' e l'onesta' nel sangue! Siamo noi che partiamo per il mondo per portare la pace,soldati,lavoriamo ferro e metallopossiamo anche sposarci in chiesa mentre gli altri giocatori non possono farlo. Il poker ed altri giochi sono peccato per la chiesa
Ho capito va....è partita di nuovo la scheggia
Daje Alex, mostraci la tua potenza!!!
L'originale di MAXMILIAN73
L'originale di AmmazzaDonk
ero a giocare mentre giocavi tu e ti sono pure venuto a vedereGuarda che lo dico a tua moglie.....
![]()
ma lei lo sa che Merlino è il mio idolo
i coi soldi vinti su peoples mi sono regalato tra l'altro 3 netbook da 2GB di ram e un superpc desktop
potrebbe anche essere un complotto contro people da parte di pokerstar,PRIMA che i moderatori si arrabbiano fatemi spiegare!!! L'altro giorno apro pokerstar per vedere se la grafica fosse migliorata e se finalmente se con tutti i soldi che guadagnano avessero messo un freeroll a gratis. Vedo che non e' cambiato nulla e vabbe',ad un certo punto visto che pokestar non mi importava apro ICM TRAINER e compare una scritta inglese che mi blocca pokerstar
capisco che pokerstar si blocca se lo apro perche' forse potrebbe aiutare,non so,che poi basterebbe avere 2 pc per fregare pokerstar. Quello che voglio dire e che pokerstar mi controlla il pc,altrimenti come fa' a saperlo? Se e' in grado di fare sta cosa ora ho paura di scrivere cose personali,perche' potrebbero controllarmi. Allora mi domando e dico MI DOMANDO SENZA MALIZIA O PROVOCAZIONE,secondo voi una room che e' in grado di far cio' non e' in grado per gelosia di bloccarmi il pc se gioco su un altra room?
potrebbe anche essere un complotto contro people da parte di pokerstar
Non possiamo più accettare queste frasi sul forum.
Sei su un forum pubblico e ci sono delle regole, tra cui non insultare gratuitamente una nostra poker room partner.
Ogni poker room seria fa dei controlli di sicurezza e dobbiamo esserne solo contenti. Anche le altre lo fanno, compresa People's Poker.
Chiudo.
pinerolo