Passa al forum
Esistono i pro del ...

Notifiche
Cancella tutti

Esistono i pro del bingo?

87 Post
40 Utenti
0 Reazioni
17.1 K Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Salve,allora mi spiego,GD mi ha regalato 2 euro da spendere nel bingo,io non ho vinto niente :( ma nella chat c'erano persone che dicevano di vincere parecchio e che giocavano ogni giorno. Allora mi domando E VI domando,esiste il pro del bingo? Puo essere uno spunto di guadagno parallelamente al poker?

Rispondi
Citazione
86 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Dipende da quanto tabli imo

Qui qualche video:

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

è un gioco in cui la varianza è particolarmente assassina, tuttavia con uno studio solido e un minimo di pianificazione delle giocate puoi levarti qualche soddisfazione.
ti lascio un piccolo tool[tipo holdem manager]che potrebbe aiutarti a battere la varianza.

Rispondi
Citazione

Comunico a tutti che il primo che prova a dare una risposta seria verrà bannato. :D

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ
Comunico a tutti che il primo che prova a dare una risposta seria verrà bannato. :D

Saluti,
GionniISCJ

... eppure pensavo,per mettersi al passo coi tempi, che si potrebbe persino aprire una "BingoStrategy.com",in modo da discutere le giocate in area tecnica ...

Rispondi
Citazione

c'è gente che mette i fagioli alla velocità della luce. online è tutto troppo facile imho

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

2€ bonus =1200 vinti

Sono un pro! :challenge

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ

Sfruttando certe promozioni e i jackpot il valore atteso è positivo in certe situazioni.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
PokerStrategist

Scusate un attimo per favore :) per come la mettete voi sembra quasi che abbia aperto un post ridicolo e senza senso ma non e' cosi' :) allora ci sono persone che vincono tanti soldi alla roulette. Ci sono persone che vincono un sacco di soldi al black jack. Mi spiegate che avete contro il bingo? Che la componente varianza sia alta e ovvio,ma ci sono anche probabilita' di vincita. Ma sapete che per esempio GD guadagna piu' col bingo che con il poker? Avete mai visto quanti giocatori ci sono ad ogni ora del giorno? E poi scusate,ma per i vari bingo della citta'(sono tantissimi parlando di Milano)entrando un paio di volte seppur non giocando era piena la sala! Persone di diversa estrazione sociale,dall'avvocato al benzinaio. Ora capisco on line che accendi il pc e giochi,ma quelli che vanno nelle sale per quale motivo ci andrebbero se non per vincere? :)

Rispondi
Citazione

L'originale di merlinoxyz
Scusate un attimo per favore :) per come la mettete voi sembra quasi che abbia aperto un post ridicolo e senza senso

Sembra eh! Ma noi siamo astutissimi, non ci facciamo buggerare tanto facilmente!

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

Ma sapete che per esempio GD guadagna piu' col bingo che con il poker? Avete mai visto quanti giocatori ci sono ad ogni ora del giorno? E poi scusate,ma per i vari bingo della citta'(sono tantissimi parlando di Milano)entrando un paio di volte seppur non giocando era piena la sala! Persone di diversa estrazione sociale,dall'avvocato al benzinaio. Ora capisco on line che accendi il pc e giochi,ma quelli che vanno nelle sale per quale motivo ci andrebbero se non per vincere? :)

Perchè non provi a chiedere a queste persone se sanno quali sono le probabilità di vincita?

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Vabbe' se lo trovate ridicolo o che vi stia prendendo in giro chiudetelo. Non mi scuso anche perche' se per ipotesi i giocatori di poker sono 1.000,quelli che giocano a bingo sono minimo 10.000! Non capisco allora tutti gli assidui giocatori di bingo per quale motivo ci giochino se non per vincere un sacco di soldi :) oltre al fatto che il bingo e' l'unico gioco che puoi socializzare. Di certo non si puo' pensare che siano tutte pecore,sciocchi o che non siano in grado di intendere e di volere.

Rispondi
Citazione

L'originale di porkimmondo

... eppure pensavo,per mettersi al passo coi tempi, che si potrebbe persino aprire una "BingoStrategy.com",in modo da discutere le giocate in area tecnica ...

Imho sarebbe nut! :megusta: :coolface:

Rispondi
Citazione

Ti consiglio di provare, ci sono molte sale in giro. Potresti diventare un grande pro di questo gioco e saremo lieti di farci sbeffeggiare dalla tua professionalità.

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

Non capisco allora tutti gli assidui giocatori di bingo per quale motivo ci giochino se non per vincere un sacco di soldi :)

Frustrazione, dipendenza, predisposizione al fantasticare sulle vincite, eccetera.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Non sapevo esistesse la dipendenza da bingo 8-o frustrazione? Le persone al tavolo sembravano serene e ci stavano anche delle ragazze carine(non intendo le ragazze immagine). Io ero andato per cambiare un sifone di un lavandino e non mi sono fermato a giocare. Comunque non mi piace il bingo personalmente,lo trovo noioso. Ho aperto un post per sentire altri pareri. Punto :)

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

Non sapevo esistesse la dipendenza da bingo 8-o frustrazione? Le persone al tavolo sembravano serene e ci stavano anche delle ragazze carine(non intendo le ragazze immagine). Io ero andato per cambiare un sifone di un lavandino e non mi sono fermato a giocare. Comunque non mi piace il bingo personalmente,lo trovo noioso. Ho aperto un post per sentire altri pareri. Punto :)

In effetti avrei dovuto specificare anche noia come motivazione. La cosa certa è che non guadagnano col bingo e non sono regular, come potrai verificare tu stesso chiedendo loro che tecnica usano. Il fatto che GD guadagni un sacco con il bingo è la dimostrazione che i giocatori perdono.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

...piccolo OT: sei un trumbe'? :)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78
2€ bonus =1200 vinti

Sono un pro! :challenge

Dimmi che non è vero!!! io avrò ricevuto 50 euro in bonus bingo e non ho mai vinto una cippa!!!

p.s. il bingo PRO è sballoso!!! :nh

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Di certo non si puo' pensare che siano tutte pecore,sciocchi o che non siano in grado di intendere e di volere.

:coolface:

Rispondi
Citazione