L'originale di BarbariAllin
nella mia carriera binghica o binghesca (qual'e' il termine giusto ?)
ho fatto 3 cinquine in 2 anni di bonus sfruttati (lol).
Mai un bingo...
che vergogna sti bonus bingo ..ti danno solo 2 euro alla volta... se no vedresti come mi inbingherei anche io sul serio.
Pero' ho notato anche io che vincono sempre gli stessi: otto25, mucchina1, bingopotter... sono solo alcuni dei grandi maestri che ho visto girare...
comprano migliaia di cartelle e vincono tutto il giorno... geniali !
Hahaha eccezionali!
Comunque noi probabilmente sottostimiamo la reale portata di questa "droga per scimmie"
Vi fornisco in copia ed incolla un estratto che si riferisce ad un altro "problemino" lasciando alla fantasia del lettore l'individuazione e la comparazione.
"La XXXXXXX (leggi pure "Cartella Bingo") produce un potenziamento dell’Ego, sentimento di onnipotenza, restringimento dei vasi sanguigni, accelerazione del ritmo cardiaco e aumento della pressione sanguigna, scomparsa degli stimoli della fame e della sete. Si verificano: stati di euforia, iperattività, perdita delle inibizioni, aumento della fiducia in sé stessi, agitazione, bisogno di parlare, voglia di esporsi a rischi, diminuzione della capacità di giudizio e di critica. Durante la discesa si avvertono: pesantezza, depressione, ipersensibilità, stati d'ansia e voglia di un'altra "cartella" ("scimmia")."

P.S. Dott. Lasthand benriritrovato!