bene bene io ho scelto....in bocca al lupo
L'originale di kakainomaneio voto i2aden giusto perchè lo conosco
![]()
Ennesima collusion su cui nessuno dice niente.
votato sky unicamente per lo sforzo e la voglia di vincere, da apprezzare comunque
L'originale di LoryBvotato sky unicamente per lo sforzo e la voglia di vincere, da apprezzare comunque
abbi fede....gli ultimi saranno i primi ahahahha
mi diverte il fatto che con 1 video ho insidiato un monster dello spam come andersen
mi sn scassato in qst topic grandi
bella anche l'idea di dividere in 2 il montepremi... magari potevate fare 25 per il primo del girone e 50 per chi vince l'hu finale tra i vincitori dei 2 gironi... giusto per essere ancora piu corretti gg
si decide chi e' il piu' spiritoso e va bene,quello che non va bene e' che nessuno sforzo e' stato fatto dalla maggior parte dei partecipanti per offrire una comicita' personale ,alla faccia di quelli che hanno presentato delle cose carine,divertenti e soprattutto intelligenti,mentre come dicevo prima la maggior parte dei partecipanti ha saccheggiato youtube .(non parlo di me che ho partecipato solo con una barzelletta)comunque grazie a chi ha presentato la scenetta di aldo giov e giacomo ne la leggenda di al john e jack,perche' mi fa sempre sbellicare dalle risate.
Ancora poche ore alla chiusura del sondaggio!
Per chi è in lizza per la vittoria in questo sondaggio il consiglio è di chiamare amici e parenti, farli iscrivere a PokerStrategy.com ed aumentare le proprie percentuali di successo!
//psmarco
basta che le 23 persone che hanno votato nell altro sondaggio ma non qui votino tutte me e così non ci son problemi
!!!
ho votato sky..spero che con questo continui con il topic "mangia la torta" che mi sta uccidendo
L'originale di orimpicoSono in downswing da una vita. Help Me.
muhahahahhahahaha
sei una kiavika sei ancora silver
L'originale di TheArchistarho votato sky..spero che con questo continui con il topic "mangia la torta" che mi sta uccidendo
![]()
![]()
![]()
+1 ♠_biggrin:
ragazzi non va bene....molte visite e pochi voti!!!dai forza,fate il miracolo che il tempo stringe!!!
PS.

siiii così ragazzi!!!dai altri 12 voti da bravi che stracciamo la concorrenza
siate buoni!!!
dai ragazzi...tra l'altro non lo faccio solo per i soldi, piu che altro ci terrei a conoscere laryssa (la probabile vincitrice dell altro concorso) ahahah LOL!!
Ma non chiudeva stamattina alle 11:00???
Che è sta storia di conoscere la vincitrice????????
Sto in downswing pure co le donne sto periodo...
xDxD
Ciao a tutti,
chiudo il thread e annuncio la classifica attuale dei voti, che sarà quella definitiva:
orimpico 21
skylost85 13
DMetS 12
Varrets 11
Andersen90 11
i2aiden 10
magatt 7
ambrogio99 4
A breve uscirà una news ufficiale con la proclamazione dei vincitori. Complimenti, orimpico (controlla la tua email ;))!