Ciao a tutti, ho notato che molti di voi suonano o cantano, altri hanno altri hobby, chi di voi invece è uno sportivo???:) i latini dicevano mente sana i corpo sano (il latino però non lo so:D), quindi intendo sportivo attivo, chi pratica qualche sport, livello agonistico o amatoriale, cosa pensate dello sport e delle diverse discipline sportive, perché vi allenate o perché lo praticate (il sex come pratica sportiva non è considerato..:D nemmeno il tantra e il kamasutra in tutte le sue forme..:D :D:D)
Dal canto mio si, sono stato e sono uno sportivo. Come parecchi di voi avranno visto dal mio blog per ora vi dico solo: Motociclista..:D altri dettagli più tardi a treadh avanzato (meglio lasciare un alone di mistero..:D) se vi interesserà..:D
Secondo me lo sport è importante anche per essere buoni giocatori di poker, aiuta in tantissime cose, e parlandone sicuramente ne uscirà fuori qualcosa di buono..:D
un esempio??
La pratica dell'attività sportiva aiuta a superare il tilt..:D
...a mascherare le proprie emozioni
...a mantenere la concentrazione
...e chi vuole aggiungere qualcosa aggiunga pure..questo vuol essere uno spunto di riflessione su quanto questa disciplina (il poker) sia effettivamente legato al mondo dello sport..:)
N.B. Riguardo all'ultimo punto, mi sembra di aver sentito da fonti autorevoli che il poker sia a vaglio del C.I.O. per l'inserimento tra le discipline olimpiche (quindi con relativo torneo olimpico ecc), chi avesse notizie potrebbe cortesemente aggiornare qui o aprire apposito thread, in quanto penso che una notizia del genere potrebbe sconvolgere i piani dell'aams che sarebbero costretti ad aprirci le frontiere o sbaglio??:D
per ora ragazzi è tutto, sperando che il thread susciti il vostro interesse, Vi saluto..:D
GL a tutti..:)