io l'ho preso per il 360 -___-
ci ho giocato penso un 4 ore, adesso non trovo piu il tempo, cmq è un bel gioco ma lontano anni luce dai vecchi ff!!
edit: hai ragione
che coglione ho scambiato 8 per 13 -___-...
cmq si ai tempi ci giocai pure io, ma non ricordo perche non son riuscito a finirlo ero arrivato al quarto disco
-.-'' ma questo è vecchissimo!! Non è quello nuovo! LOL
Non sto parlando del 13, ma dell'8!
eccome se ci giocavo.. tutta la prima media l'ho passata giocando a FFVIII.. uno dei giochi piu belli per playstation.. seriamente, ci giocavo in media 5 ore al giorno, e spesso saltavo pure la scuola per giocare.. quando avrò di nuovo il tempo, devo ripassare questo, il IX (che però mi piace meno) e il X
L'originale di Prastyeccome se ci giocavo.. tutta la prima media l'ho passata giocando a FFVIII.. uno dei giochi piu belli per playstation.. seriamente, ci giocavo in media 5 ore al giorno, e spesso saltavo pure la scuola per giocare.. quando avrò di nuovo il tempo, devo ripassare questo, il IX (che però mi piace meno) e il X
io trovo bellissimo anche il VII! Ma questo è decisamente il mio capitolo preferito!
L'originale di zizzise non sbaglio l'ho finito un 2-3 volte
![]()
ce l'ho ancora per pc...ma non gira più
![]()
Ma il bello era finirlo con tutti i GF, con la Lionheart e al 100%
L'originale di Uolla
L'originale di zizzise non sbaglio l'ho finito un 2-3 volte
![]()
ce l'ho ancora per pc...ma non gira più
![]()
Ma il bello era finirlo con tutti i GF, con la Lionheart e al 100%
![]()
![]()
beh mi sembra il minimo ^^
L'originale di DodazzoFinal Fantasy VII è il migliore, poco da fare. Anche l'8 però non è male.
purtroppo avevo solo il primo disco, e ho passato solo quello.. poi ai tempi odiavo l'inglese, e senza capire la storia nn volevo passarlo.. dei FF sono stupende sopratutto le storie, perchè sono dei veri e propri film davvero bellissimi..
il X probabilmente è tra i meno belli, ma a me la storia sinceramente è piaciuta davvero tanto..
L'originale di Prasty
L'originale di DodazzoFinal Fantasy VII è il migliore, poco da fare. Anche l'8 però non è male.
purtroppo avevo solo il primo disco, e ho passato solo quello.. poi ai tempi odiavo l'inglese, e senza capire la storia nn volevo passarlo.. dei FF sono stupende sopratutto le storie, perchè sono dei veri e propri film davvero bellissimi..
il X probabilmente è tra i meno belli, ma a me la storia sinceramente è piaciuta davvero tanto..
ma c'era pure in Italiano vedi
L'originale di Uolla
L'originale di Prasty
il X probabilmente è tra i meno belli, ma a me la storia sinceramente è piaciuta davvero tanto..ma c'era pure in Italiano vedi
![]()
davvero?
*_* FFVIII
Quando sento la colonna sonora mi viene da piangere ancora adesso..
Ci ero rimasto definitivamente in mezzo
Ti salverò Rinoaaaaaaaaaa

C'è un mio amico che sulla spalla destra si è fatto tatuare questo:

L'originale di AlexInsideL'avevo preso per la play1.. c'avro' giocato 15-20min e poi tolto per sempre
![]()
E sei tornato a giocare a PES lol..
L'originale di Grottesco
L'originale di AlexInsideL'avevo preso per la play1.. c'avro' giocato 15-20min e poi tolto per sempre
![]()
E sei tornato a giocare a PES lol..
No anzi, con la play1 mai giocato a PES. Giusto un po' di FIFA.
Giocavo prevalentemente a granturismo, formula 1 etc.
Adesso ho la play3 e gioco veramente a un cazzo.. faccio giusto un po' di partite a FIFA o alle olimpiadi(multiplayer è divertentissimo :D) con gli amici.
Per il resto, aspetto GT5.. e allora sarà la fine del grinding
L'originale di AlexInside
Per il resto, aspetto GT5.. e allora sarà la fine del grinding
![]()
Ciao, addami sulla play UFOyzfR1 e quando esce gt5 non vedrai altro che i miei scarichi..:D :D:D
se hai il prologue una sverniciatina posso dartela anche a breve..:D
per FF mi è veramente dispiaciuto non poterla giocare, ma la play1 non l'avevo...adesso il tempo è veramente limitato senno proverei a giocarlo da pc se ancora si trova...:)