Passa al forum
Governo ladro ????

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Governo ladro ????

28 Post
16 Utenti
0 Reazioni
2,794 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di glmrf23

quindi se non te voi trova a fa la scorta alle puttane de arcore scennete in piazza !

ALLORA è TROPPO TARDI ...

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

La gente non sa nulla della questione, com'è giusto che sia.
Le campagne sulla sicurezza sono da sempre il mezzo usato dalle destre per fare breccia nell'elettorato prima delle elezioni.

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di romanuel80ci sta poco da scherzare . mentre ti scrivo tutto il comparto sicurezza sta manifestando davanti alla residenza del premier ad Arcore .

usate i lacrimogeni altrimenti nn vi ascolta nessuno.....

@grottesco

non se po fa la guardia per 2 motivi

1 se devo guadagna quello che guadagnano loro vado a ruba faccio prima

2 sottopagato a rischia la vita tutti i giorni per chi?

capomastro
Iscritto: 29.09.2008
Elite Grinder

L'originale di glmrf23
sottopagato a rischia la vita tutti i giorni per chi?

Daccordo con te che non è un lavoro che farei visti gli enormi svantaggi che hai appena elencato ma, una volta ho sentito dire che i poliziotti, i carabinieri ecc maturano 3 anni di contributi ogni 2 di servizio e questo mi sembra un ottimo punto a favore: andarsene in pensione una decina di anni prima dell'italiano medio. Questo di sicuro è, ripeto, solo un punto a favore per fare una professione del genere che comunque, a mio modesto parere, è un mestiere che ti devi sentire dentro, non puoi "scegliere" di farlo per i pro o i contro che questo lavoro ha.

Spero di non aver riportato una informazione falsa, nel caso Romanuel ti chiedo scusa e anzi ti invito a darmi delucidazioni a riguardo.

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

chissà come mai riesco solo a pensare

"la prossima volta che manganelli qualcuno che protesta pacificamente pensaci due volte."

non è una provocazione personale ovviamente, ma si sta parlando di un gruppo.
con tutto il rispetto per la polizia, i carabinieri, e tutte le forze armate composte da uomini che sanno cosa devono e cosa POSSONO fare.
(per loro si che ho rispetto, e pure stima.)

è da anni che si prova a far capire alla gente che il porco è UN PORCO.

non c'era bisogno di nessuna ruby...... bastava aprire gli occhi.

ma l'italia ce l'ha buoni solo per il grande fratello.

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

e comunque..sono solidale con il tuo dissenso, hai pienamente ragione.
e citerei pure la medesima situazione che sta colpendo da ancora prima del 2010 i vigili del fuoco.

in italia c'è chi mette a repentaglio la propria vita per salvare quella di un perfetto sconosciuto, alla modica cifra di 927 euro al mese.

.......e il più delle volte la colpa è di un altro dei molti PORCI che "si è dimenticato" di chiamare per la manutenzione degli estintori.

....per 8 anni di fila.

.....................MI VIENE IL VOMITO

77maximo
Iscritto: 19.12.2008
Elite Grinder

Avrà qualche difetto, ma almeno fra meno di un mese avrà sconfitto il cancro ?(
Battuta amara, ma che secondo me sintetizza a quale livello di intelligenza saranno ricordati gli italiani di questo ventennio agli occhi della storia.