Mi è arrivata la maglietta premio di IMH4 !!! e sorpresona un mazzo di carte firmate PS!!!
E' stata proprio una bella sorpresa! appena posso la sfoggerò
:nh
Mi è arrivata la maglietta premio di IMH4 !!! e sorpresona un mazzo di carte firmate PS!!!
E' stata proprio una bella sorpresa! appena posso la sfoggerò
L'originale di Marmittoni
E' stata proprio una bella sorpresa! appena posso la sfoggerò![]()
Le carte te le ho mandate io... non sono un regalo, mi devi 50€, poi ci mettiamo d'accordo.
Daje Strategy
L'originale di Coar87
Le carte te le ho mandate io... non sono un regalo, mi devi 50€, poi ci mettiamo d'accordo.
![]()
Spoiler
Daje Strategy
![]()
solo nel Tuo blog parli in romanesco!?
L'originale di Coar87
![]()
Spoiler
Daje Strategy
![]()
solo nel Tuo blog parli in romanesco!?
E me pare ovvio no? Sinnò poi 'a gente me se stranisce
Complimenti per i gadgets!
Colgo l'occasione per chiedere a chiunque lo sappia: è possibile acquistare le carte da gioco di pokerstrategy?
Se si, come e dove?
L'originale di kommissar
Complimenti per i gadgets!Colgo l'occasione per chiedere a chiunque lo sappia: è possibile acquistare le carte da gioco di pokerstrategy?
Se si, come e dove?
+1, dove vengono venduti i gadget di strategy?
L'originale di tatotete
L'originale di kommissar
Complimenti per i gadgets!Colgo l'occasione per chiedere a chiunque lo sappia: è possibile acquistare le carte da gioco di pokerstrategy?
Se si, come e dove?+1, dove vengono venduti i gadget di strategy?
C'era una volta lo shop.... da un po di tempo è chiuso e quindi credo sia impossibile ad oggi l'acquisto di prodotti griffati Strategy.