Passa al forum
Grillo è come tutti...

Notifiche
Cancella tutti

Grillo è come tutti gli altri?

25 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,888 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

PREMETTO CHE VORREI OPINIONI DETTE IN MANIERA EDUCATA E CIVILE,QUINDI ''PER FAVORE SIAMO CIVILI E RISPETTOSI''. Allora la notizia e' questa: domani su un famoso settimanale ci sara' un servizio su Grillo,in pratica ci sono 13 societa' immobiliari in Costa Rica di cui non si capisce la reale attivita'. Le societa' sono pero' riconducibili alla cognata ed autista di Beppe Grillo. Io non capisco perche' aprire 13 societa',soprattutto in un paese che sta nella black list di mezzo mondo...La notizia ovviamente potrebbe non essere vera e comunque ci pensera' chi di dovere a chiarire la cosa. Se fosse vera domando a voi,Beppe Grillo potrebbe non sapere nulla? Ma soprattutto,considerando che non gli interessa parlare con i giornalisti,neanche a I CITTADINI,siamo proprio sicuri che Grillo sia il nuovo e che non sia come tutti gli altri? RIPETO RAGAZZI,SIATE CIVILI NELLE RISPOSTE :)

Rispondi
Citazione
24 risposte

Per prima cosa voglio leggermi per bene questo servizio con tutte le attenzioni del caso (in tutti i campi i giornalisti da tempo non mi danno più fiducia) e successivamente proverò ad informarmi per conto mio.

Come seconda cosa bisogna valutare se è qualcosa di illegale o meno.

Inoltre non dobbiamo scordarci che in teoria grillo ora dovrebbe farsi da parte e lasciare spazio agli eletti e ai membri del movimento 5 stelle dato che lui il politico non lo può fare.

Sto scrivendo dal cell al volo e spero di non aver scritto boiate :D

Rispondi
Citazione
maslud
Iscritto: 17.01.2009
Oldschool Grinder

ma io sono tra quelli che ha sempre sostenuto che sia uno sbruffoncello che ha cavalcato l'onda del populismo, sinceramente me l'aspettavo che uscisse una cosa del genere in questo esatto periodo, anzi ormai sarebbe stato strano il contrario :D
Bisogna fare attenzione a Grillo, sono convinto che come abbiamo pagato il populismo del berlusca pagheremo pure il suo è un movimento assolutamente incompatto che fa a capo a un fantomatico signore (Casaleggio-Bildenbeg, proprio le grandi compagnie che Grillo anni fa distruggeva a suon di vaffan..)che non si sa bene chi è e cosa faccia...
ma la parte piu triste della faccenda e che per me l'italia non ha imparato nuilla dalla storia, vi dico che in lombadia sotto i 5 stelle sono stati eletti 2 consiglieri regionali ex forza nuova....non i dilungo di piu vi lascio a una parte di un comizio..

Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo...
A. Hitler, 1932

only my 2 cent,, spero che questo post non si apreso come un insulto ma come spunto per una discussione costruttiva :D

Rispondi
Citazione

L'originale di maslud
ma io sono tra quelli che ha sempre sostenuto che sia uno sbruffoncello che ha cavalcato l'onda del populismo, sinceramente me l'aspettavo che uscisse una cosa del genere in questo esatto periodo, anzi ormai sarebbe stato strano il contrario :D
Bisogna fare attenzione a Grillo, sono convinto che come abbiamo pagato il populismo del berlusca pagheremo pure il suo è un movimento assolutamente incompatto che fa a capo a un fantomatico signore (Casaleggio-Bildenbeg, proprio le grandi compagnie che Grillo anni fa distruggeva a suon di vaffan..)che non si sa bene chi è e cosa faccia...
ma la parte piu triste della faccenda e che per me l'italia non ha imparato nuilla dalla storia, vi dico che in lombadia sotto i 5 stelle sono stati eletti 2 consiglieri regionali ex forza nuova....non i dilungo di piu vi lascio a una parte di un comizio..

Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo...
A. Hitler, 1932

only my 2 cent,, spero che questo post non si apreso come un insulto ma come spunto per una discussione costruttiva :D

:heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione

A me non piace Grillo, io spero in un ritorno di quelli che sanno fare politica, questo lavoro non s'improvvisa, non è che uno può dire "ora vado in parlamento e ci penso io", ci vuole gente preparata.

Spoiler

tipo 'sto ministro della giustizia:coolface:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Ragazzi fate i bravi,paragonare Grillo ad Hitler mi sembra fuori luogo e senza senso. Mi sorprende invece che Grillo abbia paragonato i giornalisti ai lupi,ora che alcuni giornalisti siano faziosi sono daccordo,ma lui parla solo con giornali stranieri e quelli italiani no,scherziamo??? Non puoi delegare tutto al web,va' bene per i giovani ma tanti in la' con gli anni usano poco il pc! Che piaccia o no devi andare in televisione oppure rilasciare interviste alla carta stampata per dire quello che il movimento vuole fare! Altra considerazione,Grillo e' fuori dal parlamento,ma ordina alle persone del movimento di non parlare con nessuno...A me questo non sembra democratico...

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Ragazzi fate i bravi,paragonare Grillo ad Hitler mi sembra fuori luogo e senza senso. Mi sorprende invece che Grillo abbia paragonato i giornalisti ai lupi,ora che alcuni giornalisti siano faziosi sono daccordo,ma lui parla solo con giornali stranieri e quelli italiani no,scherziamo??? Non puoi delegare tutto al web,va' bene per i giovani ma tanti in la' con gli anni usano poco il pc! Che piaccia o no devi andare in televisione oppure rilasciare interviste alla carta stampata per dire quello che il movimento vuole fare! Altra considerazione,Grillo e' fuori dal parlamento,ma ordina alle persone del movimento di non parlare con nessuno...A me questo non sembra democratico...

nessuno paragona grillo a hitler.....sono solo oggettivo....grillo parla come l adolfo

ma che poi a ripensarci senza senso bo.....ricapitoliamo un attimo:

durante i suoi spettacoli quando faceva il comico diceva''ognuno a casa sua'' ''1reato e tutti a casa'' questa si che si chiama umanità (vorrei vedere uno che parla cosi, se fosse mai costretto a emigrare e a rubare per fame come si sentirebbe) e a me puzza di pseudofasco

poi consiglieri regionali mi sembra in emilia ma potrei dire una cazzata (c'ü il video sul tubo) appoggiano un ordine del giorno di casapound, mi sembra che fosse su dare la solidarieta a camerati pestati o una cosa del genere

continiuamo con grillo che parla con casapau e dice: i vostri valori sono PIU O MENO CONDIVISIBILI dico omg e passo oltre

e l ultima 2 ex di forza nuova nel nuovo consiglio regionale lombardo

e ancora che si parla di progressismo.....

Rispondi
Citazione

mmm...

forse autosmentisco i miei cuori :D

scrivo forse perchè sto sempre dal cell e non ho modo di guardare il video, linko a voi la notizia

Citazioni di Hitler artefatte per attaccare Grillo

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

L'originale di Coar87
mmm...

forse autosmentisco i miei cuori :D

scrivo forse perchè sto sempre dal cell e non ho modo di guardare il video, linko a voi la notizia

Citazioni di Hitler artefatte per attaccare Grillo

si ho visto il video sul tubo e letto il testo in tedesco originale, e questa trad ü una cagat enorme :D

fatto sta che non sara un comozio sbagliato a farmi cambiare idea su di lui

ps scusatemi credevo fosse attendibile, ma sapendo l abc del tedesco ho subito notato che non centrava nulla...hanno estrapolato e rielaborato
quello che c'era scritto

per chi volesso ho trovato questo

http://gamberorotto.com/miscellanea/grillo-come-hitler/#OriginaleTedesco

Rispondi
Citazione

chiedo-venia-per-i-trattini-ma-la-barra-spaziatrice-è-da-sistemare

Grillo-non-accetta-i-giornalai-italiani-semplicemente-perchè-hanno-schifato-in-lungo-e-in-largo-il-M5S...(basta-essere-sinceri-con-se-stessi-e-chiederto-èsi-perchè-fino-all'esito-delle-elezioni-in-tv-o-sui-giornali-italiani-non-si-parlava-di-noi-o-se-capitava-il-trafiletto-era-semplicemente-per-dire-che-si-era-fascisti(repubblica)-si-era-comunisti(Il-Giornale)-e-tante-altre-scemenze

Non-volere-gente-condannata-in-parlamento-non-è-strano-visto-che-nella-stragrande-maggioranza-delle-democrazie-del-mondo-si-fa-
Di-scandaloso-c'è-che-ancora-appoggiati-sti-soggetti-dicendo-che-non-è-una-cosa-sbagliata-essere-condannati-e-voler-governare

Smentire-giornaliermente-il-fango-che-dalle-elezioni-è-partito-verso-il-M5S-è-il-solito-dei-giornalai-italiani...far-sviare-il-popolino-dai-veri-problemi-e-così-a-scifezze-fatte-nessuno-nota-o-dice-qualcosa

Per-i-2-consiglieri-lombardi:
http://www.linkiesta.it/blogs/portineria-milano/beppe-grillo-e-il-passato-nel-fronte-della-gioventu-msi-verita-o-leggenda

parliamo-di-frequentazioni-vecchie-di-10-anni-e-niente-di-segreto-o-chissachè

SVEGLIATEVI-e-non-fatevi-abbindolare-come-al-solito

p.s.-ho-preso-un-blog-non-grillino-così-si-evitano-speculazioni-o-illazioni

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

innanzitutto, mi sono permesso di editare il titolo del thread mettendoci la "e" con l'accento :)

Dunque ragazzi, secondo me si potrà giudicare Grillo ed il suo movimento quando le camere diverranno operative, aspettiamo ancora qualche settimana per giudicare. Bisogna sempre basarsi sui fatti, secondo me.

Poi, si sentono le opinioni più disparate: per alcuni il Movimento salverà l'Italia, per altri Casaleggio è un massone deviato e pilotato non so da chi, e quindi Grillo è un fantoccio, messo li a raccogliere il voto di protesta per poi ottenere non so quale risultato.

Io non mi sono ancora fatto una mia idea, probabilmente come un pò in tutte le cose, la verità sta nel mezzo, il Movimento porterà senza dubbio una ondata di cambiamento, che era necessaria, ma c'è da capire bene chi è Casaleggio, anche io voglio informarmi di più.

C'è da dire che IMHO negli altri partiti è pieno di gente marcia fino alle ossa :D ma non vorrei flammare

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

io dico solo che secondo me se grillo avesse sostenuto bersani come premier il noto settimanale non avrebbe fatto trapelare nulla...

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelpercio
chiedo-venia-per-i-trattini-ma-la-barra-spaziatrice-è-da-sistemare

Grillo-non-accetta-i-giornalai-italiani-semplicemente-perchè-hanno-schifato-in-lungo-e-in-largo-il-M5S...(basta-essere-sinceri-con-se-stessi-e-chiederto-èsi-perchè-fino-all'esito-delle-elezioni-in-tv-o-sui-giornali-italiani-non-si-parlava-di-noi-o-se-capitava-il-trafiletto-era-semplicemente-per-dire-che-si-era-fascisti(repubblica)-si-era-comunisti(Il-Giornale)-e-tante-altre-scemenze

Non-volere-gente-condannata-in-parlamento-non-è-strano-visto-che-nella-stragrande-maggioranza-delle-democrazie-del-mondo-si-fa-
Di-scandaloso-c'è-che-ancora-appoggiati-sti-soggetti-dicendo-che-non-è-una-cosa-sbagliata-essere-condannati-e-voler-governare

Smentire-giornaliermente-il-fango-che-dalle-elezioni-è-partito-verso-il-M5S-è-il-solito-dei-giornalai-italiani...far-sviare-il-popolino-dai-veri-problemi-e-così-a-scifezze-fatte-nessuno-nota-o-dice-qualcosa

Per-i-2-consiglieri-lombardi:
http://www.linkiesta.it/blogs/portineria-milano/beppe-grillo-e-il-passato-nel-fronte-della-gioventu-msi-verita-o-leggenda

parliamo-di-frequentazioni-vecchie-di-10-anni-e-niente-di-segreto-o-chissachè

SVEGLIATEVI-e-non-fatevi-abbindolare-come-al-solito

p.s.-ho-preso-un-blog-non-grillino-così-si-evitano-speculazioni-o-illazioni

attenzione nessuno mette in dubbio il buoni propositi del 80 ma anche 90% dei grillini (anche se il tuo svegliatevi molto populista devo dire che mi ha dato fastidio, le cose che dice grillo ora le dicevo io 5 6 anni fa e mi prendevano per pazzo obv) io dico solo che grilloo non è una persona raccomandabile tutto qui, ma in teoria lui nel partito non centrerebbe niente no? doveva esser solo la faccia pubblicitaria no? quindi che ora si mettesse da parte coem ha detto la finisse di comandare a destra e manca il partito come se fosse il presidente e vediamo cosa si riesce a fare di buono per l Italia :D

Rispondi
Citazione

il-"svegliatevi"-era-generale

tutt'ora,-a-prescindere-Grillo-o-il-M5S-c'è-gente-che-difende-quella-classe-politica-che-ci-ha-distrutto-l'oggi-e-spero-vivamente-non-il-domani-

Grillo-quelle-cose-le-dice-da-oltre-10-anni-e-cmq-non-sei-l'unico-che-veniva-considerato-pazzo-solo-per-aver-potuto-dire-quanto-schifo-facciano-i-politici-o-quanto-siano-incompetenti:

questo-è-uno-dei-pochi-che-ha-sempre-detto-di-non-prendere-sotto-gamba-il-malcontento-della-popolazione-e-se-leggi-un-pò-le-sue-tesi-o-segui-le-sue-trasmissioni-ti-posso-garantire-che-non-è-un-"Grillino"

p.s.-cmq-il-M5S-leregole-le-ha-e-viene-tutto-deciso-in-rete-o-cmq-(nel-caso-della-riunione-degli-eletti-per-alzata-di-mano)-che-poi-lui-ne-sia-iltrascinatore-è-ovvio-come-è-ovvio-che-non-tutti-gli-eletti-sono-ottimi-ma-sempre-meglio-del-99%-dei-vecchi-politici-italiani :D

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelpercio
il-"svegliatevi"-era-generale

tutt'ora,-a-prescindere-Grillo-o-il-M5S-c'è-gente-che-difende-quella-classe-politica-che-ci-ha-distrutto-l'oggi-e-spero-vivamente-non-il-domani-

Grillo-quelle-cose-le-dice-da-oltre-10-anni-e-cmq-non-sei-l'unico-che-veniva-considerato-pazzo-solo-per-aver-potuto-dire-quanto-schifo-facciano-i-politici-o-quanto-siano-incompetenti:

questo-è-uno-dei-pochi-che-ha-sempre-detto-di-non-prendere-sotto-gamba-il-malcontento-della-popolazione-e-se-leggi-un-pò-le-sue-tesi-o-segui-le-sue-trasmissioni-ti-posso-garantire-che-non-è-un-"Grillino"

p.s.-cmq-il-M5S-leregole-le-ha-e-viene-tutto-deciso-in-rete-o-cmq-(nel-caso-della-riunione-degli-eletti-per-alzata-di-mano)-che-poi-lui-ne-sia-iltrascinatore-è-ovvio-come-è-ovvio-che-non-tutti-gli-eletti-sono-ottimi-ma-sempre-meglio-del-99%-dei-vecchi-politici-italiani :D

ni, c'è il rischio serio di passare dalla padella alla brace, ho letto il programma del ms5 dice tutto e niente (non che sia peggio o meglio degli altri)
gia il piano economico mi lascia abbastanza attonito (ho fatto solo 2 anni di economia poi schifato da tutto ho lasciato, quindi non sono un espeerto in materia), che vorrebbero fare uscire dall europa e poi? inflazioniamo la moneta e gg? nessuno ha pensato che ci sarebbe minimo 1 anno di carestia vera, poi magari visto che siamo forti nell esportazioni ce la potremmo cavare, continui a inflazionare la tua moneta varra sempre meno, ma infondo sti caxxi :D se lo stato è proprietario della moneta e se la stamüpa da sola va bene, so che è tutto deciso in rete sembra tutto democratico ecc... ma non è la via giusta secondo e ripeto solo secondo me ...progetti ambientali? ho solo sempre sentito che gli inceneritori sono abominevoli ecc.. ma ho sentito davvero poche idee su come trovare una soluzione....insomma si mi sembra come tutti gli altri, bravo a criticare e a strillare..ma giustamente questo attira la gente in italia, se no il berlusca a quest ora stava in carcere...

spero tanto che tra vegani dentisti dottori ecc..che si sono candidati ci sia gente preparata che ha studiato, che abbia un idea chiara di come vanno le cose sia livello economico politico e sociale e che non si facciano influenzare troppo dalla cima della piramide (ricordo che gia piu ''grillini'' sono stati allontanati anche a malo modo dal partito)

voglio aggiungere 2 cose, questa cosa che la classe politice ci ha distrutto ecc
o ma la vogliamo finire? vogliamo 1 buona volta prenderci le nostre responsabilità e dire ''caxxo è colpa nostra c'ü l abbiamo messo noi la''
tutti qui guardano solo il proprio orticello per gli affari propri...la nostra classe politica è lo specchio della nostra società: corrotta sporca e non democratica, ma la colpa non è loro è nostra....sai... quando nacque la politica i politici non percepivano stipendi anzi, quando venivano a Roma chiedevano il vitto e alloggio in case e conventi, poi siamo passati ai rimborsi e il resto è storia...e di chi è la colpa di berlusconi bersano craxi? o l italiano che se ne fottuto altamente e votava berlusconi perche il falso imbilancio gli veniva comodo...e adesso da 1 anno è nato questo patriottismo, ma per favore..troppo facile scaricare la colpa sugli altri e nonf arsi un esame di coscienza (io per primo e), hanno stufato? benissimo d accordo con te, ma di strilli ne ho sentiti troppi e di schifezze pure, invece di andare a piazza san giovanni a strillare,lascia la parola hai candidati, che espongano il loro programma, che facciano vedere che hanno DAVVERO un piano serio per la gente....e per favore non tirate fuori la storia dei rimborsi ai partiti o degli stipendi...si un bel gesto assolutamente magari lofacessero tutti :D ma non hanno salvato l Italia con questo...conti alla mano ne servirebbero 100 volte tanto solo per coprire i vari buchi che abbiamo in giro, ma qui stiamo entrando troppo nel profondo

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Io ho un'opinione un pò trasversale, ed in ufficio in questi giorni se ne discute un pò, in maniera tranquilla e serena.

Pur non avendolo votato, ritengo che sia importante che una forza simile faccia parte del parlamento, è una risorsa, può essere potenzialmente il punto di contatto del mondo politico con le persone che vivono la vita "reale" di tutti i giorni.
Non è un caso se ho usato il condizionale, perchè non dò per scontato che accada.
La cosa che mi preoccupa, è che non vedo reale "dibattito" nel movimento, anche se si batte come immagine molto su questo, vedo troppo un clima di "decido io", anche se poi lascia la possibilità di esprimere gli altri, ma dopo aver già persuaso con le sue parole. Non a caso si ha a che fare spesso con "sono stato frainteso" da parte di rappresentanti eletti che esprimono qualcosa, che poi non è gradita a Grillo.

Poi per quanto riguarda il Grillo che aveva promesso di stare fuori una volta fatte le elezioni, ora sta assumendo posizioni di comando, la mia ipotesi, è che nemmeno lui si aspettava tanto, di essere così decisivo per le sorti del governo, pensava di portare al massimo un centinaio di grillini, da fare entrare nelle commissioni, e fare un buon lavoro. Anche io pensavo quello, ed a dire il vero lo auspicavo.

Un'altra cosa che mi preoccupa, è che prima di sapere cosa farà, lui ha sfruttato lo stesso "sentiment" che ha portato Berlusconi ad essere eletto nel '94, l'odio per la politica (allora eravamo freschi di Tangentopoli), il fanculizzare un pò tutti gli avversari, il proporsi come unica vera realtà che non aveva mai rubato in politica, la diffusione del pensiero "tanto è straricco non gli serve rubare, quindi farà del bene". Al di là dei piccoli o grandi "ritocchi" sui discorsi Hitleriani o Berlusconiani, il modus operandi per raccogliere consensi è innegabile che sia stato lo stesso. Ciò non implica che si comporterà ugualmente, ha fatto propaganda con diverse cause che condivido ma non nei modi (tanto per fare un esempio, non condivido mettere nello stesso calderone TUTTE le grandi opere, paragonando TAV e Ponte sullo Stretto ad esempio, probabilmente per raccogliere il consenso degli ambientalisti, poi magari accadrà come per Parma, dove l'inceneritore si è fatto ugualmente, ma non è questo il focus)

Tirando le somme apprezzo diversi spunti, battaglie, ecc. cose che anche la "vecchia politica" sa (o ha saputo) fare apprezzare, quello che c'è di diverso, è la realizzazione, che dovremo vedere se e come verrà effettuata.

La cosa che mi stranisce ulteriormente, è capire anche il perchè, se in Sicilia l'esperimento PD-M5S pare stia dando buone indicazioni (non parlo di risultati, quelli si vedono con il tempo), abbia escluso così categoricamente e drasticamente il proporre una situazione simile a livello nazionale.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Io più che altro farei due riflessioni sul M5S.

1) Criticano quelli che non votano loro dicendo che sono parte della casta. Ma il 25% che li ha votati, prima chi votava? Quando mettono la crocetta sul loro simbolo diventano santi?
2) Gli eletti in pochi giorni hanno preso cantonate che manco Scilipoti... su temi semplicissimi. Sicuri che siano in grado di governare un paese complesso come l'Italia?

Nessuno mette in dubbio la loro onestà, ma provo a farvi un paragone. Voi venite da me e mi dite che vi siete accorti che il vostro meccanico è disonesto e vi monta sulla macchina pezzi già usati. Mi chiedete di consigliarvene uno e io vi dico "Ci sarebbe questo: è onestissimo anche se, devo dirti, non è molto competente e c'è il rischio che ti bruci il motore".

Gli affidereste la vostra macchina, pur sapendo che è onesto?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di Traxxer
Nessuno mette in dubbio la loro onestà, ma provo a farvi un paragone. Voi venite da me e mi dite che vi siete accorti che il vostro meccanico è disonesto e vi monta sulla macchina pezzi già usati. Mi chiedete di consigliarvene uno e io vi dico "Ci sarebbe questo: è onestissimo anche se, devo dirti, non è molto competente e c'è il rischio che ti bruci il motore".

Gli affidereste la vostra macchina, pur sapendo che è onesto?

Tutta la vita al meccanico onesto.

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero cit.

chi non sa fare una cosa, se è onesto, ammette di non saperla fare, e con coscenza si impegna per impararla.

"L'onestà, che ai mediocri impedisce di raggiungere i loro fini, per gli abili è un mezzo di più per riuscire" cit.

Poi obv il fatto che i parlamentare del m5s siano onesti è una speranza :D

Rispondi
Citazione

giusto-un-piccolo-appunto:-in-Sicilia-non-c'è-un-governo-PD-M5S-ma-lo-stesso-movimento-vota-a-favore-o-contro-in-base-al-proprio-programma-che-sia-una-proposta-PD-o-PDL-ed-è-quello-che-vogliono-fare-in-Parlamento

io-stesso-ho-votato-più-volte-Berlusconi-ma-dopo-tante-fregature-bisogna-essere-masochisti-per-continuare-imperterriti-a-rivotarle-e-sinceramente-di-quanti-politici-negli-ultimi-20-anni-si-può-dire-bene?-basta-vedere-qualche-video-delle-Iene-per-capire-quanto-siano-incompetenti

p.s.il-programma-con-tanto-di-soluzioni-c'è-sempre-stato-altro-discorso-dire-se-sia-tutto-fattibile-o-meno-ma-visto-che-al-70%-è-stato-scopiazzato-sia-da-PD-che-PDL-penso-che-ci-siano-buone-idee-dentro

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Per la cronaca, i soldi investiti in costa rica ( e regolarmente dichiarati dall'autista di Grillo Walter Vezzoli ) non era altro che il finanaziamento a un progetto chiamato ecofeudo. Che dire, evviva il giornalismo onesto e pulito lol.

Rispondi
Citazione