Passa al forum
hanno ucciso bin la...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] hanno ucciso bin laden???

212 Post
37 Utenti
0 Reazioni
17.1 K Visualizzazioni
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

questa mattina tutti i telegiornali in edizione straordinaria per la morte da parte degli usa del terrorista più pericoloso del mondo o addirittura dell'universo.
l'hanno trovato, ucciso, fotografato e buttato in mare.
di seguito un post interessante http://www.stampalibera.com/?p=25834
ah dimenticavo: W la democrazia, W la libertà, W gli stati uniti e W gianni e pinotto

211 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Ho sentito anche io questa notizia(speriamo sia vera) :)

democrazia e libertà sono 2 parole che non vanno molto d'accordo con bin laden, secondo me.

ora si che posso dormire sonni tranquilli ahahahahahahahahahahahaha!

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

peccato, tifavo per lui!

Avrò doti premonitorie? proprio 4 giorni fà pubblicai questo video. guardate dalla prima ora in poi. Parla delle torre gemelli :-D
documentario

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Qualcuno spieghi agli americani che giustizia non è uccidere qualcuno...giustizia è processare qualcuno...chiunque sia.

Ora daranno un secondo nobel per la pace ad Obama.

L'originale di Andersen90Qualcuno spieghi agli americani che giustizia non è uccidere qualcuno...giustizia è processare qualcuno...chiunque sia.

This.
Anche se quello che loro considerano come giustizia non è poi diverso da queste barbarate

Osama è ancora latitante....l'ho visto ieri al ristorante!

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

uccidere purtroppo non è mai stato un crimine per gli USA. Detto questo sono per il "nessuno tocchi Caino", anche se si chiama Bin Laden. I padroni del mondo per ora sono loro, un giorno sconteranno anche loro i loro crimini.

gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

L'originale di jump88Ora daranno un secondo nobel per la pace ad Obama.

quando ha preso il primo ????

gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Andersen90Qualcuno spieghi agli americani che giustizia non è uccidere qualcuno...giustizia è processare qualcuno...chiunque sia.

+1000000000000

In fondo non sono gli americani (non tutti ovviamente) quelli che sostengono la tortura e il calpestamento di ogni diritto fondamentale se serve per un giusto scopo?
Secondo loro a Guantanamo i presunti (o tali) terroristi mica vengono seviziati, si fanno solo una bella doccia

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Non c'è tempo per i processi: bisogna assolutamente trovare le armi di distruzione di massa.

probabilmente sarà in qualche paradiso con una nuova faccia che se la ride...
magari con Bush...

sarà morto come no...

urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

..dovevate rischiare le vostre di vite per andare a scovarlo..in nome della giustizia...ed in nome di tutte le persone che una vita nn l'hanno piu.
..vado a lavorare vah.

io quoto elsamareno perche' so che non pensa quel che dice
w gianni e pinotto it'sok
ma w gli usa non puoi pensarlo sono convinto che eri sarcastico
was a bluff

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Ma Signori, prego svegliatevi ed aprite gli occhi :)
Ma aparte quanto detto gia' da qualkuno io aggiungo ma dopo tutto il trambusto lo si sotterra in tutta fretta?
Lasciamo stare poi la storia del processo e della giustizia che aggiunge un'altro tastello alla verita' che e':

Bin Laden non e' mai esistito perche' il terrorismo non esiste!!!!

;)

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Anche fossero andati lì per arrestarlo, pensate che non avrebbe opposto resistenza e si sarebbe fatto arrestare? Era armato, mica scemo..
Questi personaggi difficilmente li becchi vivi ( a meno che non sia come saddam che viene venduto mentre è rinchiuso in un buco di 1mx1m..)