la verità è che con la tecnologia di oggi si puo fare di tutto e di piu e non si riesce a distinguere piu il vero dal falso, ma nel caso delle torri gemelle gli aerei sono stati fatti a computer, e ho 1000 motivi per dire questo.
L'originale di mrdjdnala verità è che con la tecnologia di oggi si puo fare di tutto e di piu e non si riesce a distinguere piu il vero dal falso, ma nel caso delle torri gemelle gli aerei sono stati fatti a computer, e ho 1000 motivi per dire questo.
Rimpiango i thread del "server truccato, vince sempre il chipleader"..sono molto più realistici..
C'è gente in strada a new york che li ha visti con i propri occhi gli aerei..
Al computer erano fatte anche le vittime presenti sugli aerei? Fanno parte del complotto pure 10mila famiglie coinvolte?
Tutte le teorie, i video che spiegano fantomatici trucchi di prospettiva ecc ecc, sono già stati screditati e confutati..
mi sai dire 1 solo nome di una persona che ha visto gli aerei, la differenza tra me e te e che io sono informato, tu guardi i telegiornali
L'originale di gliaglia
L'originale di Andersen90Qualcuno spieghi agli americani che giustizia non è uccidere qualcuno...giustizia è processare qualcuno...chiunque sia.
+1000000000000
io gli spiegherei che fotoshop lo usa meglio skylost !! io ingaggerei lui!!!
mi sembra finta!
L'originale di lasthand
L'originale di ant91an
L'originale di lasthand
Gli attentati comunque non spiegano il crollo delle torri.
Fino ad ora nessuno è stato in grado di spiegarlo, ciò per me non esclude che sia stato Al Quaeda ad organizzare l'attentato.
Non è questione di essere in grado, ma di volerlo fare.
Non possiamo saperlo se vi è la volontà o meno di spiegare il crollo , possiamo solamente basarci sui fatti: non è possibile sapere se vi è o meno la volontà o se non si è in grado di farlo , di certo Bin Laden ha rivendicato l'attentato.
L'originale di ant91an
L'originale di lasthand
L'originale di ant91an
L'originale di lasthand
Gli attentati comunque non spiegano il crollo delle torri.
Fino ad ora nessuno è stato in grado di spiegarlo, ciò per me non esclude che sia stato Al Quaeda ad organizzare l'attentato.
Non è questione di essere in grado, ma di volerlo fare.
Non possiamo saperlo se vi è la volontà o meno di spiegare il crollo , possiamo solamente basarci sui fatti: non è possibile sapere se vi è o meno la volontà o se non si è in grado di farlo , di certo Bin Laden ha rivendicato l'attentato.
Il governo americano, con i potenti mezzi di cui dispone, non è in grado di spiegare un crollo dopo dieci anni? Spero che tu stia scherzando.
L'originale di lasthand
[
Il governo americano, con i potenti mezzi di cui dispone, non è in grado di spiegare un crollo dopo dieci anni? Spero che tu stia scherzando.Ci sono numerose versioni ufficiali da parte di numerose Commissioni civili, che poi vi siano altri che dicano che siano false, bhe, dovrebbero dimostrarlo con fatti concreti.
Versione ufficiale :"Il danno strutturale ad ogni torre causato dall'impatto, insieme al successivo incendio, ha determinato il crollo di ogni edificio"
L'originale di ant91an
L'originale di lasthand
[
Il governo americano, con i potenti mezzi di cui dispone, non è in grado di spiegare un crollo dopo dieci anni? Spero che tu stia scherzando.Ci sono numerose versioni ufficiali da parte di numerose Commissioni civili, che poi vi siano altri che dicano che siano false, bhe, dovrebbero dimostrarlo con fatti concreti.
Versione ufficiale :"Il danno strutturale ad ogni torre causato dall'impatto, insieme al successivo incendio, ha determinato il crollo di ogni edificio"
La terza torre che non è stata colpita da nessun aereo l'ho buttata giù io?
L'originale di lasthand
La terza torre che non è stata colpita da nessun aereo l'ho buttata giù io?
Hai la certezza di poter dire che non sia stato Bin Laden?
Per quanto riguarda la 3a torre "il WTC7 non è caduto a causa di incendi. E' caduto a causa di violenti impatti di macerie sommati ad incendi"
questa degli aerei finti fatti al computer non l avevo ancora sentita , mi devo aggiornare
ma che domanda e' mi sai dire una persona che ha visto gli aerei ? c'erano centinaia di testimoni intervistati per mesi ricordo , saranno stati tutti agenti della cia immagino
anzi no E' STAtO IL MOSSAD , visto che ancora non l aveva detto nessuno lo dico io
L'originale di ant91an...... di certo Bin Laden ha rivendicato l'attentato.
Kabul, 16-09-2001
Osama bin Laden è tornato a farsi sentire, ribadendo ancora una volta di non essere lui il responsabile degli attacchi di martedì contro le Torri Gemelle del World Trade Center a New York e il Pentagono a Washington. Lo ha riferito la "Afghan Islamic Press", semi-ufficiale agenzia di stampa del regime dei Talebani ma con sede in Pakistan.
"Quelli che l'hanno fatto hanno agito nel loro interesse personale" prosegue il comunicato diffuso da Osama bin Laden tramite uno dei suoi assistenti, Abudl Samad.
Il miliardario saudita ribadisce quanto affermato dai taleban che sostengono di non avere a disposizione i mezzi per organizzare attentati terroristici dopo le restrizioni imposte dal loro capo supremo, il mullah Mohammad Omar, nei contatti con il mondo esterno.
"Vivo in Afghanistan. - si legge nella nota - Sono un seguace del 'comandante dei credenti' (il mullah Omar) che non permette di partecipare a simili attivita"', ha aggiunto Osama bin Laden nel comunicato scritto in arabo, la sua lingua.
fonte: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=13311
se vuoi te ne trovo altri di articoli del regime (in questo caso la rai) dove smentisce il fatto.
L'originale di ant91an
L'originale di lasthand
La terza torre che non è stata colpita da nessun aereo l'ho buttata giù io?Hai la certezza di poter dire che non sia stato Bin Laden?
Per quanto riguarda la 3a torre "il WTC7 non è caduto a causa di incendi. E' caduto a causa di violenti impatti di macerie sommati ad incendi"
Di solito si dice che uno è innocente fino a prova contraria e non che è colpevole fino a prova contraria. Inoltre non si riesce a spiegare perchè le torre siano cadute in quel modo (implodendo su se stesse). Periti tecnici hanno spiegato che il calore generato dal combustibile dell'aereo non era sufficiente a fondere la struttura. Per di più perchè non abbiamo una cavolo d'immagine dell'aereo abbattutosi sul pentano nè del "volo degli eroi"?
L'originale di mrdjdnami sai dire 1 solo nome di una persona che ha visto gli aerei, la differenza tra me e te e che io sono informato, tu guardi i telegiornali
Questi sono tutti testimoni che hanno detto di aver visto un aereo. Sono 55. Vorrei tanto conoscere i tuoi informatori.. Prima di sparare boiate e rispondere in maniera arrogante, controlla le tue fonti.. O perlomeno, se dici di essere così informato, comincia a fare nomi e cognomi, e a portare prove reali, non chiacchere.
Steve Anderson
Deb Anlauf
Gary Bauer
Maurice L. Bease
Sean Boger
Donald R. Bouchoux
Mark Bright
Jennifer Brower
Omar Campo
James R. Cissell
Allen Cleveland
Scott P. Cook
Mike Dobbs
Penny Elgas
Bruce Elliott
Walker Lee Evey
Kim Flyler
Ken Ford
Afework Hagos
Joe Harrington
Albert Hemphill
Eugenio Hernandez
Tom Hovis
Terrance Kean
Lincoln Leibner
David Marra
Oscar Martinez
Don Mason
Stephen McGraw
Kenneth McClellan
William Middleton Sr.
Terry Morin
James Mosley
Christopher Munsey
Vin Narayanan
John O'Keefe
Steve O'Brien
Mary Ann Owens
Steve Patterson
Christine Peterson
Frank Probst
Alfred S. Regnery
Steve Riskus
James Ryan
Noel Sepulveda
Jack Singleton
Steve Snaman
Joel Sucherman
Jim Sutherland
Levi Stephens
Philip Thompson
Donald "Tim" Timmerman
Mike Walter
Dave Winslow
Ian Wyatt
Ci sono varie foto con rottami di aereo dentro il pentagono qui; Ci sono vari scienziati che spiegano il crollo delle torri; ci sono prove che la termite (come esplosivo) non avrebbe dato quegli effetti. Ci sono 400 persone circa che erano sui voli e sono morte..dove sono finite se gli aerei non sono esistiti? gli hanno rapiti e fucilati in massa? gli hanno segregati? fanno parte del complotto (certo, in genere in un complotto di questo tipo si cerca di tenere meno persone a conoscenza di ciò, in questo caso sarebbero centinaia a conoscere la verità).. Inoltre, i complottisti dovrebbero spiegare come avrebbero fatto ad inserire in presa diretta live, durante le trasmissioni che riprendevano la 1 torre in fiamme, immagini riprese da varie emittenti televisive, americane e straniere, e da video amatoriali, l'immagine live di un aereo che si va a schiantare sulla seconda torre e che milioni di persone hanno visto quindi su canali televisivi diversi, con angolazioni diverse, ma tutte in diretta e nello stesso momento.. con quale sistema informatico riesci ad inserirti su tutti i canali televisivi, su tutte le videocamere dei vari network e trasmettere al posto della realtà un video fasullo..
@ElSanremo
Lo ha rivendicato nel 2002 il tuo articolo si rifà al 2001. Se trovo l'originale te lo posto.
L'originale di SPQR17questa degli aerei finti fatti al computer non l avevo ancora sentita , mi devo aggiornare
![]()
ma che domanda e' mi sai dire una persona che ha visto gli aerei ? c'erano centinaia di testimoni intervistati per mesi ricordo , saranno stati tutti agenti della cia immagino
anzi no E' STAtO IL MOSSAD , visto che ancora non l aveva detto nessuno lo dico io
mettiamo pure il caso che i 2 aerei abbiano colpito le torri, mi devi spiegare come ha fatto a cadere anche la terza a distanza di ore senza essere stata colpita da nessun aereo. se hai difficoltà nella risposta ti posto il link di Paolo Attivissimo che sicuramente ti può aiutare. http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-ledificio-7-del-world-trade-center.html
Poi se hai ancora voglia possiamo andare avanti.
L'originale di ElSamareno
L'originale di SPQR17questa degli aerei finti fatti al computer non l avevo ancora sentita , mi devo aggiornare
![]()
mettiamo pure il caso che i 2 aerei abbiano colpito le torri, mi devi spiegare come ha fatto a cadere anche la terza a distanza di ore senza essere stata colpita da nessun aereo. se hai difficoltà nella risposta ti posto il link di Paolo Attivissimo che sicuramente ti può aiutare. http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-ledificio-7-del-world-trade-center.html
Non capisco..il blog smentisce ogni complottismo.. spiega le motivazioni che hanno portato al crollo dell'edificio 7 in maniera normale, senza complotti.. non capisco quindi quale dei due pensieri hai..
Paolo Attivissimo non è una fonte ufficiale nè attendibile in merito....quoto Leon, ti contraddici da solo postandola in quanto ti spiega come è caduta.
L'originale di Leon083Ci sono vari scienziati che spiegano il crollo delle torri; ci sono prove che la termite (come esplosivo) non avrebbe dato quegli effetti.
Invece la sommatoria delle macerie e dell'incendio polverizza l'acciaio.
L'originale di ant91an
Poi se hai ancora voglia possiamo andare avanti.Paolo Attivissimo non è una fonte ufficiale nè attendibile in merito....quoto Leon, ti contraddici da solo postandola in quanto ti spiega come è caduta.
Infatti avvalora le palesi cazzate sostenute nelle versioni ufficilali.
ma io nn capisco????????c'e qualcuno felice o almeno nn triste per la morte di un bast... testa di cazz..criminale senza scrupoli che vede nell occidente il nemico assoluto???????ho vogliamo sempre eseere quelli che credono nelle cavolate,nei complotti o in chissa quale altra cazzata!!!!!
quindi e tutto finto??tutto costruito a computer????ahhhh ahhhhh..va bene il complotto per chi vuol crederlo....ma l invenzione totale proprio fa ridere.....
GLI USA HANNO UCCISO BIN LADEN....oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee