L'originale di nanowarrior
L'originale di AlexInside
L'originale di sauzer00Ma chi paga ?
Chi rompe paga, chi sbaglia si scusa.
e chi rompe per sbaglio?
Paga scusandosi.
Oppure fa l'indiano e se ne fotte!
L'originale di sauzer00Ma chi paga ?
Chi rompe paga, chi sbaglia si scusa.
e chi rompe per sbaglio?
Paga scusandosi.
Oppure fa l'indiano e se ne fotte!
per me questo post è un abbaglio, aperto per sbaglio, fermate il vostro raglio o vi picchio con un maglio
L'originale di NevaMasqueradeGli indiani sono stati sfruttati e decimati e se ne sono fottuti
o sbaglio?
tuttavia il taglio della popolazione non è avvenuto per sbaglio...
Regola numero 1: No Spam!
In senso più ampio del termine, spam sono post che non hanno nulla a che fare con l'argomento, non sono costruttivi, o non contengono informazioni utili. Lo spam deve essere evitato, perché costa a noi tutti del tempo che può essere impiegato in attività più utili. Con un tale grande corpo di membri il potenziale di danno che causa lo spam è grande. Vi prego di considerare con rispetto il tempo dei nostri membri!
L'originale di bellavecper me questo post è un abbaglio, aperto per sbaglio, fermate il vostro raglio o vi picchio con un maglio
è stato uno sbaglio ........ credevo fosse un coniglio
L'originale di AlexInsideUna cosa è certa: chi sbaglia apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
![]()
ma se uno non commette mai errori che glie ne frega di imparare altre cose? tanto non sbaglia mai
L'originale di anthonbetdimmelo te,
come fai...
ci sei solo te..
che non SBAGLI mai..Vasco Rossi
Ogni volta che mi sveglio, ogni volta che mi sbaglio , ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo... fronte del palco 1990 io c'ero..ammazza quanti anni , su questi non mi sbaglio
L'originale di AlexInsideUna cosa è certa: chi sbaglia apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
![]()
ma se uno non commette mai errori che glie ne frega di imparare altre cose? tanto non sbaglia mai
Ma se uno non sbaglia mai non puo' imparare nient'altro e non imparando cade nell'errore.
![]()
Ma se uno non sbaglia mai non puo' imparare nient'altro e non imparando cade nell'errore.
e se uno non impara mai non sbaglia. Non sbagliando però sbaglia non imparando.
sbaglio o quando sfanaglio la gente a raglio farei meglio a tagliar corto e fare i bagagli?
bellavec... e dai il buon esempio....
pensa un nuovo utente appena entrato che vede questo post.... "caxxo sono finito in un manicomio...."
L'originale di Ryuga84bellavec... e dai il buon esempio....
![]()
pensa un nuovo utente appena entrato che vede questo post.... "caxxo sono finito in un manicomio...."![]()
![]()
sbaglierebbe a pensare il contrario