Passa al forum
I migliori GOAL di ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] I migliori GOAL di sempre

37 Post
22 Utenti
0 Reazioni
4,448 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Brividi ogni volta che lo vedo:

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

lasthand
Oldschool Grinder
lasthand
Oldschool Grinder
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

Quagliarella...rimasi veramente senza parole.....

Uno di Francesco lo devo mettere per forza :heart: :heart:

Gran gol d'esterno in corsa del Mancio

Questo l'ha fatto con la maglia sbagliata ma è una delizia...

Questo l'abbiamo subito ed è veramente un grandissimo goal...

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Marco92sQuesto l'abbiamo subito ed è veramente un grandissimo goal...

questo gol di Totti a marassi è uno dei miei preferiti di sempre...

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Merseysider

L'originale di Marco92sQuesto l'abbiamo subito ed è veramente un grandissimo goal...

questo gol di Totti a marassi è uno dei miei preferiti di sempre...

Se dopo 5 anni non l'ho dimenticato vuol dire che è davvero un gran goal....e Totti ne ha fatti tanti contro di noi (purtroppo)

lasthand
Oldschool Grinder

totti ne ha fatti tanti belli , ma quello li alla samp e' tra i piu belli in assoluto,

sempre alla samp ne ricordo un altro all olimpico in slalom bellissimo

e tra i migliori che ricordo all olimpico se lo trovate ricordo un pallonetto a un giovane buffon all epoca ancora al parma, stiamo parlando dei tempi andati proprio

trai migliori che ho visto contro purtorppo ricordo un tiro al volo di destro tale castroman nel derby su angolo di nedved mi pare , tizio poi sparito dal calcio ,

lasthand
Oldschool Grinder

paragone tra gol di Messi vs Getafe e Maradona:

ma quello di Diego resta ancora il migliore :].

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

tre chicche che ricorderò sempre, da parte di due dei miei giocatori preferiti (il secondo il preferito in assoluto):

Beckham vs. Greece
l'ultima del girone vale come uno spareggio, per giocare i mondiali del 2002 l'Inghilterra passa solo se ottiene almeno il pareggio, si gioca a Old Trafford e l'atmosfera è ai limiti del tragico:
al minuto 93, i padroni di casa sono sotto per due a uno.

Gerrard's shot to Istambul
2005, la Champion's League è arrivata all'ultima giornata della fase a gironi, a causa della differenza reti, per accedere alla fase ad eliminazione diretta il Liverpool deve battere in casa i greci dell'Olympiakos con almeno due gol di scarto.
Siamo nel recupero, e il tabellone dice 2-1.

la finale di questa stessa edizione, svoltasi a Istambul, coronerà campione proprio la squadra inglese, dopo una rimonta biblica contro il Milan.

Gerrard's trophy
Finale di FA cup 2006, Liverpool e West Ham dopo una battaglia estenuante giungono all'ultimo minuto dei tempi regolamentari sul punteggio di 2 a 3, sembrerebbe finita, ma c'è un Capitano che non sembra d'accordo.

TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Il secondo gol di ieri di Messi è incredibile

Senza togliere niente a quella di Van Basten, ma io mi sono innamorato di questa rovesciata :heart: