In questo thread vorremo creare una collezione dei migliori goal di sempre.
Parto subito con questo video dei migliori 10 goal di Roberto Baggio a mio avviso uno dei migliori se non il migliore giocatore italiano di sempre
In questo thread vorremo creare una collezione dei migliori goal di sempre.
Parto subito con questo video dei migliori 10 goal di Roberto Baggio a mio avviso uno dei migliori se non il migliore giocatore italiano di sempre
Dopo il coast to coast di Diego e Weah direi che merità il top questo super gol di Ibra nell Ajax
fatemi la cortesia non parlate di goal senza citare l ottavo RE di roma
:D.
susate la brutalita' ma andate a giocare con le figurine qua ce sta' da puli' il servizio buono di cucchiai .....
coatto pe' necessita che so de roma
ao MarcoGCS perdonami ma cio in mente solo il goal contro l inter de coppa italia
va' fatto un cucchiaione da 3/4 campo la balistica ancora sta a calcola la traiettoria .....
oppure il goal al minuto 3 del mio video contro la lazio .
GRAZIE a Dio e' nato della roma .....loro di canio noi Totti
L'originale di psmarcoSenza dubbio uno dei migliori ... lui è uno sconosciuto, ma fidatevi
![]()
//psmarco
auhauhuah
IL MAGO LE TISSIER...bellissimo il commento di un tifoso...le tissier correva solo per esultare...
il gol più bello di sempre, ma non trattandosi di un giocatore dal nome messi,ronaldo van basten ronaldinho ecc... non verrà mai ricordato.
Onore a biava per il bellissimo gol.
L'originale di carambola69ma non trattandosi di un giocatore dal nome messi,ronaldo van basten ronaldinho ecc... non verrà mai ricordato.
Onore a biava per il bellissimo gol.
Biava non è proprio un giocatore.
L'originale di lasthand
L'originale di carambola69ma non trattandosi di un giocatore dal nome messi,ronaldo van basten ronaldinho ecc... non verrà mai ricordato.
Onore a biava per il bellissimo gol.Biava non è proprio un giocatore.
Biava non sarà un giocatore, ma intanto il gol lo ha fatto
http://www.matchhighlight.com/premier-league/manchester-united-manchester-city/
il gol di Rooney nel derby oggi