Passa al forum
Il bankroll, che gr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il bankroll, che grande invenzione

16 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,518 Visualizzazioni

Cazzeggiando su google ho trovato una pagina piena di gente che si lamenta di poker room truccate e bla bla bla...ma questa è bellissima :D

Tronca (Genio Assoluto) ha scritto: 19-settembre-2011 ore 18:35

Il Bankroll, che grande invenzione:

mio caro cliente, deposita tanto e gioca poco, così, mentre tu con calma giochi, io, Presidente della room, ho tutto il resto del tuo bankroll disponibile da investire in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).

Inoltre, così facendo, rendo te un cliente regolare e, mentre tu mi dai quotidianamente del rake, il sistema rileva i compulsivi che tanto caricano e tanto giocano e manda loro bad beats a go-go così ricaricano sempre più e devolvono sempre più ai giocatori come te che invece tengono in cassa, aumentando così la mia disponibilità d’investimento in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).

Vuoi ritirare? Sii molto attento sul quanto deciderai di prelevare: diciamo che sei libero di farlo, se il tuo deposito mi ha fruttato i giusti interessi, d’altronde mi serve anche qualcuno che faccia apparire il miraggio di facili guadagni al resto del popolo che così s’iscriverà sempre più, portandomi tanto altro denaro da investire in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).

Infine ricorda, ora che sei un campione, che prima o poi, gradualmente o immediatamente, con ogni furbizia mi sia possibile, verrò a riprendermi anche le tue vincite per poi investirle in qualsiasi io voglia operazione bancaria…

…e non.

Sono fatto così, che ci vuoi fare ^_^ ?

Alessandro Tronca
(I.Q. 159)

la pagina è questa http://www.azzardoconsapevole.it/2010/03/software-di-pokerstars-farlocco/ ci sono tantissimi commenti se volete farvi due risate andate a vederli :D

15 risposte
ciacio84
Iscritto: 26.03.2010
PokerStrategist

in fondo è proprio cosi' :(

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non credo proprio sia così.....e penso anche che ed un regular gli servisse in un momento x l'intero bankroll e lo preleva, la poker room lo da senza problemi.

Tsunade
Iscritto: 18.06.2009
Oldschool Grinder

Ho letto alcuni commenti da quel sito: che gran manica di donk......
...e non.

lol

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

ho aggiunto questo...non penso lo pubblicheranno ;)

Ciao…ho letto l’articolo e concordo in pieno. E’ tutto truccato. Ho inoltre notato che ogni volta che faccio la mezzaluna col mouse esce sempre A o K e che, quando gioco il periodi di luna crescente vinco…quando invece è luna calante perdo…. e poi, dulcis in fundo… perdo sempre almeno il 50% dei coin flip…. è tutta una truffa

L'originale di TomMuntzer
ho aggiunto questo...non penso lo pubblicheranno ;)

Ciao…ho letto l’articolo e concordo in pieno. E’ tutto truccato. Ho inoltre notato che ogni volta che faccio la mezzaluna col mouse esce sempre A o K e che, quando gioco il periodi di luna crescente vinco…quando invece è luna calante perdo…. e poi, dulcis in fundo… perdo sempre almeno il 50% dei coin flip…. è tutta una truffa

quest'uomo merita una statua :D

perdo sempre almeno il 50% dei coin flip…. è tutta una truffa

semlicemente nuts :D

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

e poi, dulcis in fundo… perdo sempre almeno il 50% dei coin flip…. è tutta una truffa

:coolface:

Col tuo commento mi hai ancora + convinto di quanto sei falso nell’affermare quello che hai detto ,tu vai contro l’onesta’ e la buona fede se dici che live è uguale , tu avrai studiato io ho praticato non sai da quanto gioco live e tra noi che facciamo centinaia di tornei all’anno ,quando si parla del poker on line ci mettiamo a ridere. Ti chiedo di smetterla perche’ rischi veramente di essere considerato uno di loro, se non lo sei smettila

non parliamo poi del play money,, io ero a pokerrstars .com da molti anni,,, ero arrivato giocando i sit,,praticamente quasi a 5 milioni di play money non credo di essere nessuno, ma la cifra parla chiaro,,non ero proprio l’ultimo,, improvvisamente basta fare dei tornei da 1 dollaro, per smontare una media fatta in qualche anno,,, ci sarebbe da ridere se non fosse cosi tristemente basso,,

larick13
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

io li amo :heart: ...sono come dei bambini così inconsapevoli e disponibili a donarti tutto il loro bankrool .....
W i DONK :D lunga vita a loro

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

voi ridete ridete ma se mandate una mail a pokerstarssu cosa si basa il loro algoritmo di distrubuzione carte ti risponderanno che "è un pò frutto della casualità e un pò a seconda di come muovete il mouse " GIURO
ecco perchè perdo sempre, io gioco con la tastiera

che bello..ci son anke le comunità di asinacci..che si riuniscono on-line..incredibile...
a parte la lunghezza della pagina...ogni commento sembra uscito dalla bocca di gente "esperta" poichè in 2 giorni ha tirato su 1000-2000 euri e poi grida al rigged poichè ne han persi 3 volte tanto nei 2 gioni successivi...
belli siete..belli!!

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di anthonbet

e poi, dulcis in fundo… perdo sempre almeno il 50% dei coin flip…. è tutta una truffa

:coolface:

beato lui :rage:

lol il più fish è "federer" che perde infinito tempo a dare lezioni agli omini invece di grindare

L'originale di K0br4
lol il più fish è "federer" che perde infinito tempo a dare lezioni agli omini invece di grindare

peraltro è emblematico il video che accompagna le pagine del sito....che sarebbe la prova del rigged nelle poker room..che pena!!