Cazzeggiando su google ho trovato una pagina piena di gente che si lamenta di poker room truccate e bla bla bla...ma questa è bellissima
Tronca (Genio Assoluto) ha scritto: 19-settembre-2011 ore 18:35
Il Bankroll, che grande invenzione:
mio caro cliente, deposita tanto e gioca poco, così, mentre tu con calma giochi, io, Presidente della room, ho tutto il resto del tuo bankroll disponibile da investire in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).
Inoltre, così facendo, rendo te un cliente regolare e, mentre tu mi dai quotidianamente del rake, il sistema rileva i compulsivi che tanto caricano e tanto giocano e manda loro bad beats a go-go così ricaricano sempre più e devolvono sempre più ai giocatori come te che invece tengono in cassa, aumentando così la mia disponibilità d’investimento in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).
Vuoi ritirare? Sii molto attento sul quanto deciderai di prelevare: diciamo che sei libero di farlo, se il tuo deposito mi ha fruttato i giusti interessi, d’altronde mi serve anche qualcuno che faccia apparire il miraggio di facili guadagni al resto del popolo che così s’iscriverà sempre più, portandomi tanto altro denaro da investire in qualsiasi io voglia operazione bancaria (e non).
Infine ricorda, ora che sei un campione, che prima o poi, gradualmente o immediatamente, con ogni furbizia mi sia possibile, verrò a riprendermi anche le tue vincite per poi investirle in qualsiasi io voglia operazione bancaria…
…e non.
Sono fatto così, che ci vuoi fare ^_^ ?
Alessandro Tronca
(I.Q. 159)
la pagina è questa http://www.azzardoconsapevole.it/2010/03/software-di-pokerstars-farlocco/ ci sono tantissimi commenti se volete farvi due risate andate a vederli