ho scoperto dopo l'ultima liga di abitare nel paese vicino a ciskje (comunemente chiamato cinese di campobasso)
quindi abito anche io a campobasso???
ho scoperto dopo l'ultima liga di abitare nel paese vicino a ciskje (comunemente chiamato cinese di campobasso)
quindi abito anche io a campobasso???
Secondo me dovresti vivere sotto un ponte, magari dopo un mese muori di inedia e festeggiamo.
Non esiste il cinese di Campobasso, è il GIAPPONESE ed è Kujita. Meh. Pls burna by napalm.
cazzo ma ti sembra na risposta da mod questa? ora ti licenzio....
... danyx però pure te porca miseria saranno otto tappe che è kujita, l'ho scritto pure nelle news ma lol
L'originale di bellavec
cazzo ma ti sembra na risposta da mod questa? ora ti licenzio....
Puppamelo.
ho seguito solo 2 tappe e mi sono un pò confuso! Cmq grazie bella per avermi difeso? Risp a gala : cioè adesso già che sei barese dovr stare zitto! Gala sei proprio un barese!
HAI RAGIONE GALA NOI NN SIAMO UN CAZZO TE SI!!
QUINDI:
TE SEI UN BARESE DEL CAZZO AHAHAHAHHAHAHAH
Francamente sta storia del barese è davvero di infimo livello. Una cosa è pigliarsi per i fondelli in modo creativo, e una cosa è ridursi al livello di ultras della curva "random" ripetendo a iosa la solita minchiata del tipo "barese di merda" davvero di cattivo gusto (per non dire altro).
E la goliardata in questo thread finisce qui.
P.S.: Post serio questo, non c'è nulla di ironico.
cosa centra la curva? poi cmq stiamo sempre scherzando
se dici posto serio che nn ti va di ricevere insulti nn farne neanche....
Non mi pare di aver MAI insultato nessuno, men che meno te. La differenza è tutta qui. Cmq chiudiamola qui che è inutile proseguire, si spreca banda inutilmente.
oi ma cosa fate i bambini? vi mettete a litigare sul forum per ste cazzate?
tanto siete due froci e rimanete tali, quindi piantatela che vi piglio a calci a due a due fino a che non diventano dispari ok?
L'originale di bellavecoi ma cosa fate i bambini? vi mettete a litigare sul forum per ste cazzate?
Concordo. E cmq il mio criceto è più bello del tuo e il mio BR ce l'ha più lungo!
L'originale di bellavecoi ma cosa fate i bambini? vi mettete a litigare sul forum per ste cazzate?
tanto siete due froci e rimanete tali, quindi piantatela che vi piglio a calci a due a due fino a che non diventano dispari ok?
![]()
![]()
Bellavec pitagorico! ... e categorico.
Forza Bari!