Passa al forum
Il membro di PokerS...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il membro di PokerStrategy che stimate di più?

72 Post
50 Utenti
0 Reazioni
6,904 Visualizzazioni

Willyss :heart:

Dakamon
Iscritto: 24.04.2008
Oldschool Grinder

Non me ne voglia nessuno..... ma come spiega Elvess ...............ce ne sono pochi ;) :]

Ancalima
Iscritto: 13.05.2008
Poker Player

L'originale di DakamonNon me ne voglia nessuno..... ma come spiega Elvess ...............ce ne sono pochi ;) :]

e gia ne abbiamo rimasti pochi come elvess O:

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Pokernoob e Mariooo

p.s: avevo finito le "o" :D

Sicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.

Sembra una risposta del cazzo, ma ci ho riflettuto un attimo sopra, prima di darla. Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente.

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di ShujeeSicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.

Sembra una risposta del cazzo, ma ci ho riflettuto un attimo sopra, prima di darla. Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente.

E chi ha fatto meno guadagni di te?

_confused:

Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

Corr, Mandrake e Pokerbern, e ringrazio General :D :D

L'originale di Dodazzo

L'originale di ShujeeSicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.

E chi ha fatto meno guadagni di te?

Are you high?

"Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente."

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Io dico Marco per qualsiasi aspetto di gioco, Emilio, Alessandro "Galandil" (il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo), Vito e Francesco iltarantolo per gli aspetti umani (non che manchino a Marco o agli altri) e comunque a tutti quelli che dimostrano che è possibile attaccare il cervello prima di agire.

:) GM

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

AlessandroA perchè è il mio HERO :)
ErMandrake perchè dal nulla sta diventando un gran giocatore ;)

Che dire ci sono :
Tie86,Nosse,Tiastyle,AnthonBet,ErMandrake,Capitano,AlexInside :D

Poi ci sono:
AlessandroA,Salsa-vb,W1llyss e Lusi

EDIT: D1rty e ... credo di aver finito per adesso :)

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

la modestia e l'umiltà, siano vere o false pagano sempre...o sono pagate, soprattutto ad un iniziale livello di pensiero in un forum di poker.

Mi discosto in varianza dalla vostra media e pur stimando molti dei nomi che avete citato...scelgo lo specchio che inganna solo i miopi.

la spugna è ormai sporca ma il riflesso testè limpido

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

L'originale di Galliani
(il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo)

Un vaffanculo non te lo posso rifiutare, mai.

Ergo: VAFFANCULO! :D

:heart: :heart: :heart:

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di Galandil

L'originale di Galliani
(il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo)

Un vaffanculo non te lo posso rifiutare, mai.

Ergo: VAFFANCULO! :D

:heart: :heart: :heart:

:D :heart:

Generalhero Autore della discussione
Generalhero
Iscritto: 21.03.2010
PokerStrategist

Elvess è 1 grande pure!
Ma cavolo paraticamente stimo tutta la community!
Cmq rimangono Salsa,Uolla e soprattutto MVarese sopra tutti!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Io ci sono troppo affezionato a pokerstrategy e stimo chiunque ne faccia parte e contribuisca al suo miglioramento

Che dire ho avuto occasione di conoscere di persona molti utenti e ne sono rimasto contento e dovrei fare una lista kilometrica per ringraziare chi mi ha insegnato e chi mi ha supportato da quando sono iscritto sul forum.

i love pokerstrategy :heart:

io elvesslayer, ne sa troppo caxxo :D

TheTH84
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

Stimo tutti, ma su tutti ELVESS 4EVER! :heart:

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Mi ero scordato menzione speciale x Sparadanni, Grottesco, Stevanin, Ambrogio99 e obv il coach Salsa che commentano sempre le mie mani e li ringrazio tutti :heart: