Willyss
Non me ne voglia nessuno..... ma come spiega Elvess ...............ce ne sono pochi
L'originale di DakamonNon me ne voglia nessuno..... ma come spiega Elvess ...............ce ne sono pochi
![]()
![]()
e gia ne abbiamo rimasti pochi come elvess O:
Sicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.
Sembra una risposta del cazzo, ma ci ho riflettuto un attimo sopra, prima di darla. Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente.
L'originale di ShujeeSicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.
Sembra una risposta del cazzo, ma ci ho riflettuto un attimo sopra, prima di darla. Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente.
E chi ha fatto meno guadagni di te?
L'originale di Dodazzo
L'originale di ShujeeSicuramente chiunque abbia fatto più guadagni di me, non con il singolo donkament/taking a shot/whatever.
E chi ha fatto meno guadagni di te?
Are you high?
"Questo requisito non preclude la mia eventuale "stima" nei confronti di altri, non è essenziale, ma sufficiente."
Io dico Marco per qualsiasi aspetto di gioco, Emilio, Alessandro "Galandil" (il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo), Vito e Francesco iltarantolo per gli aspetti umani (non che manchino a Marco o agli altri) e comunque a tutti quelli che dimostrano che è possibile attaccare il cervello prima di agire.
GM
AlessandroA perchè è il mio HERO
ErMandrake perchè dal nulla sta diventando un gran giocatore
Che dire ci sono :
Tie86,Nosse,Tiastyle,AnthonBet,ErMandrake,Capitano,AlexInside
Poi ci sono:
AlessandroA,Salsa-vb,W1llyss e Lusi
EDIT: D1rty e ... credo di aver finito per adesso
la modestia e l'umiltà, siano vere o false pagano sempre...o sono pagate, soprattutto ad un iniziale livello di pensiero in un forum di poker.
Mi discosto in varianza dalla vostra media e pur stimando molti dei nomi che avete citato...scelgo lo specchio che inganna solo i miopi.
la spugna è ormai sporca ma il riflesso testè limpido
L'originale di Galliani
(il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo)
Un vaffanculo non te lo posso rifiutare, mai.
Ergo: VAFFANCULO!
L'originale di Galandil
L'originale di Galliani
(il fu Galandil, LOL .... lo dico così viene a mandarmi affanculo)Un vaffanculo non te lo posso rifiutare, mai.
Ergo: VAFFANCULO!
![]()
![]()
![]()
![]()
Elvess è 1 grande pure!
Ma cavolo paraticamente stimo tutta la community!
Cmq rimangono Salsa,Uolla e soprattutto MVarese sopra tutti!
Io ci sono troppo affezionato a pokerstrategy e stimo chiunque ne faccia parte e contribuisca al suo miglioramento
Che dire ho avuto occasione di conoscere di persona molti utenti e ne sono rimasto contento e dovrei fare una lista kilometrica per ringraziare chi mi ha insegnato e chi mi ha supportato da quando sono iscritto sul forum.
i love pokerstrategy
Mi ero scordato menzione speciale x Sparadanni, Grottesco, Stevanin, Ambrogio99 e obv il coach Salsa che commentano sempre le mie mani e li ringrazio tutti