L'originale di orimpicoLa costanza di Lusigallo e Valentik vince su tutto... IMHO...
up sopratutto valentik che ai coaching mi fa morire quando gli sculano e comincia a borbottare sotto voce
L'originale di orimpicoLa costanza di Lusigallo e Valentik vince su tutto... IMHO...
up sopratutto valentik che ai coaching mi fa morire quando gli sculano e comincia a borbottare sotto voce
Ma in che senso va interpretata la domanda?
A livello di gioco? A livello umano?
Lory riesce a inventare la categoria "gestionale"
In ogni caso leggendo il titolo mi è venuto in mente solo un nome, che fin'ora è stato clamorosamente trascurato; gli iscritti più recenti forse lo conoscono troppo poco:
DONSALVA
L'originale di StockkyMa in che senso va interpretata la domanda?
A livello di gioco? A livello umano?
Lory riesce a inventare la categoria "gestionale"![]()
![]()
In ogni caso leggendo il titolo mi è venuto in mente solo un nome, che fin'ora è stato clamorosamente trascurato; gli iscritti più recenti forse lo conoscono troppo poco:
DONSALVA
Zio billy però ora che lo dici te se lo dico io non ha lo stesso effetto:f_cry:
Rispetto per il Don.
io stimo tutti, in particolare il mitico salsa che mi sta insegnando tanto.. poi anche nickpick, ambrogio99, 90giuda90, corr... che sono tutte delle gran persone per quel poco che conosco e spero di conoscerne sempre + visto che su questo forum è pieno di persone umili e che si mettono a disposizione di tutti!!
Grazie pokerstrategy!!!
non posso darne uno solo , sarei tentato a non ne darne nessuno perché non rende giustizia a tutti quelli che non nomino
stimo emilio per l' equilibrio , mario per la serietà , salsa per dedizione totale al suo ruolo , elves per dialettica , zucchero per stile di vita , sergio per costanza , psmarco per leccaculisia , non si sa mai nella vita
Assolutamente troppi i nomi da fare... in linea generale stimo pokeristicamente chiunque si sbatta, cerca di migliorarsi, non se la meni con "è tutto culo/rigged", e chiunque che quando perde cerca di capire perchè, e quando vince si chiede se è stato davvero meritato, e specialmente con i suoi interventi dà modo agli altri di vedere le cose da un'altra prospettiva, "giusta" o "sbagliata" che sia (per quanto una mano di poker o più in generale una situazione, possa essere giusta o sbagliata in assoluto), quindi in primis i coach, e poi tutti gli utenti che danno il loro contributo costruttivo nel piccolo (o grande) delle loro conoscenze, che sia tecnico, mentale o anche solo goliardico e sdrammatizzante situazioni pesanti, purchè fatto appunto con indole costruttiva
E forse stimo ancora di più chi aveva convinzioni sbagliate (tutto truccato, solo culo, ecc ecc) e con il tempo ha avuto l'umiltà di cambiare idea.
Diciamo che tutti quelli che stimo sono stati indirettamente associati da questo signore quà http://it.pokerstrategy.com/community/profile/Korn
Avrei molti nomi da fare, chi per un motivo e chi per un altro..ma se bsogna sceglierne uno solo dico Zucchero:)
Lory riesce a inventare la categoria "gestionale"
![]()
![]()
ahhaha grande stockky
beh comunque nel poker ci sono varie sfacettature oltre al poker giocato o insegnato...si puo avere successo anche in altri ambiti lo sai
e lui ne è un esempio, oltre che essere una persona magnifica alla quale devo molto.