Passa al forum
Il Toto Cutugno del...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il Toto Cutugno del forum....

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,187 Visualizzazioni

.....o il Cuper de noialtri, se preferite.... insomma... Pine sei destinato a rimanere secondo! Hahahahahaha :D

11 risposte

Hai perto un thread per fare notare che il numero di visite al tuo blog è di nuovo maggiore di quello di Pinerolo?

Sei un genio.

Del resto il nick non mente buhauhauhauahuahauhu

geniodelletartarughe Autore della discussione
geniodelletartarughe
Iscritto: 21.10.2007
Oldschool Grinder

L'originale di GrottescoHai perto un thread per fare notare che il numero di visite al tuo blog è di nuovo maggiore di quello di Pinerolo?

Come minimo... :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

lol vanitosaments.... :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

ma pensa sto infamone!!! tutta la notte a entrare e uscire dal suo blog per superarmi :D

aspetta che io vinca un EPT poi vedrai un'esplosione di HIT!!!!! :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Ragazzi state boni che a breve ho intenzione di riprendermi lo scettro che per un anno è stato mio!!!!!

:D :D :D A costo di postare la mia collezione privata di fotografia censurate.

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di GallianiRagazzi state boni che a breve ho intenzione di riprendermi lo scettro che per un anno è stato mio!!!!!

:D :D :D A costo di postare la mia collezione privata di fotografia censurate.

:f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_ugly: :f_ugly: :f_ugly: :f_ugly: :f_mad: :f_mad: :f_mad: :f_mad:

Gia finita la discussione ? qua ci vuole un punzecchiamento....

Pine,ti fai superare cosi ?!?!!? e tu Sergio hai gia finito di infierire !?!?!? dovrei farvi lezione su questi temi :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

lo sculato di sergio appare nel suo blog, spara un 1k/2k di contatti inventandosi compleanni, passando la notte a entrare e uscire dal suo blog e poi viene a spammare nella sezione offtopic :D

io piano piano formichina con aggiornamenti quotidiani costruisco il mio piccolo blog con i miei afecionados :) tempo 2 anni vinco un EPT poi vedi come lo asfalto sto pollastro :D