.....o il Cuper de noialtri, se preferite.... insomma... Pine sei destinato a rimanere secondo! Hahahahahaha
Hai perto un thread per fare notare che il numero di visite al tuo blog è di nuovo maggiore di quello di Pinerolo?
Sei un genio.
Del resto il nick non mente buhauhauhauahuahauhu
L'originale di GrottescoHai perto un thread per fare notare che il numero di visite al tuo blog è di nuovo maggiore di quello di Pinerolo?
Come minimo...
ma pensa sto infamone!!! tutta la notte a entrare e uscire dal suo blog per superarmi
aspetta che io vinca un EPT poi vedrai un'esplosione di HIT!!!!!
Ragazzi state boni che a breve ho intenzione di riprendermi lo scettro che per un anno è stato mio!!!!!
A costo di postare la mia collezione privata di fotografia censurate.
L'originale di GallianiRagazzi state boni che a breve ho intenzione di riprendermi lo scettro che per un anno è stato mio!!!!!
![]()
![]()
A costo di postare la mia collezione privata di fotografia censurate.
Gia finita la discussione ? qua ci vuole un punzecchiamento....
Pine,ti fai superare cosi ?!?!!? e tu Sergio hai gia finito di infierire !?!?!? dovrei farvi lezione su questi temi
lo sculato di sergio appare nel suo blog, spara un 1k/2k di contatti inventandosi compleanni, passando la notte a entrare e uscire dal suo blog e poi viene a spammare nella sezione offtopic
io piano piano formichina con aggiornamenti quotidiani costruisco il mio piccolo blog con i miei afecionados
tempo 2 anni vinco un EPT poi vedi come lo asfalto sto pollastro