Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pes o Fifa??!

27 Post
19 Utenti
0 Reazioni
1,173 Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Per i calciofili del forum

Io ho già preso fifa 10 su ps3.. ma credo di prendere anche al lancio Pes.. ci gioco da 10 anni e sono + affezionato

Spero sia meglio del precedente :D

Fifa è bello, realistico..quello che volete.. ma non riesco ad avere il pieno controllo del giocatore come su pes.. e poi i giocatori mi sembrano un pò tutti uguali.. intendo come movenze, qualità.. non riesco a fare la differenza con un singolo!

A voi :D

26 risposte
setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

Ho giocato prima a Fifa 95, quello che potevi rubare la palla al portiere quando rinviava, poi ho scoperto winning eleven e da allora non ci sono più stati paragoni.

La prima che hai detto!

ho visto dei video recensione di pes e sembra come quello dello scorso anno, per ora sto giocando a fifa ed è nettamente superiore anche se molto diverso da pes :)

qualcuno gioca live sulla 360?

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

sono un patito e infognato di pes da anni... pero dopo aver preso FIFA 2010 e aver giocato la deMo di PES 2010...... PENSO CHE NON C'E' STORIA dopo annI di dominio..KONAMI è al tappeto pes è sempre uguale a parte i tokki palla...poi diciamoci la verita LA MASTER LEAGUE HA ROTTO IL KAZZO!

Sphynx84
Iscritto: 21.01.2009
Oldschool Grinder

lo scorso anno ho preso fifa 09 dopo anni e anni di fedeltà assoluta verso pes... beh... dopo solo un anno ho deciso di tornare a pes, perchè fifa 09 era veramente ingiocabile. Spero che pes mi convinca quest anno altrimenti dovrò prenderli tutti e due per poi scartare il peggiore.

andres188287
Iscritto: 07.12.2007
PokerStrategist

Da sempre Pes,non c'è niente da fare...Non ha la grafica di Fifa,tutte le licenze,gli stadi,le maglie...Ma è l'unica simulazione di calcio su console...Fifa sembra un gioco per bambini :)
Eppoi in Pes10 si può segnare di nuovo da centrocampo,quindi è imperdibile :D

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Pes > Fifa fino a Pes6.

Pes < Fifa in tutte le versioni a seguire.

Così è sentenziato.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

le nuove versioni di PES non le conosco, ma fino a quando ci giocavo fifa non si avvicinava nemmeno lontanamente alla reale simulazione di gioco che PES sapeva offrire

innaig86
Oldschool Grinder

L'originale di Marioooooole nuove versioni di PES non le conosco, ma fino a quando ci giocavo fifa non si avvicinava nemmeno lontanamente alla reale simulazione di gioco che PES sapeva offrire

Purtroppo non è più così da 3 anni. :(
E lo dico da Pessiano convinto. :(

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Primo anno di FIFA 10 su ps3. Addami online Mandrake che facciamo qualche partita ;)
Nick su psn AleX7Inside

ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di AlexInsidePrimo anno di FIFA 10 su ps3. Addami online Mandrake che facciamo qualche partita ;)
Nick su psn AleX7Inside

Ok :D

Per me sarà sempre PES 8)

innaig86
Oldschool Grinder

Ah, il discorso vale per console. Per pc Fifa ha sempre fatto schifo.
Anche il peggior Pes è davanti al miglior Fifa.

anch'io dopo qualche anno di pes quest anno sono passato a fifa su xbox!!!

giocatori on line ce ne sono?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

PES 4ever. Però ho giocato solo fino al pes6.
Poi dopo ho scoperto un gioco che trascina lo sport in console a livelli inimmaginabili...
...quale? Madden08 (ma qui è OT) :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

madden: il mio gioco EA preferito :)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Grande Giove!!!
Ho forse incontrato qualcun'altro che gioca a Madden?!?
...sono quasi commosso...

Quando sei diventato supernova non ti ho detto niente, ma ora ti meriti proprio un bel GRANDISSIMO!!! :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Tutta la vita PES..anche se gira voce che FIFA 10 abbia superato se stesso...mah..vedremo..stasera dovrei

testare PES... ;)